Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snap ha scritto:
Ormai ho finito le parole, quando potrò manderò in assitenza anche il mio... è inutile anche continuare a scrivere su questo topic dei problemi che riscontriamo.

Ieri sera ho tentato di guardare "Basta che funzioni" con la mia ragazza... dopo 5 minuti abbiamo spento e scelto un dvd dalla libreria... e per fortuna che lo spot di MP teoricamente invoglia a far sparire i dvd da casa tanto con il botolo nero non sarebbero più serviti... ma fatemi il piacere va.
Hai stretto i denti per mesi, aspetta ancora un pò (sembra poco) per il nuovo aggiornamento...;)

DTTutente ha scritto:
Hai stretto i denti per mesi, aspetta ancora un pò (sembra poco) per il nuovo aggiornamento...;)

E tu dici che risolverà? Io sono dubbioso... :eusa_think:

snap ha scritto:
E tu dici che risolverà? Io sono dubbioso... :eusa_think:
Se non risolve allora si diano all'ippica...:D Se non riescono manco a fare un aggiornamento in maniera seria...:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Se non risolve allora si diano all'ippica...:D Se non riescono manco a fare un aggiornamento in maniera seria...:eusa_wall:

Già, ma noi ci troviamo il coso con i salti manco fosse un grillo :lol:

Decoder Premium on Demand (TT select T502)

Ho acquistato questo decoder e non sono soddisfatto.:sad:
Seguendo le vostre indicazioni ho fatto l'aggiornamento del software ed infatti ora vedo vers. 1.1.9 build 1.
Tuttavia il rewind non funziona ancora (il tasto funziona come forward).
Cosa strana sul manuale il decoder viene presentato come TT-select T502 mentre guardando su "Informazioni decoder ==> informazioni di sistema" leggo T3230.
Infine il campo riservato alla data di aggiornamento resta non valorizzato.
Che faccio? Lo restituisco al venditore?
Grazie e ciao.
Andrea

Benvenuto

Il tasto rewind ,riprenderà a funzionare sui film registrati dopo che il decoder si è aggiornato alla 1.1.9 build 1

Per quelli registrati prima il problema non può essere risolto ;)

Prova anche a staccare corrente 1 minuto ;)

xpro ha scritto:
Ho acquistato questo decoder e non sono soddisfatto.:sad:
Seguendo le vostre indicazioni ho fatto l'aggiornamento del software ed infatti ora vedo vers. 1.1.9 build 1.
Tuttavia il rewind non funziona ancora (il tasto funziona come forward).
Cosa strana sul manuale il decoder viene presentato come TT-select T502 mentre guardando su "Informazioni decoder ==> informazioni di sistema" leggo T3230.
Infine il campo riservato alla data di aggiornamento resta non valorizzato.
Che faccio? Lo restituisco al venditore?
Grazie e ciao.
Andrea
restituiscilo....restituiscilo.
D'altronde se leggi le pagine di questo tread sono più le persone che si lamentano che quelle che sono soddisfatte.......
Poi dedici tu...se hai voglia di farti venire il fegato amaro......:badgrin:
P.S. Ieri sera si è per l'ennesima volta impallato!!!!!!!!

calo-giu ha scritto:
Poi dedici tu...se hai voglia di farti venire il fegato amaro......:badgrin:
P.S. Ieri sera si è per l'ennesima volta impallato!!!!!!!!

Concordo, fatti fare un buono e compra un altro decoder, prova ad aspettare quello HD. Il prodotto attuale non è stabile, funziona ma siamo nel 2010 ed un prodotto con queste caratteristiche e semplicità dovrebbe ALMENO essere stabile e il suo lavoro farlo... senza troppi problemi.

Questo è uno dei prodotti di punta.

Credo con vari aggiornamenti una sistematina ci sia stata, vediamo con i prossimi.

Nessuna cosa è perfetta (anche se lo si spera tanto) però con i dovuti accorgimenti si può sempre rimediare.

VIANELLO_85 ha scritto:
Questo è uno dei prodotti di punta.
Credo con vari aggiornamenti una sistematina ci sia stata, vediamo con i prossimi.
Nessuna cosa è perfetta (anche se lo si spera tanto) però con i dovuti accorgimenti si può sempre rimediare.

Vianello, perdonami... ho ben presente cosa sia la tecnologia e un prodotto di punta tecnologico.
I vari aggiornamenti avranno anche sistemato, ma ti assicuro che i buchi audio e i salti video sono apparsi (alla maggior parte degli utenti) dopo alcuni aggiornamenti e non da subito.
L'instabilità del decoder è così dall'inizio, lo spengere per 1 minuto è così dall'inizio.

Tecnologicamente non è un prodotto avanzato, non è altro che un doppio turner, con un hardisk e un paio di chip con firmware che devono eseguire operazioni abbastanza basilari.

Sarebbe più onesto scrivere "i tecnici purtroppo non riescono a trovare i bugs o le sequenze di istruzioni che danno problemi" invece di tirare in ballo il discorso del prodotto nuovo di punta.

Senza nessuna polemica, non viene in tasca a nessuno difendere o meno il prodotto. Il topic parla chiaro, i problemi ci sono, sono odiosi per un decoder e al momento non sono ancora stati risolti... anzi.

Forse il mio messaggio ti può aver fatto capire che difendi il prodotto, ma sinceramente a me in tasca non mi viene niente :)

Questa macchina ha diversi problemi, questo è appurato.

Noto però che ci sono stati diversi aggiornamenti di tale macchina (visto tutta la pubblicità che gli fanno ecco il "prodotto di punta"), per far si di correggere tali mancanze (ultima su tutte sulle registrazioni i rewind).
Grazie alle segnalazioni che tutti fate, magari qualche difetto (bugs) e stato corretto, però ce ne sono molti altri, che potrebbero eventualmente venire corretti in futuro.

Spero di essere stato chiaro così :)

No figurati, non ho inteso un messaggio di difesa però quello che vorrei far capire è: lo spot (bello) mostra un decoder che è pronto per diventare un contenitore di film e serie tv sempre fruibili... bene uno dice... una bella novità.

Poi guardi un film e ti viene il nervoso perchè senti a scatti.

Siamo nel 2010, un prodotto come questo decoder, NON può avere questi problemi. Andavano fatti dei test in più? Forse... ma non sulla pelle di chi ha speso in media 139 euro.

E vorrei non sentire "quando si compra un prodotto nuovo ci si aspettano dei problemi" perchè onestamente nemmeno il decoder da 19 euro che ho in cucina si comporta come questo, e visto che a livello tecnologico si differenziano di poco, sarebbe ora che mettessero sul pezzo un buon programmatore... se non lo hanno in sede possono prendere tranquillamente uno dei tanti consulenti che abbimo in Italia.

novellino...

scusatemi, se qualcuno mi può aiutare. Ho appena acquistato questo famoso T502 della Techno Trend ma non ho capito come funziona.
In sostanza so che c'è un HD da 160 GB ma non ho capito come registrare. Sul manuale c'è scritto tutto meno questo.
In realtà sulla pubblicità c'è scritto:
FUNZIONE DI ‘AUTO-RECORDING’

* Registrazione automatica (pilotata da HE) di contenuti normalmente messi in onda, per esempio:
Registrazione di un film mentre si guarda un altro film.
Registrazione di un film e di una serie TV mentre si guarda un altro film.
Registrazione di DUE film mentre si guarda una serie TV registrata

* Funzione di navigazione dei contenuti via catalogo con locandine e informazioni dettagliate dei contenuti
* Funzioni di avanzamento-riavvolgimento rapido / pausa play-stop (trick modes)

ma come funziona? qualcuno mi può aiutare? :crybaby2:
Grazie

Benvenuto

Non devi fare assolutamente nulla ,il decoder registra tutto da solo ,i film che registra li vedrai premendo il tasto Premium on Demand.

Vai nel menù e verifica che versione sw ha attualmente il decoder

sempre più perplesso

Scusami, ma se io posso vedere un film e registrarne un altro oppure addirittura vederne uno e registrarne due come faccio a programmarli?

Significa ,che mentre te guardi un film ,in automatico il decoder ne registra un altro ,ma fa tutto assolutamente in automatico.

E' Mediaset che decide che film registrare e quando cancellarlo ;)

Aggiornamento

Io ho trovato scritto queste informazioni:
Tipo di decoder T3230
Versione Hardware 17.1
Versione Software 1.1.5 build 1 :icon_redface:

come sarebbe che decide Mediaset?
e io come faccio a sapere quello che ha registrato?:icon_twisted:

Suillo ha scritto:
come sarebbe che decide Mediaset?
e io come faccio a sapere quello che ha registrato?:icon_twisted:

Premendo il tasto Premium On Demand

Li verranno messi tutti i film che il decoder registrerà ;)

Poi da li selezioni il film che vuoi vedere e lo vedi :)

Questa notte il decoder in automatico si aggiornerà alla 1.1.9 build 1 ,l'importante è che ricevi il Mux Dfree (canali gallery)

Non va mai spento ,va lasciato in stand-by (luce rossa)

Registra anche quando è in stand-by

tutto automatico?

cioè il decoder registra quello che vuole e io posso vederlo finchè lui non decide di cancellarlo? a me sembra che TV on Demand significa che se io voglio vedere un film lo acquisto e lo vedo, ma se ho un decoder con un HDisk da 160GB dovrei metterci quello che voglio...
E se io voglio registrare un canale che dico io? Mica registrarà solo i canali Mediaset... ??? :icon_twisted: :mad: :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso