Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:E' capitato anche a me ,ma il mio discorso è che il problema quando si presenta è molto casuale.
Non succede a tutti ,sullo stesso film.
rotar ha scritto:si grazie Snap...lunedi chiamo anche perche' credo che oggi non mi rispondera' nessuno..
sai per caso come si comportano nel caso di difetto? io non ho intenzione di tornare dove l'ho acquistato anche perche' distante...
![]()
ERCOLINO ha scritto:Il Mux D-free è quello dove ci sono i canali Gallery.
Il decoder si aggiorna da solo.
Verifica nel menù che versione sw hai.
L'ultima OTA da questa mattina è la 1.1.9 build 1
Puoi provare a spegnerlo un minuto la notte dalle 2 alle 6,cosi quando lo riaccendi ricerchera una versione aggiornata del sw.fabrisat ha scritto:A me ancora non si è aggiornato, nonostante durante tutto il finesettimana il decoder e la tv fossero in stand-by perchè ero fuori casa, come si puo' "forzare" l'aggiornamento? Come si fa per farlo aggiornare?
rientro adesso dal negozio dove ho riportato il technotrend... arrivavo arrabbiato e prevenuto ma ho dovuto ricredermi sono stati gentilissimi..mi hanno subito detto che fosse stato per loro me ne avrebbero dato uno nuovo,ma devono prima sentire cosa dice l'assistenza..snap ha scritto:C'è da dire che in questo caso tu risparmi la spedizione, ma chi lo compra online? Alla fine tanto vale spedirlo a loro.
Esortano? Bah... fossi in loro più che esortare farei in modo per le prossime volte di produrre qualcosa di funzionante visto che siamo nel 2010 e l'elettronica ha fatto passi da gigante, e il loro scatolo deve semplicemente registrare e riprodurre... e basta.
sayler ha scritto:Puoi provare a spegnerlo un minuto la notte dalle 2 alle 6,cosi quando lo riaccendi ricerchera una versione aggiornata del sw.
No ma se non si aggiorna automaticamente questo potrebbe servire a sbloccarlo.fabrisat ha scritto:Cioè solo in fase di riaccensione fa la ricerca di nuovi software?
sayler ha scritto:No ma se non si aggiorna automaticamente questo potrebbe servire a sbloccarlo.
ERCOLINO ha scritto:Ti sta registrando il decoder?
Il decoder registra e prende il segnale per aggiornarsi dal secondo tuner
rotar ha scritto:mi hanno detto che quelli venduti a dicembre come il mio (i primi quindi) son tutti rientrati in assistenza perche' difettosi( ma va ???) e gli altri rimanenti sono stati fatti ritirare per poi inviarne degli altri..
ERCOLINO ha scritto:Il problema del tasto rewind è stato risolto con l'ultima versione 1.1.9 build 1.
Ovviamente dai film che ha registrato dal 23 luglio.
Quelli che aveva registrato + o - dal 1 luglio al 23 ,hanno quel problema