Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io problemi di segnale non ne ho di sicuro ho dei valori di potenza e qualità perfetti misurati con apposito strumento.alfraffa ha scritto:Anch'io ho avuto dei problemi con questo decoder ma nel complesso non posso lamentarmi , x ora ad esempio non ho mai avuto problemi con l'audio non sincronizzato col video anceh se io i film e i tf li vedo in ordine ad esempio ho visto i visitors della settimana scorsa il primo a volte andava via l'audio e il secondo episodio nulla , non vorrei che fosse legato anche a un problema di come uno il segnale lo riceve .
Come film ho visto fino a lo spazio bianco e solo una volta si è tolta la voce .
Non vorrei che i problemi di sincro siano venuti dopo.
Piuttosto i problemi di blocchi li ho avuti sul decoder metre effettuo il cambio di canale visto e considerando che poi non lo uso quasi mai x vederlo in diretta ma solo x l'on demand.
gerarddelafas ha scritto:mi hanno da poco regalato un decoder TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD.
Dopo averlo provato un pò ho notato il problema del tasto REWIND (che in realtà va avanti!!), lo sfasamento e il buco audio.
Pensavo di cambiarlo ma ho visto che è un problema comune.
Ho lasciato il decoder acceso in standby per un possibile aggiornamento ma sono ancora alla versione 1.0.6
C'è una procedura particolare per fare l'update del decoder o basta lasciarlo in standby (luce rossa)? grazie
fulmicotone988 ha scritto:ragazzi l'ho comprato online nuovo a 89 euro, ora non mi resta che aspettare.
E che Dio me la mandi buona!
Lascialo in stan by e stanotte ti farà l'aggiornamento così questo problema te lo risolve...gerarddelafas ha scritto:mi hanno da poco regalato un decoder TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD.
Dopo averlo provato un pò ho notato il problema del tasto REWIND (che in realtà va avanti!!), lo sfasamento e il buco audio.
Pensavo di cambiarlo ma ho visto che è un problema comune.
Ho lasciato il decoder acceso in standby (sul canale 0 - MediasetPremium) per un possibile aggiornamento ma sono ancora alla versione 1.0.6
C'è una procedura particolare per fare l'update del decoder o basta lasciarlo in standby (luce rossa)? grazie
=Matteo82= ha scritto:Ve lo ha registrato Bastardi senza gloria?
ERCOLINO ha scritto:Vi avviso subito che per problemi tecnici al Mux Dfree i primi 6 minuti di Haven li ha registrati male.
ERCOLINO ha scritto:Ho appena verificato la registrazione sull'on demand HD e sembra che invece stranamente l'abbia registrato tutto correttamente fin dall'inizio