Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@fabio656
l'ho visto dopo l'invio del mio post, ma sono d'accordo con Giosco; prima dello switch mi sembra praticamente impossibile un'operazione del genere... a meno che non si spengano temporaneamente i canali....

PS: io VORREI il cinema HD, da utente di Calcio HD... Spero si faccia !

io volevo chiedere solo una cosa che non ho capito benissimo,
non capisco se chi ha questo decoder avrà ROBA IN PIU' RISPETTO A CHI HA un altro decoder, o sono le stesse cose che mandano su Premium ma piu' comode da vedere?

hahahah non litighiamo....

questo decoder registra LUI su hard disk dei film che mediaset decide di darti...tu puoi solo decidere quale guardare.

poi non son cosi sicuro che si possa ,uscendo dalla scart,registrare su un vhs o un dvd recorder....potrebbero metterci dentro tipo una versone evoluta del MACROVISON....in modo da non permettere la registrazione per uso personale .

vedremo
salu2

fitto ha scritto:
trovo interessante sta cosa...
2 o tre cose non ho capito:

allora da dove prendera il flusso di dati per caricare l hard disk con 50 film? ..

salu2

Mentre i film vengono trasmessi, lui li registra dal canale originale. Nessun flusso dati.
Invece di scegliere te cosa registrare. Scelgono loro.
Da quanto si è capito questo è!

Duncan#21 ha scritto:
A ridanghete cosa? Ho fatto una semplice domanda e un moderatore deve rispondere da moderatore!
Aridanghete perché è l'ennesima domanda di questo tipo... :D

RenziT ha scritto:
Mentre i film vengono trasmessi, lui li registra dal canale originale. Nessun flusso dati.
Invece di scegliere te cosa registrare. Scelgono loro.
Da quanto si è capito questo è!

quindi:
uno dei due sintonizzatori e' bllindato a quello che decidono loro.
e come decidono quale film far registrare se contemporaneamente sui vari canali ce ne sono cinque diversi ?

ciao,
ma per l'istallazione non occorre nessun antennista vero??
e da quando sara' in vendita il dec?':icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
io volevo chiedere solo una cosa che non ho capito benissimo,
non capisco se chi ha questo decoder avrà ROBA IN PIU' RISPETTO A CHI HA un altro decoder, o sono le stesse cose che mandano su Premium ma piu' comode da vedere?

Questa è un' ottima domanda. In teoria no. Ma ho paura che in qualche modo cercheranno di spingerlo. Ad esempio un grande film potrà IMHO passare su Premium Cinema, quindi di conseguenza disponibile subito on-demand e poi aspettare molti giorni prima di una riprogrammazione sui canali tradizionali.
In qualche modo devono dare qualche buco alla multiprogrammazione per riuscire a spacciare i 100 mila modelli previsti nei prossimi 30 giorni.
Ma in assoluto i contentui rimarranno gli stessi. Certo On Demand non avrà esclusive rispetto al resto di Gallery.
Sarà solo un modo diverso di fruire della visione.

helios ha scritto:
quindi:
uno dei due sintonizzatori e' bllindato a quello che decidono loro.
e come decidono quale film far registrare se contemporaneamente sui vari canali ce ne sono cinque diversi ?

tutto blindatissimo ;)
quale film registrare? chiedilo a loro :D
2 a settimana comunque. 2 prime tv. che non sono pochi.

mmmm...il dubbio rimane pero'!:eusa_think:
Qualche MOD informato che spuo' spiegarmi/ci bene la cosa?

fitto ha scritto:
poi non son cosi sicuro che si possa ,uscendo dalla scart,registrare su un vhs o un dvd recorder....potrebbero metterci dentro tipo una versone evoluta del MACROVISON....in modo da non permettere la registrazione per uso personale
Sulla scheda tecnica del decoder si parla di "Uscita SCART", quindi potrebbe essercene 1 sola, nel qual caso per registrare bisognerebbe collegarla alla scart 2 di un VCR/Recorder, rinunciando conseguentemente quasi sempre a far arrivare il segnale video RGB al TV.

In pratica, se e' cosi', non sembra voler favorire le registrazioni su supporti esterni...

RenziT ha scritto:
Questa è un' ottima domanda. In teoria no. Ma ho paura che in qualche modo cercheranno di spingerlo. Ad esempio un grande film potrà IMHO passare su Premium Cinema, quindi di conseguenza disponibile subito on-demand e poi aspettare molti giorni prima di una riprogrammazione sui canali tradizionali.
In qualche modo devono dare qualche buco alla multiprogrammazione per riuscire a spacciare i 100 mila modelli previsti nei prossimi 30 giorni.
Ma in assoluto i contentui rimarranno gli stessi. Certo On Demand non avrà esclusive rispetto al resto di Gallery.
Sarà solo un modo diverso di fruire della visione.
La volontà è quella di inserire anche delle anteprime rispetto alla programmazione Gallery, visto che lì possono controllare meglio la riproducibilità e la scadenza temporale.

capito, quaindi piano piano ci speingeranno a farlo...vabbè, aspetto comunque quello Hd ... :)

GIOSCO ha scritto:
La volontà è quella di inserire anche delle anteprime rispetto alla programmazione Gallery, visto che lì possono controllare meglio la riproducibilità e la scadenza temporale.

Ok, mi semrbava di averlo letto. Ma si riscompone tutto il puzzle. Come faranno? Utilizzeranno un flusso dati? Dove lo prendono???
Come si fa a registrare qualcosa che non è mai andato in onda su Gallery?

Prendere il bel piccolo Multiplex Mediaset 6 dalla sardegna, renderlo disponibile per tutta italia (cosi abbiamo anche noi rete 4 HD) e aggiungere Premium Cinema HD sopra :D
perfetto direi.

Ragazzi appena mi arriva e trovo 2 minuti(cosa difficile :D)faccio alcuni test :)

MdIT93 ha scritto:
Prendere il bel piccolo Multiplex Mediaset 6 dalla sardegna, renderlo disponibile per tutta italia (cosi abbiamo anche noi rete 4 HD) e aggiungere Premium Cinema HD sopra :D
perfetto direi.

Sarebbe bellissimo... ma per farlo devi spegnere IN TUTTA ITALIA una rete analogica... CAN 5? ITA 1? Rete 4? Ed Emilio Fido chi lo sente? :D

RenziT ha scritto:
Ok, mi semrbava di averlo letto. Ma si riscompone tutto il puzzle. Come faranno? Utilizzeranno un flusso dati? Dove lo prendono???
Come si fa a registrare qualcosa che non è mai andato in onda su Gallery?
Stiamo parlando del futuro, non del presente :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso