Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
proposta

Fra pochi giorni anche io sarò possessore di questo decoder...ho scelto di andare controcorrente e comprare quello in sd usato anziche spendere tutti quei soldi per il modello hd...volevo lanciare una proposta...non so se è stata già fatta ma sarebbe molto interessante...non si potrebbe mettere sull'on demand ogni domenica e mercoledi i goal del campionato e delle coppe in modo che ognuno possa rivederseli...basterebbe un piccolo spazio 15 20 minuti che non penso influirebbe molto sullo spazio disponibile per i film e i telefilm

gilanto ha scritto:
Fra pochi giorni anche io sarò possessore di questo decoder...ho scelto di andare controcorrente e comprare quello in sd usato anziche spendere tutti quei soldi per il modello hd...volevo lanciare una proposta...non so se è stata già fatta ma sarebbe molto interessante...non si potrebbe mettere sull'on demand ogni domenica e mercoledi i goal del campionato e delle coppe in modo che ognuno possa rivederseli...basterebbe un piccolo spazio 15 20 minuti che non penso influirebbe molto sullo spazio disponibile per i film e i telefilm

Scusa... ma a chi lanci la proposta?
Il decoder è nato per l'on demand dei film. Quindi.... cosa c'entra il calcio?

fasadi ha scritto:
Scusa... ma a chi lanci la proposta?
Il decoder è nato per l'on demand dei film. Quindi.... cosa c'entra il calcio?

volevo chiedere a qualcuno più esperto se era fattibile la cosa....non penso che il decoder possa registrare solo dai canali gallery

gilanto ha scritto:
volevo chiedere a qualcuno più esperto se era fattibile la cosa....non penso che il decoder possa registrare solo dai canali gallery

Quello che può registrare lo decide mediaset. E mediaset fa registrare solo i film. Niente calcio quindi.

fasadi ha scritto:
Quello che può registrare lo decide mediaset. E mediaset fa registrare solo i film. Niente calcio quindi.

Lo so che adesso è così...infatti la mia era una domanda/proposta cioè chiedevo se era possibile che in futuro la mediaset potesse decidere di registrare anche qualcosa dai canali calcio tipo gli highlights della domenica come dicevo prima visto che il meccanismo di registrazione e la tecnologia utilizzata sarebbero la stessa o esistono delle limitazioni???

Bisogna vedere anche gli accordi con lega e uefa per "legalizzare" la cosa, un pò come accade per gli htls delle partite.

Comunque se vogliono possono.

VIANELLO_85 ha scritto:
Bisogna vedere anche gli accordi con lega e uefa per "legalizzare" la cosa, un pò come accade per gli htls delle partite.

Comunque se vogliono possono.

ecco era questa la risposta che volevo sentire dire...volendo potrebbero...strano che non ci abbiano ancora pensato oppure lo hanno fatto ma abbiano incontrato delle problematiche...

Uffa.. l'ho preso da 5 giorni e non mi ritrovo ancora nessun film in HD. Eppure il mux1 l'ho prendo con qualità al 100% anche se nonostante ciò, a volte il video squadretta un po. L'aggiornamento software l'ha fatto solo dopo 3 giorni. Mi sono talmente abituato con l'HD che mi è passata la voglia di vedere film in SD :)

gilanto ha scritto:
ecco era questa la risposta che volevo sentire dire...volendo potrebbero...strano che non ci abbiano ancora pensato oppure lo hanno fatto ma abbiano incontrato delle problematiche...

Strano che non ci abbiano pensato? Non ti viene il dubbio che non abbiano il minimo interesse a fare quello che chiedi te?

Non penso non abbiano interesse anche perchè come dicevo prima c'è già tutto il necessario(servizio on demand)....non devono investire nulla...bastano solo una ventina di minuti liberi sull'hard disk

gilanto ha scritto:
Non penso non abbiano interesse anche perchè come dicevo prima c'è già tutto il necessario(servizio on demand)....non devono investire nulla...bastano solo una ventina di minuti liberi sull'hard disk

Ripeto.
Il decoder è nato per i film. Possibile che non possiate vivere senza calcio?
Se chiedi a 1000 utenti cosa vorrebbero che il decoder faccia si avrebbero 500 risposte diverse. A me onestamente del calcio non importa nulla ad esempio.

guarda che la mia non è una cosa polemica...:happy3: se si può fare è una cosa in più che non danneggerebbe nè film nè telefilm...non sto dicendo di far registrare le partite ma solo i goal(15 minuti al max) che non toglierebbero spazio a film e telefilm...è un servizio in più senza svantaggi...se si può che ben venga:icon_bounce:

DTTutente ha scritto:
Ci vogliono i diritti per le partite nell'on demand...:evil5:

Te vagli a spiegare che nella vita non tutto quel che si vuole è possibile?
Il decoder è per la visone dei film..... poi qualcuno vuole faccia anche altro....:D

fasadi ha scritto:
Il decoder è per la visone dei film..... poi qualcuno vuole faccia anche altro....:D
Beh, pensa che qualcuno si era lamentato perché non si possono registrare programmi free delle tv generaliste. :5eek:

DTTutente ha scritto:
Ci vogliono i diritti per le partite nell'on demand...:evil5:

Se è così cambia il discorso...per questo non lo fanno :D :D

fasadi ha scritto:

OT
questa te la potevi risparmiare...il forum è fatto per scambiare idee e conoscenze...non per dimostrarsi altezzosi e superiori

gilanto ha scritto:
Se è così cambia il discorso...per questo non lo fanno :D :D

Il problema non è di volontà o di diritti. La tecnologia dell'On Demand non è adatta ai contenuti che non siano film e fiction perché i decoder non registrano sempre tutti la stessa cosa in contemporanea. Se si perde un film o una sere lo si recupera al passaggio successivo ma se si perde una cosa ad unico passaggio come i gol della domenica o altri contenuti non si potrebbe recuperarli e avremmo decoder che hanno registrato quei contenuti e altri che li hanno saltati. Non solo il calcio ma tante altre cose free sarebbe bellissimo averle come è possibile fare oggi sul web ma non puoi chiedere di averli su On Demand. Tutto questo riguarda un altra tecnologia che è quella dell'IPTV ma ne parleremo tra qualche mese con tantissime e bellissime novità. Però non su questo decoder ma su quello HD. On Demand non vedrai mai ne il calcio e ne altro che non siano film e fiction. Come ha detto Fasadi non si può avere l'impossibile. Non si può è diverso da non si vuole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso