Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Thank you! :) Mi è arrivato oggi, l'ho preso di seconda mano a €70. Ho già guardato un film chde era già nel catalogo. Aspetto che registri "Fringe" stasera. Come faccio a sapere se sta registrando?

Avvicinati al decoder: dovresti sentire il rumore delle testine dell'hard disk che si stanno spostando durante la registrazione.

Duncan#21 ha scritto:
Aspetto che registri "Fringe" stasera.
Fringe non l'ha registrato stasera...:D Al suo posto ha registrato 2 film, dovresti trovare quelli...Fringe e Supernatural, con tutta probabilità, li registrerà domani in replica...;)

DTTutente ha scritto:
Fringe non l'ha registrato stasera...:D Al suo posto ha registrato 2 film, dovresti trovare quelli...Fringe e Supernatural, con tutta probabilità, li registrerà domani in replica...;)
Sì, l'ho notato... :) ha registrato "Licenza di matrimonio" e "Fighting". Quindi ce l'hai anche tu? Allora puoi dirmi se registra "Twin Peaks" ogni lunedì sera?

Purtroppo no non lo registra!
Volevo sapere se i continui mancamenti d'audio sono stati aggiustati con il nuovo aggiornamento o dobbiamo aspettare al prossimo che non sò squando ci sarà! A settembre ?

fabio656 ha scritto:
Per chi ha comprato questo decoder, qui ho riuppato un vecchio post che penso sia utile a tutti per migliorare il servizio ondemand :)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=97181
Purtroppo a distanza di 5 mesi non è cambiato niente... Sarebbe davvero utile come cosa, soprattutto per serie di cui danno una sola replica come Twin Peaks. Almeno ora so che non viene registrato. :)

alfraffa ha scritto:
Purtroppo no non lo registra!
Volevo sapere se i continui mancamenti d'audio sono stati aggiustati con il nuovo aggiornamento o dobbiamo aspettare al prossimo che non sò squando ci sarà! A settembre ?
E' successo anche a me durante il finale dell'episodio di Fringe. Il silenzio è durato per un minuto più la sigla finale ed è terminato alla fine di questa.

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
E' successo anche a me durante il finale dell'episodio di Fringe. Il silenzio è durato per un minuto più la sigla finale ed è terminato alla fine di questa.
Quando ti capita, metti in pausa e rimanda leggermente indietro così vedrai la scena senza blocchi...;)

Quello dell'audio è un noto problema che non è mai stato risolto. Speriamo che i programmatori della Technotrend riescano a sistemarlo per la prossima versione dei firmware.

Zenigata.it ha scritto:
Quello dell'audio è un noto problema che non è mai stato risolto. Speriamo che i programmatori della Technotrend riescano a sistemarlo per la prossima versione dei firmware.
Il prossimo aggiornamento dovrebbe essere proprio per aggiustare queste cose oltre a aumentare le varie opzioni nell'on demand...

DTTutente ha scritto:
Quando ti capita, metti in pausa e rimanda leggermente indietro così vedrai la scena senza blocchi...;)
In effetti ho fatto così e mi ha risolto il problema dopo la prima interruzione, per la seconda non sono proprio riuscito a ovviare al problema.

DTTutente ha scritto:
Il prossimo aggiornamento dovrebbe essere proprio per aggiustare queste cose oltre a aumentare le varie opzioni nell'on demand...
E' previsto a breve l'aggiornamento?

Ciao.

Capita pure a Voi ??

Quando metto sulla Tv " Cielo " non mi fa vedere il programma che sta trasmettendo in quel momento ( la banda sotto delle info ) ma solo il successivo ?!

Pensiero cattivo: Decoder Mediaset, programma Sky............ ! :icon_twisted:

Mah !!??! ;)

@ 66Marco
L'epg la cura il canale non il decoder...[/QUOTE]

Ciao.
Scusa, ho verificato su un altro decoder con epg: dà informazioni sia sul programma in visione e sia su quello dopo :eusa_naughty:

66Marco ha scritto:
Ciao.
Scusa, ho verificato su un altro decoder con epg: dà informazioni sia sul programma in visione e sia su quello dopo :eusa_naughty:
Io ho una tv Samsung che mi dà lo stesso problema quando guardo X-Files (e così il decoder Sagem), quindi non c'entra nulla il decoder.

66Marco ha scritto:
Ciao.

Solo x-Files ??
Mah :eusa_think:
Non ho detto che mi succede solo durante X-Files, ma essendo l'unica trasmissione di Cielo che guardo attualmente, posso farti solo quell'esempio.

Duncan#21 ha scritto:
Io ho una tv Samsung che mi dà lo stesso problema quando guardo X-Files (e così il decoder Sagem), quindi non c'entra nulla il decoder.
Infatti questo problema capita anche ad altri, l'avevano già segnalato nel topic di Cielo...;)

L'epg la cura il canale, se non ci sono informazioni, il decoder non se le può inventare..Mi succede la stessa cosa con LA7d...

Per ovviare al problema guardo nell'epg mettendo dalla lista canali e leggo la trama della replica in onda alle 3 di notte. :)
Se io salto qualche registrazione perché ho messo la tessera in un'altra tv c'è speranza che venga registrata la replica? Cioè il sistema si accorge dell'assenza di un film o un episodio già trasmesso e registrato a chi invece aveva la tessera inserita?

monk

Non ho capito xchè non hanno messo + monk, io lo stavo seguendo convinto che passasse sempre on demand e non lo registrato!Xchè la seconda serie non viene registrata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso