Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prana3139 ha scritto:
Io invece mi sono chiesto perchè non hanno messo il doppio slot card visto che tra poco sarà implementato con la codifica Irdeto.
Se l'idea è quella di fornire all'utente una assoluta comodità di accesso alla visione perchè continuare a condannarci al perpetuo cambio card?

questo decoder è marchiato mediaset , percio si presume che se hai questo abbonamento , non farai anke dahila .

antonio10 ha scritto:
questo decoder è marchiato mediaset , percio si presume che se hai questo abbonamento , non farai anke dahila .

Allora xchè implementare la codifica con Irdeto?
E poi, come vedi in firma, io spazio a 360° e non credo di essere l'unico.

helios ha scritto:
10 € ???
per quali film oh.....quelli registrati sul dec ?
:5eek: :5eek: :5eek:
No, ci saranno, oltre i film e telefilm che passano su Premium...Anche i film di Warner, Universal e Medusa in contemporanea con i cinema...Questi film costeranno 10 euro...;)

DTTutente ha scritto:
No, ci saranno, oltre i film e telefilm che passano su Premium...Anche i film di Warner, Universal e Medusa in contemporanea con i cinema...Questi film costeranno 10 euro...;)
E per acquistali come fai con l'EasyPay? Ricarichi o telefoni????:D:D:D

E poi, se non c'e' il modem, la ethernet e neanche l'MHP???

Comunque l'elenco dei 50 film di dicembre e' gia' sulle news, e non ci vedo niente in uscita contemporanea con il cinema...;)

eragon ha scritto:
E per acquistali come fai con l'EasyPay? Ricarichi o telefoni????:D:D:D

E poi, se non c'e' il modem, la ethernet e neanche l'MHP???

Comunque l'elenco dei 50 film di dicembre e' gia' sulle news, e non ci vedo niente in uscita contemporanea con il cinema...;)

1) semplice se hai una prepagata, la devi caricare per poi acquistare gli eventi
se hai easypay i 10 euro a film ti vengono addebbitati sulla prossima fattura.

2) on demand funziona tramite etere con l'antenna TV ..

3) i film in contemporanea delle sale ci sarà l'anno prossimo.

fabio656 ha scritto:
1) semplice se hai una prepagata, la devi caricare per poi acquistare gli eventi
se hai easypay i 10 euro a film ti vengono addebbitati sulla prossima fattura.
Ovviamente dovrai telefonare ogni volta con l'easypay...:D:D:D

fabio656 ha scritto:
non ho capito (penso in molti...) che intendi con "devo telefonà a l'easypay" ..... :icon_rolleyes:

forse si riferiva al call- center , e quindi spendere soli anke nella chiamata .

fabio656 ha scritto:
non ho capito (penso in molti...) che intendi con "devo telefonà a l'easypay" ..... :icon_rolleyes:
Mi sembrava chiaro...
Per vedere un ipotetico film a pagamento a €10 (quindi in pay-per-view), non avendo modem o ethernet nel decoder, devi "telefona'" se c'hai l'Easypay...

Ottimo decoder?! :5eek: Ma se costa quasi 140 € e non ha nemmeno l'uscita HDMI!!! E quando trasmetteranno in HD uno che fa: se ne deve comprare un altro?! E poi scusate: ma se la qualità del segnale è bassa come è facile desumere dalla composizione dei MUX che ormai sono la limite della capacità, con che definizione si vedranno i programmi registrati sull'Hard? Non era più semplice puntare sull'IPTV a banda larga senza bisogno di comprarsi un altro accrocchio? Ho come il sospetto che nella finanziaria non abbiano inserito le risorse per la banda larga perché doveva partire 'sta roba! :doubt:

DTTutente ha scritto:

Ma mi dici la fonte di questa cosa che continui a dire??
Contemporanea col cinema? Ma lo sai che non è possibile per legge?
Lo sai che non succede in nessun angolo del pianeta?
perchè continui a parlare di sta cosa?

RenziT ha scritto:
Ma mi dici la fonte di questa cosa che continui a dire??
Contemporanea col cinema? Ma lo sai che non è possibile per legge?
Lo sai che non succede in nessun angolo del pianeta?
perchè continui a parlare di sta cosa?

perke è una cosa certa , e mediaset ha fatto degli accordi con le case universal , warner e medusa per portare i loro film , in contemporanea con l' uscita nelle sale anke sul digitale terrestre .

luke66 ha scritto:
Sarebbe bellissimo... ma per farlo devi spegnere IN TUTTA ITALIA una rete analogica... CAN 5? ITA 1? Rete 4? Ed Emilio Fido chi lo sente? :D
una rete ANALOGICA? e cmq mi dovresti spiegare tutto questo discorso di SPEGNERE in tutta italia sta cosa per AVERE in tutta italia il mux 6 ?

antonio10 ha scritto:
perke è una cosa certa , e mediaset ha fatto degli accordi con le case universal , warner e medusa per portare i loro film , in contemporanea con l' uscita nelle sale anke sul digitale terrestre .

Se mi da una mano qualche moderatore a frenare queste BALLE sarebbe cosa buona e giusta.
:eusa_wall: :eusa_wall:

RenziT datti una calmata e vai a rileggerti quello che ha scritto qui un utente...

La maleducazione e l'arroganza non la tollero...:eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso