Però il calcolo delle vendite viene falsato dai molti utenti che usano la scheda vecchia (me compreso).ERCOLINO ha scritto:Normale che sia cosi ,è una cosa commerciale ,serve per vedere esattamente il volume di vendite dell'on demand
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però il calcolo delle vendite viene falsato dai molti utenti che usano la scheda vecchia (me compreso).ERCOLINO ha scritto:Normale che sia cosi ,è una cosa commerciale ,serve per vedere esattamente il volume di vendite dell'on demand
Saranno problemi loro...Adriano. ha scritto:Però il calcolo delle vendite viene falsato dai molti utenti che usano la scheda vecchia (me compreso).
66Marco ha scritto:Ciao.
Continuo tutte le volte che riaccendo il decoder ( al mattino ) a perdere molti canali ( sempre Boing ed Iris ): ultimamante Rai 1-2-3.
Capita anche a Voi ??
riaggiorno e ricompaiono, come mai ??![]()
Nemmeno a me...ERCOLINO ha scritto:A me mai successo.
ti consiglio di eliminare nelle impostazioni la ricerca automatica dei canali in modo che sei solo te che decidi quando farla anche a me lo faceva anche se non era lo stesso decoder....66Marco ha scritto:Ciao.
Continuo tutte le volte che riaccendo il decoder ( al mattino ) a perdere molti canali ( sempre Boing ed Iris ): ultimamante Rai 1-2-3.
Capita anche a Voi ??
riaggiorno e ricompaiono, come mai ??![]()
E' impossibile, ogni notte fa una ricerca automatica dei canali e non si può disattivare...alex91050 ha scritto:ti consiglio di eliminare nelle impostazioni la ricerca automatica dei canali in modo che sei solo te che decidi quando farla anche a me lo faceva anche se non era lo stesso decoder....
DTTutente ha scritto:@ snap
Mi dispiace, spero che ti mandino un decoder che finalmente funziona...![]()
DTTutente ha scritto:Sei sicuro che non te lo sostituscono?![]()
DTTutente ha scritto:Più che altro mi sembra strano che te lo riparino...Di solito le ditte o danno un nuovo decoder oppure un decoder rigenerato...
![]()
Infatti le date sono solo indicative, questo vale sia per i film che per i telefilm...Duncan#21 ha scritto:Ho notato che la data di "scadenza" di un film non è tassativa. "Semi-pro" che era disponibile fino al 31 agosto adesso ha come dicitura "Ultimi giorni disponibili".
Non è che mi farà male vedere film scaduti?DTTutente ha scritto:Infatti le date sono solo indicative, questo vale sia per i film che per i telefilm...![]()