Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DiegOnLine ha scritto:
gilanto ha scritto:
Se è così cambia il discorso...per questo non lo fanno :D :D

Il problema non è di volontà o di diritti. La tecnologia dell'On Demand non è adatta ai contenuti che non siano film e fiction perché i decoder non registrano sempre tutti la stessa cosa in contemporanea. Se si perde un film o una sere lo si recupera al passaggio successivo ma se si perde una cosa ad unico passaggio come i gol della domenica o altri contenuti non si potrebbe recuperarli e avremmo decoder che hanno registrato quei contenuti e altri che li hanno saltati. Non solo il calcio ma tante altre cose free sarebbe bellissimo averle come è possibile fare oggi sul web ma non puoi chiedere di averli su On Demand. Tutto questo riguarda un altra tecnologia che è quella dell'IPTV ma ne parleremo tra qualche mese con tantissime e bellissime novità. Però non su questo decoder ma su quello HD. On Demand non vedrai mai ne il calcio e ne altro che non siano film e fiction. Come ha detto Fasadi non si può avere l'impossibile. Non si può è diverso da non si vuole.
Giusto! Per fare un esempio: venerdì su Gallery c'erano 3 film in 1a visione più il 15° episodio di "Fringe"... Il decoder ha registrato 2 film, il 3° e il telefilm sono stati registrati sabato. Questo perché non è possibile registrare più di 2 programmi contemporaneamente. Come sarebbe possibile se fosse compreso anche il calcio?

Segnalo un blocco del decoder durante la visione del film "Viaggio al centro della terra". L'apparecchio non rispondeva più ai comandi. Ho dovuto spegnere e riaccendere tramite l'apposito tasto sul retro.

Pablyrex ha scritto:
Ho letto che questo decoder registra 8 serie ma e' vero??? non sono poche???
Registra

Fringe (2a stagione)
Cold Case (6)
Una mamma per amica (3)
IT Crowd (2)
Surface (1)
One Tree Hill (6)
E.R. (15)
Supernatural (3)

Io in questo momento nel decoder ho 27 episodi totali, non sono pochi.

Pablyrex ha scritto:
Quindi hai più di 2 episodi per telefilm??nella scheda tecnica ne da 2 per serie.
resto perplesso pure nella scelta dei telefilm d esempio surface che è nuova no la registrano , mha.....

se leggi bene il post sopra, la serie surface viene registrata.

Ora registra poche serie perchè in questo periodo c'è pochino in onda...I mesi scorsi ne registrava molte di più...;)

Pablyrex ha scritto:
Quindi hai più di 2 episodi per telefilm??nella scheda tecnica ne da 2 per serie.
resto perplesso pure nella scelta dei telefilm d esempio surface che è nuova no la registrano , mha.....
Alcune serie rimangono anche più di una settimana, quindi può capitare che, per fare un esempio, ci siano 4 episodi di "IT Crowd".

Stamattina l'ho messo in opera per la prima volta e già mi ritrovo due puntate di ER....attendo la serata o al limite domani mattina per qualche film...domani mattina dovrei trovare aggiornato anche l'ultimo firmware...
volevo chiedervi se con gli aggiornamenti che verranno sono previste l'implementazione dell'interattività e del tasto del televideo....

Il prossimo aggiornamento servirà per correggere i bugs audio/video e per implementare qualche opzione in più nell'on demand...;)

DTTutente ha scritto:
Il prossimo aggiornamento servirà per correggere i bugs audio/video e per implementare qualche opzione in più nell'on demand...;)

Buono.....

DTTutente ha scritto:

Sperando che arrivi.....

DTTutente ha scritto:
Si sa quale opzione in più ci sarà?

gilanto ha scritto:
Si diceva il fatto di poter leggere la trama senza avviare il film
Ah, buono! E' proprio ciò che mancava, per il resto sono soddisfatto, a parte qualche rara mancanza di audio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso