Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho il decoder in questione ma ho notato una cosa, capita anche a voi mentre vedete un dato film o telefilm che l'audio viene meno (anche per molti minuti) durante la trasmissione? a me è capitato con il film "il prescelto" ma non solo, dipende dal decoder oppure dalla registrazione che del programma che mettono a disposizione on demand?

E' un bug noto che, si mormora, dovrebbe essere risolto nella prossima versione del firmware, in uscita a settembre.

wisher ha scritto:
ho il decoder in questione ma ho notato una cosa, capita anche a voi mentre vedete un dato film o telefilm che l'audio viene meno (anche per molti minuti) durante la trasmissione? a me è capitato con il film "il prescelto" ma non solo, dipende dal decoder oppure dalla registrazione che del programma che mettono a disposizione on demand?
Questa cosa è confermata da diversi post, ma succede in una cerchia ristretta di film.

VIANELLO_85 ha scritto:
Questa cosa è confermata da diversi post, ma succede in una cerchia ristretta di film.
Il fatto è che non dovrebbe succedere neanche in una ristretta cerchia. ;) Purtroppo capita anche nei telefilm. Un altro problema che ho riscontrato si è verificato durante "Ti amo in tutte le lingue del mondo": il contaminuti del film rimaneva a 0 e così la striscia gialla che sta a significare l'avanzamento del film. In più era impossibile tornare indietro, se premevo rewind andava avanti anziché indietro. :5eek:

Duncan#21 ha scritto:
Il fatto è che non dovrebbe succedere neanche in una ristretta cerchia. ;) Purtroppo capita anche nei telefilm. Un altro problema che ho riscontrato si è verificato durante "Ti amo in tutte le lingue del mondo": il contaminuti del film rimaneva a 0 e così la striscia gialla che sta a significare l'avanzamento del film. In più era impossibile tornare indietro, se premevo rewind andava avanti anziché indietro. :5eek:

Quel problema lo hai per i film registrati prima di scaricare il nuovo sw. I film registrati successivamente non hanno quel problema.

fasadi ha scritto:
Quel problema lo hai per i film registrati prima di scaricare il nuovo sw. I film registrati successivamente non hanno quel problema.
Ma a quanto pare il nuovo software deve ancora arrivare, eppure questo problema l'ho avuto solo con il film di Pieraccioni.

Duncan#21 ha scritto:
Ma a quanto pare il nuovo software deve ancora arrivare, eppure questo problema l'ho avuto solo con il film di Pieraccioni.

Mi sa che quel film è stato il primo ad essere registrato. Quando te hai comperato il decoder non aveva l'ultimo aggiornamento 1.1.9 del 23 luglio 2010. Successivamente si è aggiornato.

L'ho comprato di seconda mano da un utente del forum che me l'ha spedito l'11 agosto. Quel film era già in lista, ma non so da quanto però. Mi sa che è come dici tu. :)

Si, quel film l'aveva registrato prima del nuovo aggiornamento...Purtroppo tutte le registrazioni che aveva fatto prima dell'aggiornamento avranno il problema del rew...;)

Ma tanto gli altri film registrati prima (se ce ne sono ancora) non sono di mio interesse. :) Voglio proprio vedere come farà questo decoder venerdì 27 agosto quando ci saranno 3 prime visioni contemporanee più Fringe... quali registrerà la sera stessa e quali in occasione delle repliche? Chi vivrà vedrà. ;)

Ho 1 domanda ragazzi... se mi dovessi comprare l'on demand HD... anche questo avrà i bug audio e altri che conosciamo del nostro?
Non so se farmi quello o aspettare cmq l'aggiornamento del nostro e vedere come và-- i bug audio sono fastidiosi si... le info dei film prima che si metta play.. etc... sull'hd che sappiate voi ci sn questi problemi? l'aggiornamento è lo stesso x tutte e due?

konquistador ha scritto:
Ho 1 domanda ragazzi... se mi dovessi comprare l'on demand HD... anche questo avrà i bug audio e altri che conosciamo del nostro?
Non so se farmi quello o aspettare cmq l'aggiornamento del nostro e vedere come và-- i bug audio sono fastidiosi si... le info dei film prima che si metta play.. etc... sull'hd che sappiate voi ci sn questi problemi? l'aggiornamento è lo stesso x tutte e due?

L'HD non ha questi problemi.
L'aggiornamento non può essere uguale per i 2 prodotti. Hanno hw totalmente diverso pur se i sw graficamente sono uguali.

fasadi ha scritto:
L'HD non ha questi problemi.
L'aggiornamento non può essere uguale per i 2 prodotti. Hanno hw totalmente diverso pur se i sw graficamente sono uguali.
ok grazie.. adesso mi vado a leggere nell'altro forum sull'hd le caratteristiche.. nn so se vale la pena o meno.. o aspettare settembre x il nuovo aggiornamento...

Ciao Ercolino, ben tornato.

Noi Ti dimenticare di noi, figli di un decoder minore ! :D

Grazie.

66Marco ha scritto:
Ciao Ercolino, ben tornato.

Noi Ti dimenticare di noi, figli di un decoder minore ! :D

Grazie.
Figli di un decoder minore... questa è fantastica! :lol: :D

Oggi mi ha registrato "Il paradiso all'improvviso". Avrei preferito un film che non ho ancora visto.

Livello potenza segnale

Ciao a tutti, io ho questo decoder da dicembre ed adesso pensavo di acquistare l'hd.
Ho provato il livello dei segnali di Mediaset per vedere se ricevo bene Steel + 1 e calcio.
La cosa strana è che quando verifico il livello del segnale la potenza scende per un istante a 30/75/95/60 a seconda dei casi, per poi tornare subito a 100 (la qualità invece resta sempre a 100).
Volevo sapere se succede anche a voi e se il valore da tenere in considerazione sia quello che appare per un attimo (più basso) o 100 ??
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso