R
RenziT
GIOSCO ha scritto:Stiamo parlando del futuro, non del presente![]()
Ok quindi per ora nulla.
Comunque o aggiornano il loro sito o mettono un redirect su digital sat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIOSCO ha scritto:Stiamo parlando del futuro, non del presente![]()
RenziT ha scritto:OTTIMO. Ma la disponibilità per noi comuni mortali? Sai qualcosa??
eragon ha scritto:Dalla scheda, sembra che questo decoder non abbia nemmeno l'MHP integrato...
Come fara' per la guida?
Avra' un suo software per l'EPG oppure usera' la guida standard prevista dal DTT (come si legge sempre nella scheda)?
Comunque, tanto rimuoveranno l'MHP dal mux DFree...
Andrea810 ha scritto:ma se decidessi di aspettare la seconda versione che farà vedere il cinema in hd, io essendo in calabria(dove il switch-off sarà completato nel 2012)potrò vederlo?
o sarebbe inutile comprarlo se poi devo comunque aspettare il 2012?
se compro la versione normale (quella attuale) si vede lo stesso in calabria?
Maury89 ha scritto:Scusate, questo decoder è comunque un digitale terrestre "normale" (cioè si vedono i canali in chiaro, più i vari Mediaset Premium, ecc...) ed affianca alle normali funzioni l'on demand? Non si possono vedere i canali in HD (Rai 1 HD, Premium Calcio HD), giusto? Sull'Hard Disk posso decidere io cosa memorizzare oppure si salvano solo in film in on demand? Grazie & Ciao.
rosy ha scritto:per farci comprare l'ennesimo decoder!!! e' uno schifo che il lancio del decoder sia stato fatto dopo lo swich off del lazio, quando milioni di persone hanno già acquistato i decoder, al solito siamo sempre fregati! mi verrebbe voglia di spegnere la televisione e di stracciare i vari abbonamenti, mi hanno veramente rotto!!!
xyz ha scritto:Ma è vero che questo decoder può solo riprodurre dall'hard disk i contenuti scaricati dal servizio Premium-on-demand e non può registrare i programmi dei canali mediaset premium ?
Mi sembrerebbe un decoder castrato...
antonio10 ha scritto:questo decoder registrata dai canali premium , e te li fa vedere quando vuoi , pero decidono loro cosa registrare .