Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rotar ha scritto:
anche tu hai fatto il grande passo???
pensa che io lo portai il 26 luglio presso la catena di elettronica dove l'avevo comprato...ad oggi tutto tace..chissa' magari il ricevitore se lo saranno dimenticato da qualche parte..
ho provato a chiamare la easyview il telefono squilla libero ma nessuno risponde..
oramai non ci faccio piu' caso..vediamo quanto ancora devono farmi aspettare..

Già, altrimenti lo buttavo dalla finestra. Calcola che ad Agosto i centri assistenza e riparazione sono quasi sempre chiusi.
Se lo hai portato dal rivenditore però senti loro... alla fine è competenza loro la riparazione che poi usino il centro assitenza altro discorso.

Ad esempio a me Euronics ha spedito a Roma non al centro indicato nel libretto e che tutti conosciamo come da indicazioni di Ercolino.

Mio fratello ha il TechnoTrend, ho cntrollato il sw ed è:
1.0.9 build 2
Vero è che per un pò è stato fermo...adesso però è in funzione.
Per l'aggiornamento sw cosa fare? (ho visto che è abbondantemente superato...).
Grazie mille.

birmi ha scritto:
1.0.9 build 2
Grazie mille.
Non deve fare niente deve aspettare che esce
Siamo tutti in attesa

birmi ha scritto:
1.0.9 build 2
Grazie mille.

Riceve bene il Mux Dfree (canali Gallery)?

Sicuramente è stato staccato dalla corrente per tanto tempo,se l'ha attaccato oggi ,basta che lo lascia in stand-by e domani mattina dovrebbe trovare il sw aggiornato alla 1.1.9 build 1

ERCOLINO ha scritto:

Sicuramente è stato staccato dalla corrente per tanto tempo,se l'ha attaccato oggi ,basta che lo lascia in stand-by e domani mattina dovrebbe trovare il sw aggiornato alla 1.1.9 build 1
SI scusa ho fatto confusione sulla versione del software:D
Comunque spero che arrivi subito la nuova versione e che risolva il problema audio

ERCOLINO ha scritto:

Ecco svelato l'arcano..si è trasferito dalle parti di Verbania, niente Gallery, solo calcio...fin quando non faranno lo switch off niente aggiornamento e sopratutto...niente in catalogo...

Grazie mille, pensavo che fosse come il mio hd e si aggiornasse sul mux del calcio..

Ciao!

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è una data al momento

Ma realizzazione è in ogni caso certezza, o questo non esserci data può portare all'abbandono momentaneo dell'aggiornamento?

ciao a tutti, mi chiamo giorgio e sono un nuovo iscritto. innanzitutto vi faccio i miei migliori complimenti per questo forum. sto per aquistare un t502 usato da un amico ma prima volevo avere delle delucidazioni in merito.. Ho letto su questo forum tante cose e la maggior parte dei miei dubbi sono stai risolti.
innanzitutto considerando che ho ancora un tv vecchio mi consigliate l'aquisto di qusto decoder?ho una tessera color argento di mediaset premium con abbonamento easy-pay calcio+gallery e quindi penso che vada bene... soltanto che la uso già in u altro decoder... se la tolgo mentre registra puo' creare qualche problema? Ed infine ho letto di aggiornamenti... la mia domanda è se questi aggiornamenti li fa in automatico o c'è bisogno di qualche procedura.grazie in anticipo e scusate se alcune domande sono già state fatte.

Ciao.
Se hai intenzione di cambiare Tv, per me, è meglio prendere quello HD.
Se togli la Sk potresti fermare o rovinare la registrazione.
Gli aggiornamenti avvengono in automatico la notte col decoder in stand-bay

non ho intenzione di cambiare tv.... è per quello che non avevo puntato sull' hd. cmq grazie lo stesso. ma quindi al massimo perdo il film che ho in registrazione giusto=? niente di piu?

e sopratutto mi accorgo quando il decoder registra? fa tanto rumore o compare qualche scritta sul display??? grazie...

Ciao.
Di solito registra di notte.
Si, quando togli la Sk si ferma la registrazione o si annulla.

Quando registra un film, avvicinando l' orecchio senti un ticchettio ( non forte ) ma riconoscibile.

giomazzo ha scritto:
non ho intenzione di cambiare tv.... è per quello che non avevo puntato sull' hd. cmq grazie lo stesso. ma quindi al massimo perdo il film che ho in registrazione giusto=? niente di piu?

e sopratutto mi accorgo quando il decoder registra? fa tanto rumore o compare qualche scritta sul display??? grazie...
Non preoccuparti se interrompe la registrazione di un film, tanto poi compensa registrando la prima replica disponibile di quel dato film. Per farti un esempio, io domenica ho tolto per tutto il giorno la tessera per guardare le partite in un'altra tv, poi la sera tardi ho rimesso la tessera e ieri mi sono trovato 4 film registrati, fra cui repliche di film andati in onda doimenica.

66Marco ha scritto:
Ciao.
Di solito registra di notte.
Si, quando togli la Sk si ferma la registrazione o si annulla.

Quando registra un film, avvicinando l' orecchio senti un ticchettio ( non forte ) ma riconoscibile.
Registra di notte il decoder HD i contenuti in alta definizione, quello SD registra a ogni ora. Infatti puoi trovare i film e le serie tv disponibili già poco dopo la loro fine.

beh innanzitutto grazie per l'interessamento. Cmq l'ho appena comprato a 85 euro che comunque mi sembra un buon prezzo. domani mi arriva.

Penso che comunque se decidessi di rivenderlo non ci perderei piu di tanto dato che ho visto i prezzi su ebay e bene o male sono gli stessi.

snap ha scritto:
Ma realizzazione è in ogni caso certezza, o questo non esserci data può portare all'abbandono momentaneo dell'aggiornamento?

No no tranquilli il sw arriva ,bisogna sistemare solo alcune cosette ,ma arriva ,tranquilli ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso