Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Normale che sia cosi ,è una cosa commerciale ,serve per vedere esattamente il volume di vendite dell'on demand
Però il calcolo delle vendite viene falsato dai molti utenti che usano la scheda vecchia (me compreso).

Ciao.

Continuo tutte le volte che riaccendo il decoder ( al mattino ) a perdere molti canali ( sempre Boing ed Iris ): ultimamante Rai 1-2-3.

Capita anche a Voi ??

riaggiorno e ricompaiono, come mai ??:mad:

66Marco ha scritto:
Ciao.

Continuo tutte le volte che riaccendo il decoder ( al mattino ) a perdere molti canali ( sempre Boing ed Iris ): ultimamante Rai 1-2-3.

Capita anche a Voi ??

Magari la notte quando fa la ricerca canali quei canali non sono attivi per qualche problema e quindi li cancella.

E' di Torino anche lui ,a Torino fortunatamente la situazione canali è abbastanza tranquilla.

66Marco ha scritto:
Ciao.

Capita anche a Voi ??

ti consiglio di eliminare nelle impostazioni la ricerca automatica dei canali in modo che sei solo te che decidi quando farla anche a me lo faceva anche se non era lo stesso decoder....

Dopo circa mezzo anno di vita, il botolo nero è partito per l'assistenza. Euronics mi ha mandato un corriere a casa che se lo porta a Roma. Ho notato sulla bolla di spedizione che non viene mandato al centro assistenza famigerato... staremo a vedere.

La cosa che mi ha fatto morire è che quando sono stato contattato dal servizio clienti per spiegare le problematiche la ragazza al telefono stava svenendo dopo i problemi che ho elencato.

Ora spero che fra una 20ina di giorni torni un decoder funzionante e vediamo davvero come vanno le cose... colpa del decoder? Colpa del servizio?

alex91050 ha scritto:
ti consiglio di eliminare nelle impostazioni la ricerca automatica dei canali in modo che sei solo te che decidi quando farla anche a me lo faceva anche se non era lo stesso decoder....
E' impossibile, ogni notte fa una ricerca automatica dei canali e non si può disattivare...:evil5:

@ snap
Mi dispiace, spero che ti mandino un decoder che finalmente funziona...:)

DTTutente ha scritto:
@ snap
Mi dispiace, spero che ti mandino un decoder che finalmente funziona...:)

Visto che non lo sostituiscono spero che almeno lo sistemino per bene... spiace anche a me, perchè son sincero con tutti sti sbattimenti se avevo l'impianto a norma per l'altro gestore di tv a pagamento avrei cambiato.

D'altro canto è in garanzia, peccato solo perchè partono un sacco di serie che mi interessano.

DTTutente ha scritto:
Sei sicuro che non te lo sostituscono? :eusa_think:

Di sicuro ci sono solo le tasse e la dipartita da questo mondo :lol: però a detta del supporto clienti, visto che sono passati un po' di mesi, e visti i difetti viene tentata una riparazione... poi siccome io sono convinto che i primi sono stati un aborto, magari ne mettono dentro uno dell'ultima sfornata.

Più che altro mi sembra strano che te lo riparino...:eusa_shifty: Di solito le ditte o danno un nuovo decoder oppure un decoder rigenerato...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Più che altro mi sembra strano che te lo riparino...:eusa_shifty: Di solito le ditte o danno un nuovo decoder oppure un decoder rigenerato...:eusa_think:

Boh, è il primo che mando in assistenza, l'unico che negli anni ha sfiammato lo ha fatto dopo secoli di onorato servizio.
Vi aggiorno quando il botolo torna a casuccia... sperando che nel frattempo sviluppino al un firmware finalmente "definitivo"

Ho notato che la data di "scadenza" di un film non è tassativa. "Semi-pro" che era disponibile fino al 31 agosto adesso ha come dicitura "Ultimi giorni disponibili".

Duncan#21 ha scritto:
Ho notato che la data di "scadenza" di un film non è tassativa. "Semi-pro" che era disponibile fino al 31 agosto adesso ha come dicitura "Ultimi giorni disponibili".
Infatti le date sono solo indicative, questo vale sia per i film che per i telefilm...:)

@snap

anch'io ho mandato in rma presso Euronics un DTT 5 giornid i vita ( mi hanno detto che me lo mandando nuovo di zecca, dato che non è nenahce statoa aperta la tessera ), l'On-Demand è una bella cosa, ma con 129 euro di decoder, devo dire che sono molto scarni, cioè dalla dotazione al software fanno davvero pietà!!

spero che chi compra il telesystem 7500 sia tutta un'altra cosa..

:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Infatti le date sono solo indicative, questo vale sia per i film che per i telefilm...:)
Non è che mi farà male vedere film scaduti? :lol: :D Scemenze a parte, ora voglio verificare quanto dura la "proroga", così mi regolo di conseguenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso