• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti
son 3 giorni che il mio decoder non mi fa vedere i canali premium
schermo nero su tutti i canali del mio abbonamento
ho provato a reinstallare la lista dei canali ed adesso i canali premium non sono piu neanche in lista
spariti, svani, evaporati
ho verificato tutti i cavi ed ho anche fatto un format dell' decoder
l' abbonamento credo sia in ordine, sul pc vedo tutto
ma sulla tv niente
il problema riguarda solo i cnalai in abbonamento, le altre stazioni sono ok
sapete aiutarmi?
grazie per l' attenzione
 
Che abbonamento hai esattamente?

Non vedi nessun canale Calcio, ne cinema?

Hai provato a fare un reset di fabbrica del decoder? Staccato corrente 1 minuto.

Dovresti verificare il livello di segnale sul ch 52 e sul ch 56

Di dove sei esattamente?

Tutti gli altri canali si vedono?
 
ciao grazie per la risposta
non so come si chiami il mio abbonamneto, ma ci vedo calcio cinema e qualche canale di cartoni per i bambini
e al momento non riesco a veder nessuno di questi
viceversa tutti gli altri canali si vedono benissimo
ho provato a fare il format che mi suggeristi tempo fa
367628433, mi sembra si sia formattato, i programmi registrati son spariti (no problem) ma i canali di cui sopra ancora non si vedono
ho staccato la corrente per un paio di minuti e reinstallato la lista canali
ma non e' servito
temo di non avere (mai avuto) il codice per fare il reset di fabbrica, non conosco le 4 cifre che mi chiede
sono di roma, mai avuto problemi di segnale
il decoder mi sembra non registri piu i programmi on demand, non sento piu quel suo rumoretto di fondo
il ch52 ed il ch56 non ci sono, con la reinstallazione lista canali mi va direttamente dal canale25 al 61
grazie
 
ah no scusa
ho trovato i canali 52 e 56 nella ricerca manuale
allora
il 52 mi sembra vada malissimo
la potenza non e' stabile, passa da 70 a 0, poi di nuovo 70 fino a zero
la qualita pure

il 56 e' sempre a zero sial la potenza che la qualita'
 
Allora devi verificare bene l'impianto sia antenna, che dentro casa, anche e soprattutto il cavo antenna che dal decoder va alla presa antenna a muro. Molto spesso quei cavi si danneggiano e iniziano i problemi di ricezione. Prova a cambiarlo
 
Ho un problema con il mio T502: improvvisamente ha smesso di funzionare.
Si accende, la luce blu rimane fissa, ma non si vede nessun canale.
Mi ricordo che era partito un programma di sostituzione dell'alimentazione di questo decoder, ma non sono mai riuscito a scoprire dove fosse l'assistenza.
Ora, nel sito ttgoerler.com, non c'è più alcun riferimento al programma di sostituzione.
Qualcuno può aiutarmi?
La zona che mi interessa è Pavia.
Grazie in anticipo.
 
Purtroppo questo decoder ormai è fuori produzione da parecchio tempo ed essendo fuori garanzia ti consiglio di lasciare perdere una eventuale riparazione.

Hai già provato a staccare corrente per qualche minuto?
 
Sì...
Anche per 24 ore...
Ma il programma di sostituzione del gruppo di alimentazione me lo sono sognato?
Comunque, già che ci sono, ti chiedo un consiglio: quale decoder posso comprare, nel caso, per sostituire quello?
Me ne serve uno che registri automaticamente film e serie tv oppure, che si possa collegare alla rete wi-fi, per utilizzare il servizio "play".
Grazie
 
Se ti interessa un decoder simile a quello devi optare per il Telesystem 7500-7510-7520.

Vengono dati a noleggio da Mediaset (Telesystem 7510-7520)

Ovviamente questi sono HD, quindi puoi vedere anche i canali HD ed accedere a Premium Play.


Se invece non ti interessa che abbia l'HDD integrato, puoi optare per il Telesystem 7901 oppure il nuovissimo ADB 4000 che ha anche il tuner T2. Ovviamente entrambi sono compatibili con Premium Play, Infinity ed altri servizi free come Rai Replay e Mediaset rewind


In evidenza trovi le discussioni ufficiali di questi decoder
 
Grazie.
Adesso mi farò una cultura su questi apparecchi e deciderò.
 
Purtroppo questo decoder ormai è fuori produzione da parecchio tempo ed essendo fuori garanzia ti consiglio di lasciare perdere una eventuale riparazione.

Hai già provato a staccare corrente per qualche minuto?


Ho un piacevole aggiornamento da darti, Ercolino!
Ieri mi è venuta l'illuminazione di aprirlo e controllare se ci fosse qualche cavetto staccato.
I cavi erano tutti a posto, ma due condensatori erano morti.
Allora li ho comprati nuovi e li ho saldati al posto dei due cadaveri.
Ricollegato il decoder, si è acceso e ha ricominciato immediatamente a registrare.
Costo dei due condensatori: € 2,00
Tempo impiegato per la saldatura: 5 minuti.
Direi che è stata una bella pensata e può tornare utile come consiglio per chi abbia problemi di accensione col TT502...

Ciao!
 
Ottimo ;)

Quello dei condensatori può capitare sui vari decoder, ci sono post al riguardo
 
Mi inserisco in questa discussione visto che si parla di on demand,per non aprire un altra discussione.
Vorrei sapere se con i decoder on demand di Telesystem c'è la funzione di blocco visione dei film sui canali gratuiti tipo canale 5,come SKY ON DEMAND?
 
In che senso blocco di visione?

In evidenza trovi le discussioni ufficiali dei decoder on demand di Telesystem (7500-7510-7520)
 
Ti consiglio di fare un giro in quelle discussioni ;)

C'è la funzione di time shift
 
Qualcuno sa se l'ultimo firmware è ancora disponibile OTA? Io sono fermo alla 1.2.3, lo sto lasciando acceso sul 300 da qualche giorno, ma non si aggiorna...

Inviato dal mio MeMOPAD 10FHD Lte utilizzando Tapatalk
 
Non credo sia più disponibile OTA il sw di questo decoder

E' fuori produzione da una vita e non credo che ci siano ancora utenti a usarlo ;)

Basta comunque lasciarlo in stand-by, non è necessario tenerlo acceso


Disattiva la firma di tapatalk ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso