Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho intenzione di cambaire decoder x ora. Mi sembrava logico che avendo fatto tanta pubblicità all'inizio il minimo era che funzionasse bene , o no?
ormai o perso le speranze che funzioni ottimamente !!! sic .

ciao ragazzi ho un problema ieri sera ho acceso sto benedetto dec ed è comparsa l'immaggine con scritto inizializzazione in corso, ho lasciato perdere e son andato a dormire lasciando il dec acceso. stamane mi son svegliato ed ho ritrovato ancora la stessa scritta. l'ho spento e riacceso con il tasto posteriore ed ora lampeggia il led rosso con ancora la stessa scritta. cosa posso fare??? l'ho acquistato il giugno scorso sarà ancora in garanzia spero.

Prova a spegnerlo con l'interruttore per più di un minuto. Se il problema persiste, credo proprio che dovrai rivolgerti all'assistenza.

appena posso ci provo, mi è venuto in mente che il dec fa un rumore abbastanza rumoroso, sono certo che provenga dall' hard disk.
e come se stesse copiando qualcosa o che stesse cercando di caricare qualcosa.
mi chiedo: possibile che il dec via etere abbia scaricato un eventuale nuovo aggiornameto e che l'abbia copiato nell'hdd ed adesso non riesce a leggerlo?

axel79 ha scritto:
appena posso ci provo, mi è venuto in mente che il dec fa un rumore abbastanza rumoroso, sono certo che provenga dall' hard disk.
e come se stesse copiando qualcosa o che stesse cercando di caricare qualcosa.
mi chiedo: possibile che il dec via etere abbia scaricato un eventuale nuovo aggiornameto e che l'abbia copiato nell'hdd ed adesso non riesce a leggerlo?

L'ultimo aggiornamento risale a dicembre; è molto strano che non te l'avesse ancora scaricato. Può darsi che si sia rotto l'hard disk?

cosa molto probabile, anche se non riesco a capire come sia possibile che l'avvio del dec dipenda dall' hdd, quindi questo dec senza hdd no funziona in alcun modo neanche come un normalissimo digitale terrestre.
domani andrò a portarlo da eldo dove l'ho acquistato anche se no n ho proprio idea di cosa mi aspetta e di che cosa mi diranno.
ciao e grazie per i suggerimenti

axel79 ha scritto:
cosa molto probabile, anche se non riesco a capire come sia possibile che l'avvio del dec dipenda dall' hdd, quindi questo dec senza hdd no funziona in alcun modo neanche come un normalissimo digitale terrestre.
domani andrò a portarlo da eldo dove l'ho acquistato anche se no n ho proprio idea di cosa mi aspetta e di che cosa mi diranno.
ciao e grazie per i suggerimenti

La mia è solo una supposizione ma credo che il decoder all'avvio faccia un check dell'hard disk: se c'è qualcosa che non va, tipo filesystem corrotto, provvede a una formattazione. Se, invece, l'hard disk non si avvia, il decoder attende che inizi a funzionare. Certo, forse il sistema avrebbe potuto essere programmato in maniera differente, ma così è e così probabilmente rimarrà, visto che il decoder riceverà solo aggiornamenti critici.

lo portato da eldo mi hanno detto che mo lo cambieranno con uno nuovo, tra un mese e mezzo circa!!!!!!!! chissà perchè. sperano che nel frattempo compri un altro decoder?????? kissà..... mistero

Ciao.

Volevo vedere Nikita 11.
si vedeva bene ma a volte era senza sonoro.
Anche gli altri film erano così.

Ho spento x 1 minuto.........e ualà........tutto a posto: bah :eusa_think:

non ho avuto tempo di leggere i vecchi post e mi scuso se la mia domanda sarà doppia o tripla, ma ringrazio già chi mi risponderà..

allora.. sarà un caso ma da quando è partito il servizio net-tv il mio decoder non registra praticamente più niente.. dall'on demand adesso è persino sparita la categoria serie tv e su tutti i film ho 8 film contati..
è successo solo a me? idee su cosa sia successo? idee x risolvere il problema?
ci vogliono spingere a comprare l'altro decoder? almeno che facciano una sorta di rottamazione..

costano un botto e non valgono niente.. opinione personale chiaramente, magari x qualcun altro 140 euro sono bruscolini..

pacapeca ha scritto:
non ho avuto tempo di leggere i vecchi post e mi scuso se la mia domanda sarà doppia o tripla, ma ringrazio già chi mi risponderà..

allora.. sarà un caso ma da quando è partito il servizio net-tv il mio decoder non registra praticamente più niente.. dall'on demand adesso è persino sparita la categoria serie tv e su tutti i film ho 8 film contati..
è successo solo a me? idee su cosa sia successo? idee x risolvere il problema?
ci vogliono spingere a comprare l'altro decoder? almeno che facciano una sorta di rottamazione..

costano un botto e non valgono niente.. opinione personale chiaramente, magari x qualcun altro 140 euro sono bruscolini..
Questo ondemand,non ha mai fatto pienamente il suo lavoro (acquistato appena uscito) di problemi ne ha sempre avuti,piccoli o grandi,per me la
qualità in tutto il servizio,e ripeto tutto,è ancora lontana...........

scusate poco fa mi è successa questa cosa
è mai successa anche a voi?
ho spento il decoder da telecomando e la luce blu restava accesa
ho provato a rispegnerlo da telecomando e la luce blu sempre accesa
La luce blu in ogni caso era accesa ma le immagini tv non c'erano
Allora ho spento da interruttore ho riacceso e ora funziona
Cosa può essere successo?
è mai successo anche a voi?
grazie!

gexxy ha scritto:
scusate poco fa mi è successa questa cosa
è mai successa anche a voi?
ho spento il decoder da telecomando e la luce blu restava accesa
ho provato a rispegnerlo da telecomando e la luce blu sempre accesa
La luce blu in ogni caso era accesa ma le immagini tv non c'erano
Allora ho spento da interruttore ho riacceso e ora funziona
Cosa può essere successo?
è mai successo anche a voi?
grazie!

Si anche a me è capitato, ma non chiedermi perchè!!!

Ciao Ercolino,
ho letto sul sito di mediaset premium che a fine maggio sono previste delle novità(tramite aggiornamento software) per la precisione tre che ti elenco:

3 importanti novità ti aspettano:

1) Accesso al servizio Premium Net TV dal decoder.

2) Accedere alla Nuova Guida TV di Premium con la programmazione settimanale di tutti i più importanti canali nazionali premendo il tasto Guida sul tuo telecomando.
E in più, per rendere la tua visione ancora più libera, premendo il tasto pausa/play potrai mettere in pausa qualsiasi programma e riprenderlo quando vuoi nei trenta minuti successivi.

3) Infine, potrai usare tutte le applicazioni interattive del digitale terrestre sia dei canali gratuiti sia Premium.

Saltando ovviamente la prima , ma per il nostro decoder ci saranno le altre due funzionalità???

Grazie.

a me a giugno scade la prepagata
devo decidere se continuare a sfruttare questo decoder:
1) mantenere il tecnotrend con rinnovo della prepagata
2) passare al net tv con rinnovo della prepagata, vendita tecnotrend, acquisto telesystem 7500 (ma da luglio si può usare la net tv con la prepagata?)
3) passare al net tv con abbonamento, vendita tecnotrend, acquisto telesystem 7500 (più improbabile)

Voialtri possessori del tecnotrend cosa farete? avete l'abbonamento?
grazie!

maxel68 ha scritto:
Ciao Ercolino,
ho letto sul sito di mediaset premium che a fine maggio sono previste delle novità(tramite aggiornamento software) per la precisione tre che ti elenco:

3 importanti novità ti aspettano:

1) Accesso al servizio Premium Net TV dal decoder.

2) Accedere alla Nuova Guida TV di Premium con la programmazione settimanale di tutti i più importanti canali nazionali premendo il tasto Guida sul tuo telecomando.
E in più, per rendere la tua visione ancora più libera, premendo il tasto pausa/play potrai mettere in pausa qualsiasi programma e riprenderlo quando vuoi nei trenta minuti successivi.

3) Infine, potrai usare tutte le applicazioni interattive del digitale terrestre sia dei canali gratuiti sia Premium.

Saltando ovviamente la prima , ma per il nostro decoder ci saranno le altre due funzionalità???

Grazie.

Ma per fare il punto 2 come funziona?
cioè col tecnotrend come funziona sta cosa?
non è che è solo per la net tv?

Inoltre per il punto 3 come si fa se il tecnotrend non è interattivo? oppure sta per uscire un nuovo aggiornamento rivoluzionario ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso