• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto non potevano partire subito con il modello HD?:eusa_wall:

Comunque oltre il decoder, il servizio in sè non si paga giusto? Cioè scarico un film o una puntata di un telefilm che non sono riuscito a vedere non lo pago giusto?:eusa_think:
 
=Matteo82= ha scritto:
Sono un po' perplesso, non sarebbe stato molto meglio dare la possibilità di registrare quello che si vuole?
Se ho capito bene...Alla fine ti mettono a disposizione una library con i contenuti che andranno in onda e te registri o scarichi da lì...Hai tempo una settimana se no ti viene cancellato dal hdd...Penso...:D
 
Non paghi nulla.

Ovviamente bisogna essere abbonati a Mediaset Premium ,altrimenti è inutile comprare il decoder
 
ERCOLINO ha scritto:
Per motivi tecnici quelle con scadenza 2010 non possono attivare la funzione registrazione

ecco la prima fregatura
:BangHead: :5brokenheart: :mad:

le altre a breve. :mad:
 
Soddisfatto del prodotto. 50 sarà la library dei film (OTTIMO), ma per quando riguarda l' altra mia grande passione? le serie tv?
quanti episodi potrà contenere?
e quando sarà davvero in commercio?
sito mediasetpremium non ancora aggiornato.
 
DTTutente ha scritto:
Se ho capito bene...Alla fine ti mettono a disposizione una library con i contenuti che andranno in onda e te registri o scarichi da lì...Hai tempo una settimana se no ti viene cancellato dal hdd...Penso...:D

io ho capito che non SIAMO NOI che registriamo o scarichiamo cio' che ci piace
e' IL DECODER che registra una serie di film prescelti da qualcuno in mediaset e NOI DOPO DECIDIAMO cosa vedere di cio' che c'e' stato registrato sul dec
 
helios ha scritto:
ecco la prima fregatura
:BangHead: :5brokenheart: :mad:

le altre a breve. :mad:

Per questo motivo insieme al decoder di danno una nuova scheda, sulla quale da quanto ho capito potrai passare il tuo abbonamento.
quindi per te non dovrebbe cambiare nulla.
 
RenziT ha scritto:
Soddisfatto del prodotto. 50 sarà la library dei film (OTTIMO), ma per quando riguarda l' altra mia grande passione? le serie tv?
quanti episodi potrà contenere?
Le serie tv ci sono ma non ho capito come le metteranno...:eusa_think:

@ helios
Ma io credo che comunque ci piazzino i film e i telefilm nuovi che andranno in onda in settimana...:eusa_think:

In un'altra discussione è stato detto che ci saranno anche i film Warner, Universal e Medusa in contemporanea con il cinema, il costo sarà di 10 euro a film...
 
Questo decoder e il relativo "premium on demand" sono una gran fesseria.
Al posto di questo e dei 2 nuovi canali cinema avrebbero fatto molto meglio a mettere un bel canale di cinema HD (lo spazio si trovava togliendo tutti gli inutili canali +1) e un bel decoder che permettva di registrare ciò che vuole il cliente anzichè ciò che dicono loro
Spero che nessuno compri questo decoder, in modo da costringere Mediaset a rivedere i programmi per il futuro
 
DTTutente ha scritto:
In un'altra discussione è stato detto che ci saranno anche i film Warner, Universal e Medusa in contemporanea con il cinema, il costo sarà di 10 euro a film...

10 € ???
per quali film oh.....quelli registrati sul dec ?
:5eek: :5eek: :5eek:
 
Se ho capito bene, con il 2° tuner il decoder registra in tempo reale alcuni dei programmi che vanno in onda sui canali Premium, a scelta di Mediaset, e li mantiene archivati sull'HDD per un po' di tempo.

Quindi registrera' le puntate settimanali di alcune serie tv, e circa 12 film a settimana, registrati in tempo reale mentre venno normalmente in onda sui vari canali Premium...

IMHO non ci saranno quindi nuovi canali dedicati al servizio.;)
 
DTTutente ha scritto:
In un'altra discussione è stato detto che ci saranno anche i film Warner, Universal e Medusa in contemporanea con il cinema, il costo sarà di 10 euro a film...

In contemporanea...?!.. :5eek:

Si fa prima ad andarli a vedere direttamente al cinema... con 10€ ti prendi pure i pop-corn oltre al biglietto :D
 
Per favore non facciamo confusione. Il servizio è OVVIAMENTE compreso nel prezzo di abbonamento.
Per i 10euro per i film in CONTEMPORANEA con il cinema, anche qui è OVVIO che si tratta di una sciocchezza!

@ ciscu: non è il thread per polemizzare sulle scelte di Premium, cerchiamo di continuare a parlare del decoder.
Per quanto riguarda il boicotaggio da te proposto, ti deludo, io lo comprerò!
 
RenziT ha scritto:
Per favore non facciamo confusione. Il servizio è OVVIAMENTE compreso nel prezzo di abbonamento.
Per i 10euro per i film in CONTEMPORANEA con il cinema, anche qui è OVVIO che si tratta di una sciocchezza!

@ ciscu: non è il thread per polemizzare sulle scelte di Premium, cerchiamo di continuare a parlare del decoder.
Per quanto riguarda il boicotaggio da te proposto, ti deludo, io lo comprerò!
Nessuna polemica.
Ho semplicemente espresso il mio pensiero e la mia opinione sul decoder in questione e sul servizio a cui è adibito e una mia speranza... nulla di più.
 
Qualcuno può confermare che il decoder registrerà i contenuti (film, telefilm) MENTRE STANNO VENENDO TRASMESSI sui canali MP col secondo tuner e che quindi non c'é bisogno di nessun canale "dedicato" per questo servizio? Perché se così non fosse e si levasse ancora banda... GRRRR!!!!!!!
 
luke66 ha scritto:
Qualcuno può confermare che il decoder registrerà i contenuti (film, telefilm) MENTRE STANNO VENENDO TRASMESSI sui canali MP col secondo tuner e che quindi non c'é bisogno di nessun canale "dedicato" per questo servizio? Perché se così non fosse e si levasse ancora banda... GRRRR!!!!!!!

Non ti reoccupare, non possono essere così stolti.
Dopo che hanno messo 9 canali di film e serie tv su un singolo mux sarebbe davvero il colmo che ci mettessero pure altri canali dedicati... se no altro che quadrettonni ;)
 
Quindi questo decoder ha solo la funzione di Video on Demand e non si possono registare i programmi come il MySky? :eusa_think:
 
Tv:My Passion ha scritto:
Quindi questo decoder ha solo la funzione di Video on Demand e non si possono registare i programmi come il MySky? :eusa_think:
Infatti non ho capito. Leggendo l'intervista di Pier Silvio :notworthy: sembra che ci sia una piattaforma che mette a disposizione i contenuti per almeno una settimana
edit: registra su HDD ma i contenuti rimangono disponibili per una settimana sola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso