Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
axel79 ha scritto:appena posso ci provo, mi è venuto in mente che il dec fa un rumore abbastanza rumoroso, sono certo che provenga dall' hard disk.
e come se stesse copiando qualcosa o che stesse cercando di caricare qualcosa.
mi chiedo: possibile che il dec via etere abbia scaricato un eventuale nuovo aggiornameto e che l'abbia copiato nell'hdd ed adesso non riesce a leggerlo?
axel79 ha scritto:cosa molto probabile, anche se non riesco a capire come sia possibile che l'avvio del dec dipenda dall' hdd, quindi questo dec senza hdd no funziona in alcun modo neanche come un normalissimo digitale terrestre.
domani andrò a portarlo da eldo dove l'ho acquistato anche se no n ho proprio idea di cosa mi aspetta e di che cosa mi diranno.
ciao e grazie per i suggerimenti
ha recuperato tutto nel pomeriggiofulmicotone988 ha scritto:ha registrato qualcosa a voi ieri sera? A me nulla nonostante ci fossero Nikita e House che il decoder segue
Questo ondemand,non ha mai fatto pienamente il suo lavoro (acquistato appena uscito) di problemi ne ha sempre avuti,piccoli o grandi,per me lapacapeca ha scritto:non ho avuto tempo di leggere i vecchi post e mi scuso se la mia domanda sarà doppia o tripla, ma ringrazio già chi mi risponderà..
allora.. sarà un caso ma da quando è partito il servizio net-tv il mio decoder non registra praticamente più niente.. dall'on demand adesso è persino sparita la categoria serie tv e su tutti i film ho 8 film contati..
è successo solo a me? idee su cosa sia successo? idee x risolvere il problema?
ci vogliono spingere a comprare l'altro decoder? almeno che facciano una sorta di rottamazione..
costano un botto e non valgono niente.. opinione personale chiaramente, magari x qualcun altro 140 euro sono bruscolini..
gexxy ha scritto:scusate poco fa mi è successa questa cosa
è mai successa anche a voi?
ho spento il decoder da telecomando e la luce blu restava accesa
ho provato a rispegnerlo da telecomando e la luce blu sempre accesa
La luce blu in ogni caso era accesa ma le immagini tv non c'erano
Allora ho spento da interruttore ho riacceso e ora funziona
Cosa può essere successo?
è mai successo anche a voi?
grazie!
maxel68 ha scritto:Ciao Ercolino,
ho letto sul sito di mediaset premium che a fine maggio sono previste delle novità(tramite aggiornamento software) per la precisione tre che ti elenco:
3 importanti novità ti aspettano:
1) Accesso al servizio Premium Net TV dal decoder.
2) Accedere alla Nuova Guida TV di Premium con la programmazione settimanale di tutti i più importanti canali nazionali premendo il tasto Guida sul tuo telecomando.
E in più, per rendere la tua visione ancora più libera, premendo il tasto pausa/play potrai mettere in pausa qualsiasi programma e riprenderlo quando vuoi nei trenta minuti successivi.
3) Infine, potrai usare tutte le applicazioni interattive del digitale terrestre sia dei canali gratuiti sia Premium.
Saltando ovviamente la prima , ma per il nostro decoder ci saranno le altre due funzionalità???
Grazie.