Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Per quello HD bisogna aspettare un pochetto

Se va bene per fine settimana prossima mi arriva e inizio a testarlo ,nel frattempo oggi mi è arrivato l'ADB 3810 :)

Ma nei negozi già si trova?

Supernino ha scritto:
Il TT-select è già in vendita ;)

In internet si trova. Nei negozi ho cercato ma fino a ieri nada de nada.... almeno dalle mie parti.

L'ho ordinato Venerdì. Forse entro mercoledì mi arriverà.

fasadi ha scritto:
In internet si trova. Nei negozi ho cercato ma fino a ieri nada de nada.... almeno dalle mie parti.

Da Sabato e' sugli scaffali di MediaWorld Pisa.

fasadi ha scritto:

Sei andato anche al mediaworld? Comunque negli EURONICS nulla di nulla...Almeno nella mia zona...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
E' normale che sul sito di MW non sia più disponibile?:icon_rolleyes:

Il sito è praticamente la vetrina del magazzino che c'è in provincia di Bergamo, avranno terminato il numero di decoder a magazzino.
In questi giorni non molti store online avevano già pezzi disponibili, la frenesia da novità potrebbe aver fatto terminare la prima infornata.

ordinato sabato pomeriggio su Euronics online e poco fa risulta gia in spedizione....tra l'altro le spedizione e' inclusa quindi lo paghi come da negozio

Ciao a tutti...

Acquistato sabato da mediaworld, ora stò attendendo che si carichino i film.

Sono curioso di vedere quanti giorni ci mette a eseguire l'operazione.

Mi hanno garantito (al telefono) anche se nella mia zona non vedo completamente il pacchetto premium
(Nel tuo comune non è ancora possibile ricevere Joi, Joy+1, Mya, Steel, Premiumj Ciname Emotion, Premium Cinema Energy, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema)
il sistema on demand funziona in quanto vedo tutto il resto.

Se la cosa fosse falsa sicuro che parte lettera avvocato asso consumatori di rivalsa

Vi terrò aggiornati

Ciao

facci sapere, sono curiosissimo.
certo sono un po curioso di sapere come l'antenna possa ricevere i film se non ricevi il segnale di premium...:eusa_think:

Benvenuto

Se non vedi il Mux D-Free non ti serve a nulla.

I film li carica dai canali Gallery,quindi devi essere comunque abbonato a Gallery e riceverlo ,altrimenti non ti serve a nulla

@ forx64
Se ci fai una brevissima recensione con i pro e i contro ci faresti un grande favore...Tra l'altro, l'hdd fa tanto rumore?

@ ERCOLINO
Magari switcha tra poco...:eusa_think:

Comunico che dal 30/11/09 è OTA un nuovo aggiornamento sw per il TT-select® T502/M.P. ON DEMAND (Versione sw 1.0.7 build 2)

Il Sw è OTA sul Mux D-Free dalle 2 alle 6

E per cosa viene fatto questo aggiornamento? (Non potevano pensarci prima? :D)

Chiarisco,
sono abbonato (easy pay) ovviamente a Gallery base, gli unici canali che non vedo sono Joi, Joy+1, Mya, Steel, Premiumj Ciname Emotion, Premium Cinema Energy, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema.
Quindi il mux d-free lo vedo, e a dir loro non ho problemi (diciamo non dovrei).

Recensione, è niente meno che un ricevitore analogo a quelli mhp, se non per la parte on demand, hard disk interno rumoreggia, ma non da noia a mio parere, unico neo le dimensioni e hd assente.

Ciao

p.s. Attualmente come sw ho 1.0.4 build 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso