Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero complimenti Mediaset per questo aborto di decoder: stasera ho provato a vedere il film "Il Grande Sogno" sull'On Demand...continui buchi audio e decoder che si blocca andando avanti costringendomi a resettare il decoder, riprendendo così a vedere il film dall'inizio (ho provato a premere le frecce avanti ma si bloccava ancora)...troppo facile e impietoso il paragone con Sky (scusate ma sono parecchio nervoso :eusa_wall: ).

toto1067 ha scritto:
Ciao io ho una marea di problemi, il mio addirittura si blocca sul cartello iniziale tanto da doverlo spegnere e riaccendere, e addirittura non riesco sempre ad andare a vedere la lista dei film, a volte si blocca anche li.....il tutto ha cominciato da circa 2 settimane, questi ultimi giorni addirittura non riesco nemmeno + a vedere i film si blocca con il film che và (immagine bloccata) ed audio che continua......non risponde al telecomando e l'unica soluzione è...staccare la spina:sad: Dal servizio clienti mi dicono di pazientare....che dite porto il decoder in assistenza o disdico?
Aspetta l'agg. sw che dovrebbe essere OTA per fine settimana...

toto1067 ha scritto:
Ciao io ho una marea di problemi, il mio addirittura si blocca sul cartello iniziale tanto da doverlo spegnere e riaccendere, e addirittura non riesco sempre ad andare a vedere la lista dei film, a volte si blocca anche li.....il tutto ha cominciato da circa 2 settimane, questi ultimi giorni addirittura non riesco nemmeno + a vedere i film si blocca con il film che và (immagine bloccata) ed audio che continua......non risponde al telecomando e l'unica soluzione è...staccare la spina:sad: Dal servizio clienti mi dicono di pazientare....che dite porto il decoder in assistenza o disdico?

Ciao !!
Benvenuto !! :D

blubox ha scritto:
Davvero complimenti Mediaset

E che colpa ne ha Mediaset, lo produce un'altra azienda. I complimenti, e vivissimi, vanno a lei e a chi non lo rende stabile.

In questo caso proprio Mediaset non ne ha di colpe, specialmente per i buchi audio :evil5:

snap ha scritto:
E che colpa ne ha Mediaset, lo produce un'altra azienda. I complimenti, e vivissimi, vanno a lei e a chi non lo rende stabile.

In questo caso proprio Mediaset non ne ha di colpe, specialmente per i buchi audio :evil5:
Si, però visto che il decoder è marchiato MEDIASET ,è la stassa Mediaset che si dovrebbe prendere carico dei problemi e risolverli assolutamente.
Tra l'altro il decoder è ancora pubbliccizzato ampiamente sulle reti Mediaset......e se la gente legge questo tread col cavolo che lo acquista... o no??

calo-giu ha scritto:
Si, però visto che il decoder è marchiato MEDIASET ,è la stassa Mediaset che si dovrebbe prendere carico dei problemi e risolverli assolutamente.
Tra l'altro il decoder è ancora pubbliccizzato ampiamente sulle reti Mediaset......e se la gente legge questo tread col cavolo che lo acquista... o no??

Però bisogna un attimo sforzarsi di capire le cose. Va bene il marchio mediaset, va bene il fatto che lo sponsorizza... grazie ... il servizio ondemand è di Mediaset.

Ma chi lo ha progettato? Chi lo ha assemblato? Chi si occupa del supporto? Che io sappia non Mediaset, ma potrei sbagliarmi... in tal caso come non detto... ma visto che sul libretto d'istruzioni c'è tanto di ditta produttrice e tanto di ditta per l'assistenza e non rimandano a Mediaset :evil5:

Mediaset si occupa esclusivamente del servizio on demand...I problemi del rew, della barra o delle locandine sono di Mediaset...

I problemi dei buchi d'audio/video o quando il decoder si pianta sono tutti problemi del decoder e, quindi, della TechnoTrend...

DTTutente ha scritto:
Mediaset si occupa esclusivamente del servizio on demand...I problemi del rew, della barra o delle locandine sono di Mediaset...

I problemi dei buchi d'audio/video o quando il decoder si pianta sono tutti problemi del decoder e, quindi, della TechnoTrend...

E diciamocela tutta... a parte i problemi del rew, non è che gli altri causati da Mediaset siano da farsi strappare i capelli... ok, non ci sono le locandine... l'importante è che il contentuto sia buono.

Guardiamoci un intero film con buchi e salti poi vediamo quali sono i REALI problemi da risolvere.

ho letto che adesso arriva l'on demand hd di telesystem e questo technotrend leggendo i vostri messaggi non mi sembra un buon investimento. Visto che a me non interessa l'alta definizione, vi domando se esiste o se sta per arrivare un altro on demand sd

snap ha scritto:
E diciamocela tutta... a parte i problemi del rew, non è che gli altri causati da Mediaset siano da farsi strappare i capelli... ok, non ci sono le locandine... l'importante è che il contentuto sia buono.

Guardiamoci un intero film con buchi e salti poi vediamo quali sono i REALI problemi da risolvere.
Sono d'accordo con te, si spera che questo nuovo agg. che arriverà a breve aggiusterà definitivamente le cose visto che è da mesi che ci stanno lavorando...:eusa_shifty:

fulmicotone988 ha scritto:
ho letto che adesso arriva l'on demand hd di telesystem e questo technotrend leggendo i vostri messaggi non mi sembra un buon investimento. Visto che a me non interessa l'alta definizione, vi domando se esiste o se sta per arrivare un altro on demand sd

E anche se uscisse domani un altro decoder SD onestamente chi potrebbe assicurare che non esistano problemi?
Purtroppo la tecnologia è così... quando si compra un prodotto nuovo si mette in conto. L'importante è che DOPO sistemino le cose.

Ad oggi comunque non si hanno notizie di un nuovo prodotto sd.

DTTutente ha scritto:
Sono d'accordo con te, si spera che questo nuovo agg. che arriverà a breve aggiusterà definitivamente le cose visto che è da mesi che ci stanno lavorando...:eusa_shifty:

Speriamo, perchè onestamente di dover spegnere ogni tanto mi ero anche abituato, ma dover guardare un film o una serie tv e farmi venire il nervoso quello no :icon_rolleyes:

Da stanotte..... anche se sono in attesa dell'on demand hd.

Ciao.

Che migliorie porta ??
Elimina i buchi di volume siu film registrati ??

Grazie

66Marco ha scritto:
Ciao.

Che migliorie porta ??
Elimina i buchi di volume siu film registrati ??

Grazie

Risolve i bug segnalati ,sui cartelli calcio e soprattutto sulla funzione rewind.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso