Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao.

Io quest' anno a Babbo Natele chiederò l' aggiunta della Lista dei " Preferiti " :D

alfraffa ha scritto:
Anch'io ho avuto dei problemi con questo decoder ma nel complesso non posso lamentarmi , x ora ad esempio non ho mai avuto problemi con l'audio non sincronizzato col video anceh se io i film e i tf li vedo in ordine ad esempio ho visto i visitors della settimana scorsa il primo a volte andava via l'audio e il secondo episodio nulla , non vorrei che fosse legato anche a un problema di come uno il segnale lo riceve .
Come film ho visto fino a lo spazio bianco e solo una volta si è tolta la voce .
Non vorrei che i problemi di sincro siano venuti dopo.
Piuttosto i problemi di blocchi li ho avuti sul decoder metre effettuo il cambio di canale visto e considerando che poi non lo uso quasi mai x vederlo in diretta ma solo x l'on demand.
Io problemi di segnale non ne ho di sicuro ho dei valori di potenza e qualità perfetti misurati con apposito strumento.
Secondo me il problema non è neanche del decoder ma di mediaset che ha cambiato qualcosa nei parametri di trasmissione che il nostro decoder non digerisce(vedasi problema rewind) perchè come detto da altri il decoder non vive di vita propria.Quindi è impossibile che siccome in molti abbiamo dallo stesso momento lo stesso problema sia colpa del decoder.
Ma alla fine è technotrend che ci deve mettere una pezza con un nuovo software.

Salve a tutti!

mi hanno da poco regalato un decoder TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD.

Dopo averlo provato un pò ho notato il problema del tasto REWIND (che in realtà va avanti!!), lo sfasamento e il buco audio.

Pensavo di cambiarlo ma ho visto che è un problema comune.
Ho lasciato il decoder acceso in standby (sul canale 0 - MediasetPremium) per un possibile aggiornamento ma sono ancora alla versione 1.0.6

C'è una procedura particolare per fare l'update del decoder o basta lasciarlo in standby (luce rossa)? grazie

Ultima modifica:
gerarddelafas ha scritto:

Dopo averlo provato un pò ho notato il problema del tasto REWIND (che in realtà va avanti!!), lo sfasamento e il buco audio.

Ho lasciato il decoder acceso in standby per un possibile aggiornamento ma sono ancora alla versione 1.0.6

C'è una procedura particolare per fare l'update del decoder o basta lasciarlo in standby (luce rossa)? grazie

Ciao.
Begli amici hai !! :D :D :badgrin:

Basta lasciarlo in standby.

gerarddelafas ha scritto:

Ho lasciato il decoder acceso in standby (sul canale 0 - MediasetPremium) per un possibile aggiornamento ma sono ancora alla versione 1.0.6

Lascialo in stan by e stanotte ti farà l'aggiornamento così questo problema te lo risolve...:)

Anch'io niente Bastardi senza Gloria...

The Middle ormai è perso:eusa_wall: , hanno recuperato oggi pomeriggio Chuck...;)

Vi avviso subito che per problemi tecnici al Mux Dfree i primi 6 minuti di Haven li ha registrati male.

ERCOLINO ha scritto:
Vi avviso subito che per problemi tecnici al Mux Dfree i primi 6 minuti di Haven li ha registrati male.

Ho appena verificato la registrazione sull'on demand HD e sembra che invece stranamente l'abbia registrato tutto correttamente fin dall'inizio

A me la registrazione di Haven da grossi problemi, i primi minuti non sempre si vedono e comunque sono sempre senza audio stesso discorso per United States of Tara, non si può fare qualcosa per rimediare con le repliche?

ragazzi scusatemi mi chiamo Manrico ed ho un problema con ldecoder tt502 non hd .Quando vado a fare scansione canali mi dice ricerca canali in corso..arrivato a 100 la scritta ricerca canali in corso diventa gialla ,aspetto 5mn e si riavvia ridandomi di nuovo schermata iniziale e fa così all infinito che faccio? vi prg aiutatemi grz

ERCOLINO ha scritto:
Ho appena verificato la registrazione sull'on demand HD e sembra che invece stranamente l'abbia registrato tutto correttamente fin dall'inizio

Non saranno problemi tecnici del Technotrend? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso