Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla scheda, sembra che questo decoder non abbia nemmeno l'MHP integrato...

Come fara' per la guida?
Avra' un suo software per l'EPG oppure usera' la guida standard prevista dal DTT (come si legge sempre nella scheda)?

Comunque, tanto rimuoveranno l'MHP dal mux DFree...

facciamo 2 conti:

30 film blockbuster al mese = 60 ore/mese (MAGARI)
30 film serie B mese = 60 ore/mese
50 serie tv 1 puntata a settimana =200 ore/mese (MA QUANDO MAI?)
40 serie documentari 1 puntata a settimana = 160 ore/mese
4 programmi intrattenimento da 2 ore al giorno = 240 ore/mese
totale 720 ore mese
(a 2GB / ora sono 1.5 tera sic.:crybaby2: )

OVVERO 1 SOLO CANALE DI SERVIZIO CHE RIEMPIE L' HD :5eek: :5eek: :5eek:

Ma news e sport esclusi a cosa servono 100 canali?

eragon ha scritto:
Dalla scheda, sembra che questo decoder non abbia nemmeno l'MHP integrato...

Come fara' per la guida?
Avra' un suo software per l'EPG oppure usera' la guida standard prevista dal DTT (come si legge sempre nella scheda)?

Comunque, tanto rimuoveranno l'MHP dal mux DFree...

L'MHP dovrebbe venire implementato il prossimo anno ;)

Comunque appena riesco lo provo ,poi vediamo :D

niente HD, niente MhP ... bo..lo vedo un po incompleto...aspetto il prossimo :)

ragazzi ma non è proprio una sorta di ondemand , perke registra i film che loro mandano in onda (solo quelli che vogliono loro) , e li archivia nell ' hdd . bhe questa è una cosa superata esiatono da anni i dvd recorder , e poi c' è la rete da cui riperire tutti i dvd e i blu-ray !

ma se decidessi di aspettare la seconda versione che farà vedere il cinema in hd, io essendo in calabria(dove il switch-off sarà completato nel 2012)potrò vederlo?

o sarebbe inutile comprarlo se poi devo comunque aspettare il 2012?

se compro la versione normale (quella attuale) si vede lo stesso in calabria?

Scusate, questo decoder è comunque un digitale terrestre "normale" (cioè si vedono i canali in chiaro, più i vari Mediaset Premium, ecc...) ed affianca alle normali funzioni l'on demand? Non si possono vedere i canali in HD (Rai 1 HD, Premium Calcio HD), giusto? Sull'Hard Disk posso decidere io cosa memorizzare oppure si salvano solo in film in on demand? Grazie & Ciao.

Andrea810 ha scritto:
ma se decidessi di aspettare la seconda versione che farà vedere il cinema in hd, io essendo in calabria(dove il switch-off sarà completato nel 2012)potrò vederlo?

o sarebbe inutile comprarlo se poi devo comunque aspettare il 2012?

se compro la versione normale (quella attuale) si vede lo stesso in calabria?

il canale cinema hd se verra lanciato , lo potranno vedere tutti , non solo le zone all digital .;)

Maury89 ha scritto:
Scusate, questo decoder è comunque un digitale terrestre "normale" (cioè si vedono i canali in chiaro, più i vari Mediaset Premium, ecc...) ed affianca alle normali funzioni l'on demand? Non si possono vedere i canali in HD (Rai 1 HD, Premium Calcio HD), giusto? Sull'Hard Disk posso decidere io cosa memorizzare oppure si salvano solo in film in on demand? Grazie & Ciao.

il decoder è normale come tutti , percio potrai vedere anche i canali free , non potrai ricevere i canali HD (per riceverli dovrai comprare la seconda versione del decoder , che sara messa in vendita l' anno prox) . sull' hard disk si registrano automaticamente solo quelle che vogliono loro .

quindi mi conviene aspettare i primi mesi del 2010 e prendere quello hd???

ma siamo sicuri che esce??? io sarei molto tentato anche dal decoder hd telesystem.... che dite?

l'unica cosa che si ha con on demand è che si possono vedere i film quando si vuole.... ma perchè non hanno subito lanciato quello hd?!?!?!:crybaby2:

non credo che lo lancino nei primi mesi del 2010 , se fossi in te comprerei il TS abbinato ad un dvd recorder , cosi scegli tu cosa vuoi registrarti e poi hai un super decoder . certo con il dvd recorder non potrai registrare in HD .

per farci comprare l'ennesimo decoder!!! e' uno schifo che il lancio del decoder sia stato fatto dopo lo swich off del lazio, quando milioni di persone hanno già acquistato i decoder, al solito siamo sempre fregati! mi verrebbe voglia di spegnere la televisione e di stracciare i vari abbonamenti, mi hanno veramente rotto!!!

rosy ha scritto:
per farci comprare l'ennesimo decoder!!! e' uno schifo che il lancio del decoder sia stato fatto dopo lo swich off del lazio, quando milioni di persone hanno già acquistato i decoder, al solito siamo sempre fregati! mi verrebbe voglia di spegnere la televisione e di stracciare i vari abbonamenti, mi hanno veramente rotto!!!

quotissimo !

Dunque niente registrazione dei canali mediaset premium sull'hard disk
Niente download dei contenuti via internet
Niente alta definizione
Niente MHP al lancio
Niente codifica Irdeto al lancio
Niente doppio slot card

Ultima modifica:
Io invece mi sono chiesto perchè non hanno messo il doppio slot card visto che tra poco sarà implementato con la codifica Irdeto.
Se l'idea è quella di fornire all'utente una assoluta comodità di accesso alla visione perchè continuare a condannarci al perpetuo cambio card?

xyz ha scritto:
Ma è vero che questo decoder può solo riprodurre dall'hard disk i contenuti scaricati dal servizio Premium-on-demand e non può registrare i programmi dei canali mediaset premium ?

Mi sembrerebbe un decoder castrato...

questo decoder registrata dai canali premium , e te li fa vedere quando vuoi , pero decidono loro cosa registrare .

antonio10 ha scritto:
questo decoder registrata dai canali premium , e te li fa vedere quando vuoi , pero decidono loro cosa registrare .

Ah beh! Spero che il decoder sappia che a me piaciono gli anime di Hiro, perchè nel comunicato stampa si parlava solo di film e telefilm :lol:

mi servirebbe solo sapere la data del secondo decoder on demand e tutti i problemi sarebbero risolti....
è inutile comprare questo decoder se hanno già detto che ne uscirà uno in hd!!!!

vorrei sapere almeno il mese dell'uscita del secondo decoder e così saprei cosa fare..... per avere almeno la qualità dell'alta definizione insieme all'ottimo servizio premium on domand...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso