Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,

ho comprato il decoder t502 da qualche giorno, ho già il software aggiornatoall'ultima versione,
ma ho un problema molto strano.

Praticamente dopo circa 10/15 minuti di utilizzo indipendentemente dal canale in cui mi trovo, il volume si abbassa di colpo quasi a zero,
è così basso che se anche alzo il volume dalla TV non cambia praticamente nulla.

devo per forza spegnere e riaccendere il decoder dal tasto posto sul retro, non mi sarà mica capitato un decoder difettoso?

ehm.. ho provato lasciarlo accesso anche nel momento che si abbassa il volume, dopo 10/15 minuti il volume ritorna normale...
boh.........

( ne ho un altro di nuovo, sarebbe di un amico, adesso lo provo )

grazie per l'aiuto ragazzi :)

si l'ho fatto un paio di volte, ho rifatto anche la ricerca canali, non cambia nulla, adesso sto provando il decoder del mio amico e al momento non ha lo stesso problema, ma non si è ancora aggiornato il firmaware, vediamo se in nottata si aggiorna e domani verifico ;)

Benvenuto

Riguardo al problema che hai segnalato ,sei il primo ,non mi risultano altre segnalazioni simili.

Nel caso fattelo cambiare

tessere prepagata e on demand sd

ero convinto da quel poco che avevo letto in giro che on demand funzionasse solo con la tessera in dotazione.....per sbaglio ho ricaricato una tessera normale....invece della grigia in dotazione e invece stasera ha gia registrato il primo film

dove mi sono perso??

Con l'on demand vanno bene tutte le tessere, non andavano bene solo le tessere con scadenza 2010...:)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Riguardo al problema che hai segnalato ,sei il primo ,non mi risultano altre segnalazioni simili.

Nel caso fattelo cambiare

mi devo rivolgere all'assistenza.. l'ho preso on line da euronics.. al monmeto il secondo decoder ha anora il firmaware originario,ed è tutto ok..

vediamo se domani ne saprò di più..

in caso come l'assistenza? sono veloci?

grazie ;)

come avviene l'aggiornamento sw di questo modello dato che nel menu non trovo la voce per scaricare l'aggiornamento come il mio vecchio i-can, eventualmente per un futuro update del sw?

wisher ha scritto:
come avviene l'aggiornamento sw di questo modello dato che nel menu non trovo la voce per scaricare l'aggiornamento come il mio vecchio i-can, eventualmente per un futuro update del sw?
Lo aggiorna automaticamente in stand-by. Secondo Ercolino, è c'è da credergli :) , il software arriverà a settembre.

Già è stato detto più volte, ma ricordarlo non fa male
A quando il nuovo software ?
Il problema dell' audio è davvero insopportabile.

guardian72 ha scritto:

ciao, che problema intendi?
hia, per caso il mio stesso problema ( leggi msg precedenti ) ?

comunque credo sia il decoder difettoso, ho provato come detto, con il secondo ed è ok.. :(

guardian72 ha scritto:
Bastava che leggesse il mio messaggio sopra il tuo...

DTTutente ha scritto:
Con l'on demand vanno bene tutte le tessere, non andavano bene solo le tessere con scadenza 2010...:)

io prima di prendere l' ondemand presi una normale tessera con scadenza 2011 ma inserità nel ondemand mi disse che la tessera non era valida così chiamai il call center per far passare il tutto premium sulla tessera prepagata senza scadenza (2099) uscita assieme al nuovo decoder ed è andata tutto ok.

wisher ha scritto:
io prima di prendere l' ondemand presi una normale tessera con scadenza 2011 ma inserità nel ondemand mi disse che la tessera non era valida così chiamai il call center per far passare il tutto premium sulla tessera prepagata senza scadenza (2099) uscita assieme al nuovo decoder ed è andata tutto ok.

Non è così.

Le tessere con scadenza 2011 vanno benissimo. Oltretutto, guarda che se metti una tessera non predisposta per l'On demand (quelle con scadenza 2010) il decoder non ti dice tessera non valida.

Per favore..... evitiamo di dare informazioni inesatte facendo credere che per l'on demand è indispensabile la tessera platinum.

Non esistono tessere solo per l'on demand, tutte le tessere che ci sono in giro vanno bene...:)

DTTutente ha scritto:
Non esistono tessere solo per l'on demand, tutte le tessere che ci sono in giro vanno bene...:)
Però quei fessi che gestiscono il sito dell'on demand farebbero bene ad aggiornare la pagina dove dicono di utilizzare la tessera in dotazione con il decoder.

Adriano. ha scritto:
Però quei fessi che gestiscono il sito dell'on demand farebbero bene ad aggiornare la pagina dove dicono di utilizzare la tessera in dotazione con il decoder.

Normale che sia cosi ,è una cosa commerciale ,serve per vedere esattamente il volume di vendite dell'on demand

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso