Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domandone

Ma è normale che ripeti sempre gli stessi film gl'ieri sera volevo vedere un film ma tra i vecchi già visti 10 anni fa e quelli che ha ripetuto e quei pochi nuovi c'era poco da vedere e ho visto un film registrato qualche giorno prima sennò stavo fresco !

Immagino che ha visto un nuovo sw ma era il vecchio... e lo stava riscaricando di nuovo.

Ma per togliere ogni dubbio meglio verificare ;)

io continuo ad avere grandi problemi con la Rai.
sono l'unico?
se faccio la ricerca canali me li prende da milano sempione canale 9
ma poi la sera li ritrovo tutti disturbati su canale 23.:sad:

c'è un modo per risolvere questa siuazione? ercolino chiedo anche a te se hai lumi

Ciao.

A me ogni tanto spariscono, poi col reistallo ricompaiono.

Ma non capita spesso.

Scusate ma visto il numero altissimo di poost non sono riusciti a controllarli tutti.... Funziona l'interattività con questo tipo di decoder per favore?
Mi servirebbe questa info....
Grazie!

Il 17° episodio di The Event in italiano andrà in onda su JOI martedì 26 aprile alle 21. Quello trasmesso l'altro ieri sera era la versione originale mandata a 24 ore di distanza dagli USA. ;)

Numero Uno ha scritto:
Il 17° episodio di The Event in italiano andrà in onda su JOI martedì 26 aprile alle 21. Quello trasmesso l'altro ieri sera era la versione originale mandata a 24 ore di distanza dagli USA. ;)
Ah ok, grazie. In effetti dopo averlo chiesto qui sono andato a vedere nella pagina di Wikipedia ed effettivamente si sono presi una settimana di pausa nella programmazione del telefilm.

Scusate ma a me da un po di tempo non mi registra più le serie tv ma solo film, è normale???

quesito

Mi chiedo e mi domando ma c'è la possibilità che un giorno sto decoder funzioni perfettamente o è pia illusione ? Continuo ad avere buchi audio ripetuti su quasi tutti i film.Su un post precedente si è detto addiruttura che sarebbe stato
abbandonato x quanto riguarda gli aggiornamenti , non sò se temporaneamente o x sempre , diciamo sempre le stesse cose ma non cambia mai nulla ma poi vedo chi sta peggio di me e forse dovrei rallegrarmi ma ripeto come ho già detto in precedenza che in questo caso i responsabili di questo decoder non ci hanno fatto una bella figura x tante cose !.
E non credo che 150 euro siano pochi con 100 ho preso quello della concorrenza satellitare e tutti questi problemi non li ha oltre a poter salvare i contenuti x sempre e poter registrare , tutta un'altra cosa.

Se vuoi un decoder stabile credo che sia meglio cambiare marca: la situazione è migliorata rispetto all'inizio, ma i problemi, nel mio caso, si verificano in tutti i film.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso