Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao.

Sai com' è la storia ?

Noi che lo abbiamo comprato quando è uscito non immaginavamo che arrivassimo a questo punto ( ogni volta che lo vedo con queste anomalie ti girano le scatole )

Tu che puoi scegliere, e che ora sai come è il prodotto puoi scegliere.

ti dico la verità quello che mi attira di più è il prezzo, però allo stesso tempo non vorrei buttare 120euro... alla fine sto leggendo più commenti negativi che positivi, e non vedo miglioramenti... mi dispiace molto anche per voi, perchè credo sia solo questione di software, mi dispiace quindi che devo optare per il telsey che però mi viene 180euro!! :( non capisco solo perchè non riescono a risolvere i poblemi che voi tutti avete...

calo-giu ha scritto:
Speriamo che tra tutti i problemi risolvano anche quello del fuori sincrono perchè è veramente fastidioso.
Ercolino dicci qualcosa al riguardo
Grrazie:mad: :mad:

Ho segnalato il problema ;)

tuttosport23 ha scritto:
ti dico la verità quello che mi attira di più è il prezzo, però allo stesso tempo non vorrei buttare 120euro... alla fine sto leggendo più commenti negativi che positivi, e non vedo miglioramenti... mi dispiace molto anche per voi, perchè credo sia solo questione di software, mi dispiace quindi che devo optare per il telsey che però mi viene 180euro!! :( non capisco solo perchè non riescono a risolvere i poblemi che voi tutti avete...
Aspetta anche perchè la differenza di prezzo non è di 10 euro, magari mandano l'aggiornamento e risolvono tutto...Oltre al fatto che non si sa se il Telsey potrebbe avere altri problemi visto che nessuno l'ha ancora acquistato...Stai alla finestra...;)

DTTutente ha scritto:

Ecco, per quanto mi riguarda... sto solo aspettando che venga un antennista a controllare che il mio appartamento sia OK per la concorrenza visto che hanno da poco montanto le parobole nuove una per scala.

Cliente dal primo giorno di MP e cliente dal primo giorno del nuovo decoder... dopo una giornata di lavoro e s****i vari... un vorrebbe godersi un po' di riposo davanti a un bel film e una serie tv... ma se il servizio è quello che è.

Bah... uscirà il fw che risolverà tutto? Bene... forse in futuro MP capirà anche cosa voglia dire fare un ondemand come si deve... si spera per i clienti che restano e quelli futuri.

snap ha scritto:
Ecco, per quanto mi riguarda... sto solo aspettando che venga un antennista a controllare che il mio appartamento sia OK per la concorrenza visto che hanno da poco montanto le parobole nuove una per scala.

Cliente dal primo giorno di MP e cliente dal primo giorno del nuovo decoder... dopo una giornata di lavoro e s****i vari... un vorrebbe godersi un po' di riposo davanti a un bel film e una serie tv... ma se il servizio è quello che è.

Bah... uscirà il fw che risolverà tutto? Bene... forse in futuro MP capirà anche cosa voglia dire fare un ondemand come si deve... si spera per i clienti che restano e quelli futuri.

come non quotare!!

anche io, cliente MP da quando è uscito questo OnDemand e anche io sto valutando la stessa cosa e mi sto informando dall'amministratore di condominio sull'impianto per il servizio della concorrenza.
Che tanto per precisare, prima di cambiare residenza avevo già un contratto di tv satellitare, da anni, e avevo aderito al servizio del decoder con funzioni PVR (My...) e lo feci appena uscito il servizio e nonostante fosse appena nato non ha mai avuto così tanti problemi e così grossi.

Ma questo vuole essere soltanto un mio parere...basato sulle mie esperienze

tuttosport23 ha scritto:
Quasi tutti. Io non ho più problemi, come ho già detto di recente. Ed è pure di seconda mano.

La 3 puntata di The Event alla fine si è decisi per farla ripassare e ci saranno le repliche delle varie puntate :)

Dettagli

ERCOLINO ha scritto:
La 3 puntata di The Event alla fine si è decisi per farla ripassare e ci saranno le repliche delle varie puntate :)
Dettagli

Sperando che si possa guardare. Puntata 9 di V praticamente inguardabile dopo 10 minuti audio e video ognuno per i c... suoi

:icon_rolleyes:

Duncan#21 ha scritto:
Quasi tutti. Io non ho più problemi, come ho già detto di recente. Ed è pure di seconda mano.

Le percentuali parlano chiaro, e non solo nel topic... in ogni caso incomincio a pensare che non sia solo un problema di decoder ;) perchè il mio è stato sostiutito e per un po' era un gioiello... poi toh... guarda caso sono spuntati i problemi di sincronia :icon_rolleyes: sfigato io? possibile... registrazioni a membro di segugio? probabile ... decoder che vive di vita propria? impossibile :evil5:

Domani è una settimana che ho questo decoder e sono molto soddisfatto ovviamente spero e penso che il problema della sincronia audio si possa risolvere velocemente. Comunque io l'ho trovato in offerta da Expert a 69 euro, a questo prezzo come si poteva rinunciare...

snap ha scritto:
Sperando che si possa guardare. Puntata 9 di V praticamente inguardabile dopo 10 minuti audio e video ognuno per i c... suoi

:icon_rolleyes:
concordo..abbastanza frustrante..

rotar ha scritto:
concordo..abbastanza frustrante..
ariconcordo per la puntata 9 ma anche x l'altra.. parlava uno e si sentiva quell'altro... poi ritornava tt apposto.. poi si velocizzava un pò il movimento e quindi l'audio ritardava ancora.. va bè!

Quello dell'audio non in sincronia col video non mi è mai capitato, ma stasera un paio di volte abbassando il volume si è bloccato e ho dovuto spegnerlo da dietro, ogni tanto ne esce una nuova .
Meno male che la tv la vedo poco lo uso solo x l'on demand sennò chissà quante volte si bloccava.

konquistador ha scritto:
ariconcordo per la puntata 9 ma anche x l'altra.. parlava uno e si sentiva quell'altro... poi ritornava tt apposto.. poi si velocizzava un pò il movimento e quindi l'audio ritardava ancora.. va bè!

Anch'io devo purtroppo convenire con voi, stessa cosa per le ultime due puntate dei visitor.... :mad:

ERCOLINO ha scritto:
Ho già segnalato il problema

ERcolino te sei un grande, se non avessimo te sto decoder sarebbe già stato buttato dalla finestra.

Però... però... tu segnali il problema, forse loro se ne rendono conto... ma nel frattempo? Visto che per scelta loro non è possibile cancellare il registrato per sperare in una nuova registrazione... chi ha le due puntate di V registate male? Si attacca... bel servizio.

Ora... come detto ti ringrazio per quello che fai e le segnalazione che riporti in base ai nostri scleri sul topic... ma mi spiace... o col prossimo aggiornamento RISOLVONO TUTTI e dico proprio TUTTI i problemi oppure il voto per questo decoder e per il servizio mediocre che MP offre... seppur gratis... è proprio NEGATIVO.

Chiedo perdono a tutti per lo sfogo... ma siamo nel 2010 ormai la tecnlogia è rodata e stabile in molti campi... e chi si vanta di aver fatto nascere la tv in Italia dovrebbe essere all'altezza e ora non lo è manco nelle cavolate.

Buon we non sincronizzato a tutti.

PS. Per fortuna i cinema funziona ancora bene... come i lettori dvd che MP vorrebbe farci buttare visto che c'è il suo ondemand.

alfraffa ha scritto:
Meno male che la tv la vedo poco lo uso solo x l'on demand sennò chissà quante volte si bloccava.

Appunto, e quando la vedi magari la dovresti veder bene o no? ;)

Concordo con Snap: il servizio ha un enorme potenziale ma è gestito abbastanza male. Non da ultimo il decoder TechnoTrend, che fino a poco tempo fa era l'unico, ha un software che da mesi presenta evidenti errori di programmazione a cui, nonostante le ripetute promesse, non è ancora stata apportata una correzione.

Premetto che il problema dei buchi audio c'è sempre stato ma questo ritardo audio-video è comparso da qualche settimana a tutti noi...ora mi chiedo come sia possibile ciò...sarà forse che mediaset premium ha cambiato alcuni parametri tecnici per la registrazione e anzichè migliorare il servizio lo ha peggiorato??? altrimenti come si spiega una cosa del genere visto che il firmware è sempre quello??
Speriamo risolvano subito perchè è molto fastidioso questo problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso