• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIOSCO ha scritto:
Per risolvere il problema ti basterà comunicare al call center Mediaset il numero della nuova smart card e di quella attualmente in uso, per fartela "sostituire"
Cosi' puo' funzionare solo per le schede EasyPay, per le ricaricabili la vedo un po' dura, anzi impossibile, ma forse sara' obbligatorio l'EasyPay...
 
GIOSCO ha scritto:
Le schede con scadenza 2010 sul nuovo decoder non permettono l'utilizzo dell'On Demand.

Per risolvere il problema ti basterà comunicare al call center Mediaset il numero della nuova smart card e di quella attualmente in uso, per fartela "sostituire".

Utilizzerai la nuova (che non scade) e non avrai problemi. :)

ma la nuova tessera sara' sempre ricaricabile come l'attuale ?
non scadendo mai l'anno prossimo potro' rifare gallery+calcio (al prezzo aggiornato ovviamente) ?
 
poi c'è un aumento della bolletta della luce dal momento che registra ben 50 film e quindi per 100 ore si autoaccende e registra anche cose che non ti interessano
 
sandroacinapura ha scritto:
Certo che senza HD (intesa come alta definizione), il tutto mi sembra un gran autogoal. Segno evidente che a Mediaset non credono poi così tanto nell'HD, al contrario di Sky che ci sta scommettendo tutto il suo futuro. Il tempo ci dirà chi ha ragione....
Non ci può essere alcun dubbio,secondo me, che il futuro è l'HD.
Lo sta diventando già il presente;)
Quindi anche mediaset si dovrebbe attrezzare seriamente sotto ogni profilo (potenziamento degli impianti e della banda, adeguamento dei contenuti e dei canali, adeguamento degli strumenti di ricezione, ecc).
Lo sta facendo perfino la RAI, sia pure molto lentamente...:icon_cool:
Poi, ovviamente, devono esserci sempre più decoder adatti ( e non solo il TS 7900 e l' ADB 3810 e pochi altri ) e tv con slot C.I.+ e relativa Cam CI+;)
 
Non dovrebbe essere diversa la questione tra Easy Pay e prepagate.
 
helios ha scritto:
sono daccordo sui contenuti....ma solo con il costo di 139 euro mediaset ti da tutti questi contenuti gratis ?
aumentera' i pacchetti dal 2010 in maniera spropositata secondo me
I contenuti sono già pagati dall'abbonamento.
Il problema vero è che verrà a mancare totalmente l'entrata pubblicitaria.
Tuttavia non c'è niente da fare: il futuro del video è il modello YOUTUBE.
Speriamo solo che pagando il giusto si abbia la giusta qualità (tecnica ed artistica)
 
maumaro ha scritto:
Il problema vero è che verrà a mancare totalmente l'entrata pubblicitaria.
Vedrai che la pubblicita' te la lasciano registrata....;)
 
mah.....io penso che per ora mi terro' il mio i-can 2100t, la mia tessera ricaricabile scadenza giugno 2010, i miei pacchetti gallery+calcio....e mi godro' (spero) i due canali nuovi emotion ed energy.
poi da luglio prossimo vedremo.
:)
 
maumaro ha scritto:
Se poi inibiscono il >>> allora ci sarà nuovo lavoro per gli smanettoni:badgrin:
Basta che non la mettano in sovraimpressione, come andra' a finire prima o poi su YouTube (che e' in grosso deficit)...:D
 
Ma che voi sappiate per il cinema in alta definizione sara' solo on demand, dovendo acquistare un nuovo decoder quando sara' attivato il servizio l'anno prossimo, oppure sara' visibile anche sul telesystem 7900 anche se non in modalita' on demand?Grazie.
 
Forse non sono riuscito a capire bene come funziona ma on-demand decchè? :D
Il decoder registra quello che viene trasmesso sui canali dtt tradizionali quindi me lo trovo appena il canale lo ha già trasmesso ?
Mi spiegate che differenza c'è con un normale servizio pay-per-view abbinato ad un pvr ? Io per esempio se voglio vedere un film me lo registro sul dvd Rec programmando la epg di notte o durante il giorno nei giorni lavorativi. Che differenza c'è?
 
zanzibar ha scritto:
Ma che voi sappiate per il cinema in alta definizione sara' solo on demand, dovendo acquistare un nuovo decoder quando sara' attivato il servizio l'anno prossimo, oppure sara' visibile anche sul telesystem 7900 anche se non in modalita' on demand?Grazie.
Non corriamo troppo ora c'è questo che non è HD
Per l'HD chi vivrà vedrà :)
 
Red5goahead ha scritto:
Forse non sono riuscito a capire bene come funziona ma on-demand decchè? :D
Il decoder registra quello che viene trasmesso sui canali dtt tradizionali quindi me lo trovo appena il canale lo ha già trasmesso ?
Mi spiegate che differenza c'è con un normale servizio pay-per-view abbinato ad un pvr ? Io per esempio se voglio vedere un film me lo registro sul dvd Rec programmando la epg di notte o durante il giorno nei giorni lavorativi. Che differenza c'è?
Questo decoder, (non ho avuto ancora modo di leggere bene l'articolo) dovrebbe già precaricare questi film alla visione nel suo HD
 
non è pvr, attenzione.
è solo per il servizio push vod, non ha niente a che vedere con mysky.
 
Molto interessante...Ma come funziona l'AUTO RECORDING?:eusa_think:
 
Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
non è pvr, attenzione.
è solo per il servizio push vod, non ha niente a che vedere con mysky.

Boh. ma on-demand e digitale terreste non vedo come possano essere messi insieme. Sarà una normalissima pay-per-view che trasmette N film durante il giorno e la notte a ciclo alternato e quando capita quello richiesto lo preregistra sull'hdd interno. Come il tivo negli Stati Uniti.
Se è cosi chiamarlo on-demand è una artificio lessicale per fare credere di avere qualcosa di simile ai portali di streaming. E' come se dicessi che l'azienda municipale dei rifiuti mi fornisce un servizio on-demand. in realtà me li raccoglie quando passa dalle mie parti.
 
Dovrebbe arrivarmi per fine mese ,in modo da testarlo un po' ;)

Assieme al decoder è abbinata una smart card.

Per poter funzionare la modalità registrazione bisogna avere una scheda o Platinium (senza scadenza) oppure ricaricabile con scadenza 2011.

Per motivi tecnici quelle con scadenza 2010 non possono attivare la funzione registrazione


Il modello HD arriverà il prossimo anno
 
Sono un po' perplesso, non sarebbe stato molto meglio dare la possibilità di registrare quello che si vuole?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso