DTTutente
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Con l'on demand vanno bene tutte le tessere, non andavano bene solo le tessere con scadenza 2010...![]()
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Riguardo al problema che hai segnalato ,sei il primo ,non mi risultano altre segnalazioni simili.
Nel caso fattelo cambiare
Lo aggiorna automaticamente in stand-by. Secondo Ercolino, è c'è da credergliwisher ha scritto:come avviene l'aggiornamento sw di questo modello dato che nel menu non trovo la voce per scaricare l'aggiornamento come il mio vecchio i-can, eventualmente per un futuro update del sw?
guardian72 ha scritto:Già è stato detto più volte, ma ricordarlo non fa male
A quando il nuovo software ?
Il problema dell' audio è davvero insopportabile.
Bastava che leggesse il mio messaggio sopra il tuo...guardian72 ha scritto:Già è stato detto più volte, ma ricordarlo non fa male
A quando il nuovo software ?
Il problema dell' audio è davvero insopportabile.
Duncan#21 ha scritto:Lo aggiorna automaticamente in stand-by. Secondo Ercolino, è c'è da credergli, il software arriverà a settembre.
DTTutente ha scritto:Con l'on demand vanno bene tutte le tessere, non andavano bene solo le tessere con scadenza 2010...![]()
wisher ha scritto:io prima di prendere l' ondemand presi una normale tessera con scadenza 2011 ma inserità nel ondemand mi disse che la tessera non era valida così chiamai il call center per far passare il tutto premium sulla tessera prepagata senza scadenza (2099) uscita assieme al nuovo decoder ed è andata tutto ok.
Però quei fessi che gestiscono il sito dell'on demand farebbero bene ad aggiornare la pagina dove dicono di utilizzare la tessera in dotazione con il decoder.DTTutente ha scritto:Non esistono tessere solo per l'on demand, tutte le tessere che ci sono in giro vanno bene...![]()
Adriano. ha scritto:Però quei fessi che gestiscono il sito dell'on demand farebbero bene ad aggiornare la pagina dove dicono di utilizzare la tessera in dotazione con il decoder.