Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forx64 ha scritto:
Quindi l'ipotesi mia non è così remota, portare il ricevitore dove il segnale dfree è presente caricare i 50 titoli te lo porti anche dove non hai segnale e te li vedi, non credo che rimanendo senza alimentazione hard disk si cancelli.

Ciao

Visto che lo vuoi tenere ,ti consiglio almeno di fargli aggiornare il sw all'ultima versione che è OTA da oggi sul Mux D-Free dalle 2 alle 6 ,altrimenti poi rischi di non aggiornarlo più

Il sw risolve alcuni bug

Ora che versione sw hai?

DTTutente ha scritto:
Qualche utente l'ha già visto sia ai Mediaworld e sia ad ELDO...

Io agli Euronics della mia zona, nonostante risultino dalla lista, posso dire che non ci sono ancora...
io ho girato (oggi) quello di Tor vergata e il commesso mi ha detto che FORSE gli arriveranno tra 1 settimana.
e il MW di porte di roma non sapeva manco di che stavo parlando ........ :doubt:

forx64 ha scritto:
Quindi l'ipotesi mia non è così remota, portare il ricevitore dove il segnale dfree è presente caricare i 50 titoli te lo porti anche dove non hai segnale e te li vedi, non credo che rimanendo senza alimentazione hard disk si cancelli.

Ciao
Si, ma il decoder dovrebbe stare attaccato all'antenna costantemente anche perchè registra in base agli ordini che gli dà Mediaset, quindi potrebbe registrare alle 21.00 un telefilm e alle 03.00 del mattino un film...Per dire...

forx64 ha scritto:
si ma cosi facendo, se immagazzini alcuni film dove il dfree prende, poi pero' (quando torni dove non ti prende il segnale) il film non ti si aggiornano, e rimani sempre con la stessa roba .... :icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
e il MW di porte di roma non sapeva manco di che stavo parlando ........ :doubt:
Io all'euronics di pisa mi è capitato di parlare con un commesso e pensava che gli parlassi di alice home tv...:lol: :D

DTTutente ha scritto:
Io all'euronics di pisa mi è capitato di parlare con un commesso e pensava che gli parlassi di alice home tv...:lol: :D
:lol:

mamma mia, a volte sono STRACONVINTO che potrei fare scuola e doposcuola ai commessi di qualsiasi negozio di elettronica....:icon_rolleyes:

che pietà...:crybaby2:
ma pensate voi la gente che si affida a questi e spende centinaia di euro....

io ormai non chiedo piu', tanto ne so piu' di loro, entro, se c'è quello che cerco, compro ed esco.....

No, ma poi le comiche...Mi ha anche detto di andare a controllare dove c'erano le cose dei computer...:lol:

Ora un decoder dtt, secondo lui, l'avevano messo tra i modem e i pc...:5eek: :D

DTTutente ha scritto:
No, ma poi le comiche...Mi ha anche detto di andare a controllare dove c'erano le cose dei computer...:lol:

Ora un decoder dtt, secondo lui, l'avevano messo tra i modem e i pc...:5eek: :D
strano che non ha detto che il DTT lo trovi al reparto insetticidi :5eek: :lol:

Preso e..... impressioni bruttissime.

Non so come funzionerà l'on-demand ma il decoder è davvero povero.
Ha una sola presa scart e nessuna uscita audio.

Il menu è molto povero e addirittura non trovo la possibilità di aggiornare manualmente il sw.

L'ingombro è eccessivo con 42 cm di larghezza.
L'EPG è l'EPG standard e non è l'EPG2.

Insomma..... se proprio volete l'on-demand ok.... altrimenti... desistete.

Quindi la devono ancora implementare...Magari lo faranno con questo aggiornamento...:eusa_think:

Com'è la sensibilità del tuner?

fasadi ha scritto:
Preso e..... impressioni bruttissime.

Non so come funzionerà l'on-demand ma il decoder è davvero povero.
Ha una sola presa scart e nessuna uscita audio.

...quindi il mio home theatre va a farsi friggere!:5eek: :5eek:
NO HD, NO uscite audio digitali, NO Guida TV avanzata, NO Interattività....:sad: :5eek: :doubt:

Meno male, me so messo l'anima in pace (in fondo in fondo ci stavo pensando...:eusa_shifty: ).

Attendero versioni migliori ;) magari proprio da Telesystem :)

La guida tv avanzata e l'interattività verranno implementati con l'aggiornamento...Non so però se sarà questo o il prossimo...;)

DTTutente ha scritto:
La guida tv avanzata e l'interattività verranno implementati con l'aggiornamento...Non so però se sarà questo o il prossimo...;)

Non è tanto l'interattività è la guida avanzata. E' tutto il resto che è davvero poverino. Al confronto il Nokia 310T sembra più ricco di contenuti.

DTTutente ha scritto:
Quanto ci mette ad accedere a Premium on demand? E graficamente com'è il menu dell'on demand?:eusa_think:

C'è un tasto dedicato. L'accesso è veloce ma ancora non ho alcun contenuto caricato. Aspettiamo domani....

Strano però che questa azienda abbia fatto un decoder così miserrimo...Anche perchè, da quello che ho letto in giro, la technotrend è una delle migliori...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso