Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo decoder è nato per i servizi di Mediaset Premium ,registra solo i canali a pagamento di Mediaset.

Quindi devi essere abbonato al pacchetto Gallery ,altrimenti non registra niente.

Mi sembra che la pubblicità sia chiara ,scusa ,ma dovevi informati bene prima di comprarlo ;)

chiarezza?

dalla scheda tecnica:

* Registrazione automatica (pilotata da HE) di contenuti normalmente messi in onda, per esempio:
Registrazione di un film mentre si guarda un altro film.
Registrazione di un film e di una serie TV mentre si guarda un altro film.
Registrazione di DUE film mentre si guarda una serie TV registrata

e questa secondo te è chiara? chi lo sa cosa significa HE??
Dove sta scritto, in italiano, che registra quello che vuole?

Questa è truffa, pubblicltà ingannevole, altro che...:eusa_wall:

Nessuna pubblicità ingannevole ,per televisione si vede perfettamente che è un decoder nato per Mediaset Premium.

Mi dispiace ,ma non ti sei informato bene prima di acquistarlo ,e chi te l'ha venduto ,doveva spiegare a cosa serviva e come funzionava.

Puoi riportarlo indietro se non sei soddisfatto ,visto che l'hai appena comprato.

Questo decoder è nato per Mediaset Premium e non per altro

ma se io volessi formattare l'hard disk per cancellare tutti i film e riportarlo al vergine?

Grazie !

Ercolino, intanto grazie per le tue risposte sollecite.
Comunque io la pubblicità in TV non l'ho vista, nessuno mi ha spiegato nulla perchè l'ho acquistato su internet e quindi ribadisco il fatto che le informazioni sono scarse. :D
Sono talmente scarse che non c'è scritto niente nemmeno sul libretto delle istruzioni, quindi anche volendolo tenere non saprei come farlo funzionare.:mad:
Comuque ho giò avviato la procedura di recesso.
grazie ancora.

Suillo ha scritto:
Ercolino, intanto grazie per le tue risposte sollecite.
Comunque io la pubblicità in TV non l'ho vista, nessuno mi ha spiegato nulla perchè l'ho acquistato su internet e quindi ribadisco il fatto che le informazioni sono scarse. :D
Sono talmente scarse che non c'è scritto niente nemmeno sul libretto delle istruzioni, quindi anche volendolo tenere non saprei come farlo funzionare.:mad:
Comuque ho giò avviato la procedura di recesso.
grazie ancora.

Posso permettermi un secondo?
Tu non vedi la pubblicità, tu non ti informi, te la prendi pure col libretto di istuzioni e quindi dato che non sai come farlo funzionare fai recesso.

OK... paese libero... ma visto che prima parlavi di truffa... riflettere due secondi prima di fare un acquisto? Reperire le informazioni necessarie?

Ohi ragazzi, dai... non parliamo di medicine eh...

Suillo ha scritto:
dalla scheda tecnica:

* Registrazione automatica (pilotata da HE) di contenuti normalmente messi in onda, per esempio:
Registrazione di un film mentre si guarda un altro film.
Registrazione di un film e di una serie TV mentre si guarda un altro film.
Registrazione di DUE film mentre si guarda una serie TV registrata

e questa secondo te è chiara? chi lo sa cosa significa HE??
Dove sta scritto, in italiano, che registra quello che vuole?

Questa è truffa, pubblicltà ingannevole, altro che...:eusa_wall:

IO invece direi incauto acquisto. Non mi pare che ti sei informato...

Tale e quale a quelli che comprano un iPhone da 700 euro e poi dicono "NON RIESCO AD USARE IL BLUETOOTH" e poi scoproono che è bloccato, e la chiamano truffa...

snap ha scritto:
Posso permettermi un secondo?
Tu non vedi la pubblicità, tu non ti informi, te la prendi pure col libretto di istuzioni e quindi dato che non sai come farlo funzionare fai recesso.

OK... paese libero... ma visto che prima parlavi di truffa... riflettere due secondi prima di fare un acquisto? Reperire le informazioni necessarie?

Ohi ragazzi, dai... non parliamo di medicine eh...
Quotone!!!;)

@ fabrisat
E' previsto un ulteriore aggiornamento per i bugs audio/video e per altre cosette qua e là...Quando non si sa, ERCOLINO disse che poteva arrivare anche prima delle vacanze...;)

Niente ragazzi se ne riparla a Settembre per l'aggiornamento che implementa le altre cosette

ERCOLINO ha scritto:
Niente ragazzi se ne riparla a Settembre per l'aggiornamento che implementa le altre cosette

Non c'è problema... c'è bel tempo si esce la sera e nei we... basta che a Settembre si riesca a guadare un film per intero :icon_bounce:

una mamma per amica!!!

come mai questa settimana non ha registrato le 2 puntate di una mamma per amica? Ho visto che le trasmettevano su mya sabato ma non le ritrovo registrate sulla liste delle serie tv!!! (di solito le trovavo già al sabato sera).uff....

VIANELLO_85 ha scritto:
Tessera prepagata o easy pay è lo stesso se tieni quella o cambi,

Perdonami. Sono molto rincoglionito questa mattina.:D Non ho capito...

Visto che tempo fa mi hanno già cambiato la tessera con la platinum (per la questione scadenza credo) volevo sapere se la devo cambiare per forza anche con il cambio decoder.

Il sito di mediaset dice di fare il cambio x forza...ma volevo la sicurezza.

Scusami ancora

Per la questione della scadenza ok.

Ma l'attuale è in corso di validità direi che va più che bene quella che hai ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso