• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un'altra cosa che andra' chiarita e' se i contenuti registrati saranno accessibili o meno senza una smartcard MP valida inserita...
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Il mysky è una cosa, questo decoder un'altra ;)
Potresti spiegarti meglio. Registra come il MySky su HDD oppure no?
O è un servizio a parte di Mediaset (una specie di Rivideo) che permette di vedere contenuti gia andati in onda e che quindi non sono presenti sul HDD del decoder?
 
sassi ha scritto:
Infatti non ho capito. Leggendo l'intervista di Pier Silvio :notworthy: sembra che ci sia una piattaforma che mette a disposizione i contenuti per almeno una settimana .

Penso che usi il metodo Mhp... tu lo chiedi, lui lo scarica e te lo fa vedere...
 
sassi ha scritto:
Quindi si dovrebbero scaricare? BOH
Non c'è niente da "scaricare", mica stiamo parlando di internet e di server da cui prelevarne una copia.

Qui si registra da un flusso digitale terrestre per renderlo disponibile come contenuto VOD. Non c'è nessuna richiesta in stile client-server, ma tutto si trova automaticamente nell'HDD del decoder.

Ovviamente di settimana in settimana i contenuti cambiano...
 
Ma allora la scheda tecnica, dove dice che si possono registrare 2 film mentre se ne guarda uno registrato, è sbagliata? Se davvero l'utente non avrà scelta su cosa registrare è un po' una delusione, a me sarebbe servito un decoder che mi registrasse anche i programmi in chiaro e le serie tv mandate di notte
 
Sono nuovo in questo Forum :)
senza dubbio è una buona idea questo Premium on demand per fare qualcosa COME mysky ma diverso( io cmq nn lo comprero finche non sara HD e anche in quel momento non so se vale la pena)
Quello che ho capito io è che:
-ogni mese hai 50 film a disposizione , che sono salvati sul tuo HDD (su internet gia si sa quali)
-ogni settimana escono gli episodi di per esempio royal pains, cleaner ecc e verrano salvati sul HDD fino alla settimana seguente-cioe giovedi ore 21 royal pains (oggi per esempio) lui te lo registra automaticamente (auto record)
giovedi prossimo lui lo elimina e registra il prossimo.
ecco .
nel caso dovessi non aver capito qualcosa, vi ascolto!
 
=Matteo82= ha scritto:
Ma allora la scheda tecnica, dove dice che si possono registrare 2 film mentre se ne guarda uno registrato, è sbagliata? Se davvero l'utente non avrà scelta su cosa registrare è un po' una delusione, a me sarebbe servito un decoder che mi registrasse anche i programmi in chiaro e le serie tv mandate di notte
Il decoder registra, ma è - come scritto - un AUTO-RECORDING, cioé non controllabile dall'utente.
 
ma è possibile che un conto sia quello che ti registra lkui automaticamente
e un altro quello che puoi registrare tu...no?
 
piu' che altro mi chiedo:

ma questo decoder per registrare 50 film e serie TV e sovrascrivere di volta in volta cio' che ha in pancia.....sta sempre acceso a frustare alla grande ?????

no perche' se cosi' fosse oltre alla trascurabile questione della corrente
consumata...quando uno parte per le ferie lo deve staccare dalla corrente ?
e deve restare sempre acceso per registrare o lo fa anche in stand-by ?
 
MdIT93 ha scritto:
ma è possibile che un conto sia quello che ti registra lkui automaticamente
e un altro quello che puoi registrare tu...no?
Non c'è scelta sulle cose da registrare.
 
TGCOM ha scritto:
La prima fase prevede l'offerta di 12 nuovi titoli a settimana tratti dalla programmazione di Mediaset Premium. In una seconda fase saranno offerti anche titoli mai andati in onda prima e nei primi mesi del 2010 film in alta definizione. Per questi ultimi servirà però un'ulteriore nuova versione del decoder

....quindi aspettiamo la 2° versione del decoder che sarà HD :)
 
fabio656 ha scritto:
se fosse stato in HD l'avrei preso, cosi no ;)

Eh.... ma in pratica é stato confermato che di Cinema HD non se ne parla... E d'altra parte non capisco DOVE dovrebbero trovare la banda nei mux per trasmettere i film in HD o semplicemente per riversarli nell'hard disk...
IMHO non vedo QUALE sarebbe l'uso possibile (nella situazione attuale pre switch-off) di un modello High Definition....
 
luke66 ha scritto:
Eh.... ma in pratica é stato confermato che di Cinema HD non se ne parla... E d'altra parte non capisco DOVE dovrebbero trovare la banda nei mux per trasmettere i film in HD o semplicemente per riversarli nell'hard disk...
IMHO non vedo QUALE sarebbe l'uso possibile (nella situazione attuale pre switch-off) di un modello High Definition....
Infatti quello arriverà l'anno prossimo e non mi stupirei che fosse riservato alle zone di switch-off che comunque a fine 2010 supereranno il 50% del paese.

Ad ogni modo è ancora presto anche solo per parlarne.. visto che sempre l'anno prossimo ci sarà l'ingresso nel campo IPTV..
 
???

trovo interessante sta cosa...
2 o tre cose non ho capito:

allora da dove prendera il flusso di dati per caricare l hard disk con 50 film? sul 56 ?è una mia idea...fai fuori c5 e i1 hd che nn
servono a nulla...

quanto c impiega a caricare tutta la roba sull hard disk? (quanta corrente magna)

e se il segnale è scarso o disturbato non è che l hard disk va in cash?

vedremo....

salu2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso