• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex1966Mi ha scritto:
ho capito ma la mia domenda era un'altra e secondo me chi ha già un decoder con pvr basta che si sintonizzi sul canale di servizio e si registra i 50 film
Non penso sia così facile..
 
alex1966Mi ha scritto:
ho capito ma la mia domenda era un'altra e secondo me chi ha già un decoder con pvr basta che si sintonizzi sul canale di servizio e si registra i 50 film
Probabilmente saranno già protetti in trasmissione proprio per evitare quest'eventualità.
 
Alla fine... era meglio se facevano un vero MyPremium...:(

Infatti resterebbe ancora il problema con Premium di registrarsi liberamente i programmi su un vero DVD/HDD recorder (n.b.: non sto parlando di decoder con USB...): al momento non esistono recorder con slot CI ufficialmente certificati e garantiti per MP.
 
alex1966Mi ha scritto:
ho capito ma la mia domenda era un'altra e secondo me chi ha già un decoder con pvr basta che si sintonizzi sul canale di servizio e si registra i 50 film

ma non hai letto la mia risposta di prima??? semmai l'unica possibilità è collegare un DVD recorder con HDD ad un decoder...così potresti registrare
 
Boothby ha scritto:
Probabilmente saranno già protetti in trasmissione proprio per evitare quest'eventualità.
secondo me invece sarà possibile...probabilmente attiveranno di notte un canale ad hoc che per forza sarà ricevibile con la loro card...vi farò sapere...se non altro almeno risparmio 139 euro che non sono mica pochi
 
W LECCE & INTER ha scritto:
ma non hai letto la mia risposta di prima??? semmai l'unica possibilità è collegare un DVD recorder con HDD ad un decoder...così potresti registrare
Quei decoder esistono ;)

Semmai non sono pubblicizzati molto e non è garantito il funzionamento con Mediaset Premium. Ma per il momento funzionano.
 
Boothby ha scritto:
Quei decoder esistono ;)

Semmai non sono pubblicizzati molto e non è garantito il funzionamento con Mediaset Premium. Ma per il momento funzionano.
il mio funziona con mediaset premium
 
eragon ha scritto:
Alla fine... era meglio se facevano un vero MyPremium...:(

Infatti resterebbe ancora il problema con Premium di registrarsi liberamente i programmi su un vero DVD/HDD recorder (n.b.: non sto parlando di decoder con USB...): al momento non esistono recorder con slot CI ufficialmente certificati e garantiti per MP.

sono d'accordo sul fatto che sarebbe stato molto meglio un vero MyPremium, che desse anche la posssibilità di registrare i contenuti non Premium (mi risulta che il MySky lo faccia)... cmq, come ho detto nel mio intervento precedente basta collegare un qualsiasi DVD/HDD recorder con un cavo scart ad un decoder e i contenuti premium si possono registrare. Certo la qualità non è eccelsa, ma si registrano
 
L'ideale sarebbe che chi come me ha già un pvr hd possa usufruire lo stesso del servizio o sarebbe, al di là di certificazioni ufficiali, impossibile?
 
alex1966Mi ha scritto:
jeppsen ma costa mooolto di più di 139 euro

ok grazie ;) io sinceramente non mi fido molto di questi decoder diciamo... "non ufficiali". Preferisco andare su marche note tipo Telesystem, anche perchè se hai qualche problema a chi ti rivolgi x l'assistenza? Ciao ;)
 
E' un servizio molto simile a quello che usa SkyUK (e tra breve anche SkyItalia), nel Regno Unito a avuto un successo incredibile e credo che quando capirete bene come funziona avrà un successo anche tra i abbonati di Mediaset Premium ;)
 
Forse se attuassero un comado d'uso x chi vuole logicamente nn sarebbe male, visto la continua evoluzione di decoder....e il costo....:D
 
sandroacinapura ha scritto:
Certo che senza HD (intesa come alta definizione), il tutto mi sembra un gran autogoal. Segno evidente che a Mediaset non credono poi così tanto nell'HD,

Cosa vi dicevo ?
MP aspetta il DVB-T2....
 
sono curioso di scoprire dove inseriscono questo canale di servizio...i mux sono già strapieni
 
Dunque l'uso del disco sarebbe ipoteticamente "continuo", nel senso che il decoder ci scriverebbe sopra i film di continuo e li guarderesti quando vuoi...
Mi sorgono 2 interrogativi...
- li scrive criptati e li decodifica al momento della riproduzione, o li decodifica nel momento in cui li riceve via etere e li salva sul disco puliti?
- Se uso un decoder su un HTPC, con ingresso C.I., cam e scheda MP, ci sarà modo di far salvare i contenuti sull'Hard disk e poi riguardarli?
 
dado88 ha scritto:
E' un servizio molto simile a quello che usa SkyUK (e tra breve anche SkyItalia))
Beh..., non mi risulta che lo Sky+ o lo Sky+HD in UK sia limitato in quanto a quello che si puo' registare (come sembra nel caso di questa offerta di MP):

l'utente UK puo' registrare liberamente qualunque programma di sua scelta che appare nella guida, non deve sottostare alle imposizioni di Sky...

In piu' sullo Sky+/Sky+HD ci sono dei servizi per facilitare le registrazioni automatiche di serie TV, o il suo controllo via Internet, ma cio' non impedisce un suo uso completamente libero nelle scelte.

Quindi certo che ha successo, l'utente resta padrone a casa sua.:)
 
sono decoder differenti:
quello dtt è solo push on demand
il mysky è pvr - hd - push on demand ecc... (ha anche la porta ethernet non ancora utilizzata)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso