Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Per la questione della scadenza ok.

Ma l'attuale è in corso di validità direi che va più che bene quella che hai ora.

Grazie.

Per fortuna ci siete voi! A Mediaset aggiornare il sito no???ahhaha

monk

Questa settimana non ho potuto vedere MONK xchè il mio decoder non li caricati bene a un certo punto del primo episodio il nono x intenderci se ne andato il videoo e quello dopo già all'inizio non c'era ma la voce c'era.
Ma quando fa così capita a tutti o solo a pochi fortunati!
Poi volevo sapere visto che vedo molti film e non riesco quasi mai a stare con i tempi come funziona la lista dei film, mica c'è il rischio che tolgono il film mentre uno lo sta vedendo?

Grazie anticipatamente.

alfraffa ha scritto:
Questa settimana non ho potuto vedere MONK xchè il mio decoder non li caricati bene a un certo punto del primo episodio il nono x intenderci se ne andato il videoo e quello dopo già all'inizio non c'era ma la voce c'era.
Ma quando fa così capita a tutti o solo a pochi fortunati!
Poi volevo sapere visto che vedo molti film e non riesco quasi mai a stare con i tempi come funziona la lista dei film, mica c'è il rischio che tolgono il film mentre uno lo sta vedendo?

Grazie anticipatamente.
Ciao per quanto riguarda MONK anche io ho avuto lo stesso problema con tutti e due gli episodi,quindi non puo' essere un caso,dovrebbero rimediare con il prossimo aggiornamento cosi' hanno detto,per quanto riguarda i film basta che controlli la data che ti scrive sulla locandina ma spesso capita che il film rimane piu giorni del previsto.

Io sarei più che tentato dall'acquisto di questo decoder però tutte queste "belle" opinioni mi hanno sempre frenato poi reputo una pecca molto grave la mancanza dell'epg di Tv Sorrisi e Canzoni, se nei prossimi aggiornamenti implementeranno la funzione epg e renderanno il decoder stabile senza bug probabilmente lo comprerò

Aspetta Settembre che ci sarà un nuovo aggiornamento che dovrebbe eliminare vari bugs e aggiungere alcune opzioni nell'on demand...;)

=Matteo82= ha scritto:
Io sarei più che tentato dall'acquisto di questo decoder però tutte queste "belle" opinioni mi hanno sempre frenato poi reputo una pecca molto grave la mancanza dell'epg di Tv Sorrisi e Canzoni, se nei prossimi aggiornamenti implementeranno la funzione epg e renderanno il decoder stabile senza bug probabilmente lo comprerò
per curiosità: come mai ti vuoi fare questo sd e non quello hd?

Perché nella stanza dove guardo Mediaset Premium non ho neanche la tv in HD e almeno per ora non mi interessa neppure averla, secondo me alla fine l'unica cosa che si ottiene con questa alta definizione è il fastidio nel vedere i programmi normali visto che si fa l'abitudine a vederli un po' meglio

Io invece stavo valutando di prendere quello HD, ma ho letto che registra solo una piccola percentuale di films in HD (io pensavo che fossero quasi tutti in HD). Alla luce di questo sono indeciso. Non sarebbe male prenderne uno SD usato da chi sta passando a quello HD (magari a metà prezzo):evil5:

vorrei acquistare questo decoder ma i vari messaggi del thread mi hanno fatto venire qualche dubbio. Qualcuno di voi si sente di sconsigliarmi l'acquisto?

Ciao !! :crybaby2:

Stiamo scomparendo anche dal sito internet di mediaset premium. :crybaby2:

Non dimenticateci !!!! :crybaby2:

fulmicotone988 ha scritto:
vorrei acquistare questo decoder ma i vari messaggi del thread mi hanno fatto venire qualche dubbio. Qualcuno di voi si sente di sconsigliarmi l'acquisto?
Mah, magari aspetta settembre che arriverà il nuovo aggiornamento così risolve anche quei bugs fastidiosissimi audio/video e aggiunge delle opzioni nel menu dell'on demand...;)

DTTutente ha scritto:
Mah, magari aspetta settembre che arriverà il nuovo aggiornamento così risolve anche quei bugs fastidiosissimi audio/video e aggiunge delle opzioni nel menu dell'on demand...;)
grazie mille! :)
beh, con un decoder così mediaset non ci fa una bella figura, visto anche il costo e la massiccia campagna pubblicitaria dei mesi scorsi...

fulmicotone988 ha scritto:
grazie mille! :)
beh, con un decoder così mediaset non ci fa una bella figura, visto anche il costo e la massiccia campagna pubblicitaria dei mesi scorsi...

Forse Mediaset è meglio che rilasci le specifiche del servizio ad altri produttori più competenti, questo decoder è un aborto, spero che il futuro porti miglioramenti o un prodotto migliore. Siamo nel 2010 rendiamoci conto.

Ho comprato tramite il mercatino del forum un decoder Technotrend, mi arriverà a giorni. La domanda che vi pongo è: devo in qualche modo attivare la mia tessera platinum (che già uso) per usufruire del servizio on demand o va in automatico?

Non devi attivare nulla...;) Metti la scheda, aspetti qualche ora e inizierai a trovare contenuti nell'on demand...:)

DTTutente ha scritto:
Non devi attivare nulla...;) Metti la scheda, aspetti qualche ora e inizierai a trovare contenuti nell'on demand...:)
Ah ok, grazie DTT, sempre esaustivo. :) E' che ho letto di utenti che avevano problemi, il call center diceva altro... In effetti a me sembrava strano che desse difficoltà con una tessera anziché un'altra.

I problemi c'erano con le tessere 2010, non supportavano l'on demand e bisognava traferire l'abbonamento nelle tessere che si trovavano con i decoder, adesso le schede 2010 sono scadute, quindi vanno bene tutte, dalle platinum alle ricaricabili con scadenza 2011, ecc...L'importante, ovviamente, è avere Gallery attivo e ricevere il mux dfree...;)

Thank you! :) Mi è arrivato oggi, l'ho preso di seconda mano a €70. Ho già guardato un film chde era già nel catalogo. Aspetto che registri "Fringe" stasera. Come faccio a sapere se sta registrando?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso