Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza smarcard non vedi nulla.eragon ha scritto:Un'altra cosa che andra' chiarita e' se i contenuti registrati saranno accessibili o meno senza una smartcard MP valida inserita...
Speriamo che almeno si accenda senza la smartcard...per vederci i DTT free...VIANELLO_85 ha scritto:Senza smarcard non vedi nulla.
Potresti spiegarti meglio. Registra come il MySky su HDD oppure no?VIANELLO_85 ha scritto:Il mysky è una cosa, questo decoder un'altra![]()
sassi ha scritto:Infatti non ho capito. Leggendo l'intervista di Pier Silviosembra che ci sia una piattaforma che mette a disposizione i contenuti per almeno una settimana .
Quindi si dovrebbero scaricare? BOHatmo83 ha scritto:Penso che usi il metodo Mhp... tu lo chiedi, lui lo scarica e te lo fa vedere...
Non c'è niente da "scaricare", mica stiamo parlando di internet e di server da cui prelevarne una copia.sassi ha scritto:Quindi si dovrebbero scaricare? BOH
Il decoder registra, ma è - come scritto - un AUTO-RECORDING, cioé non controllabile dall'utente.=Matteo82= ha scritto:Ma allora la scheda tecnica, dove dice che si possono registrare 2 film mentre se ne guarda uno registrato, è sbagliata? Se davvero l'utente non avrà scelta su cosa registrare è un po' una delusione, a me sarebbe servito un decoder che mi registrasse anche i programmi in chiaro e le serie tv mandate di notte
Non c'è scelta sulle cose da registrare.MdIT93 ha scritto:ma è possibile che un conto sia quello che ti registra lkui automaticamente
e un altro quello che puoi registrare tu...no?
TGCOM ha scritto:La prima fase prevede l'offerta di 12 nuovi titoli a settimana tratti dalla programmazione di Mediaset Premium. In una seconda fase saranno offerti anche titoli mai andati in onda prima e nei primi mesi del 2010 film in alta definizione. Per questi ultimi servirà però un'ulteriore nuova versione del decoder
fabio656 ha scritto:se fosse stato in HD l'avrei preso, cosi no![]()
Infatti quello arriverà l'anno prossimo e non mi stupirei che fosse riservato alle zone di switch-off che comunque a fine 2010 supereranno il 50% del paese.luke66 ha scritto:Eh.... ma in pratica é stato confermato che di Cinema HD non se ne parla... E d'altra parte non capisco DOVE dovrebbero trovare la banda nei mux per trasmettere i film in HD o semplicemente per riversarli nell'hard disk...
IMHO non vedo QUALE sarebbe l'uso possibile (nella situazione attuale pre switch-off) di un modello High Definition....