• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Li ho già avvisati dei problemi, segnalo che il problema è anche sui canali Premium
 
Li ho già avvisati dei problemi, segnalo che il problema è anche sui canali Premium

grazie ercolino!;)

in effetti all'inizio pensavo fosse solo un problema di segnale su alcuni canali, ma poi quando ha iniziato anche sui premium in diretta (studio universal e mya), e poi con un film ondemand "vacanze in america", li mi è sorto il dubbio che non fosse un problema del decoder, che tra l'altro ha sempre funzionato ottimamente sin dall'acquisto da quando è uscito (a parte i bug di video e audio che si avevano a volte in ondemand e che ben sappiamo tutti), ho pensato allora che il problema fosse proprio dalla fonte dell'emittente, magari mi sbaglio, ma sarà l'eventuale esito della segnalazione da te fatta, a dare una esatta risposta.
 
grazie ercolino!;)

in effetti all'inizio pensavo fosse solo un problema di segnale su alcuni canali, ma poi quando ha iniziato anche sui premium in diretta (studio universal e mya), e poi con un film ondemand "vacanze in america", li mi è sorto il dubbio che non fosse un problema del decoder, che tra l'altro ha sempre funzionato ottimamente sin dall'acquisto da quando è uscito (a parte i bug di video e audio che si avevano a volte in ondemand e che ben sappiamo tutti), ho pensato allora che il problema fosse proprio dalla fonte dell'emittente, magari mi sbaglio, ma sarà l'eventuale esito della segnalazione da te fatta, a dare una esatta risposta.

Giusto, approvo !!

Ma solo a noi due capita ??!!
 
Giusto, approvo !!

Ma solo a noi due capita ??!!

ciao!

che dirti, si vede che solo noi due dobbiamo farci il fegato amaro spegnendo ed accendendo il decoder quando vediamo un film o una partita... pensa che sabato sera proprio sul più bello si blocca premium calcio :lol:
 
ciao!

che dirti, si vede che solo noi due dobbiamo farci il fegato amaro spegnendo ed accendendo il decoder quando vediamo un film o una partita... pensa che sabato sera proprio sul più bello si blocca premium calcio :lol:

Ciao " Fratello "
Ma capita solo a me che il giorno dopo lo accendo e mancano del canali ??
Devo fare sempre l' aggiornamento canali.
 
Avete l'ultima versione Versione sw 1.3.3 build 1?

Consiglio di fare un bel reset di fabbrica e poi usare la numerazione LCN base
 
Resettato, reinstallato lista canali con ordinamento base, 329 canali.
Ora metto su Rai 1: vediamo
 
Non vorrei che sia proprio il decoder ad avere qualche problema.

Avevi già formattato vero?
 
Non risultano altre segnalazioni.

Sono state fatte delle verifiche e non sono stati riscontrati problemi al momento
 
grazie ercolino!;)

in effetti all'inizio pensavo fosse solo un problema di segnale su alcuni canali, ma poi quando ha iniziato anche sui premium in diretta (studio universal e mya), e poi con un film ondemand "vacanze in america", li mi è sorto il dubbio che non fosse un problema del decoder, che tra l'altro ha sempre funzionato ottimamente sin dall'acquisto da quando è uscito (a parte i bug di video e audio che si avevano a volte in ondemand e che ben sappiamo tutti), ho pensato allora che il problema fosse proprio dalla fonte dell'emittente, magari mi sbaglio, ma sarà l'eventuale esito della segnalazione da te fatta, a dare una esatta risposta.

Eccola
 
Avete l'ultima versione Versione sw 1.3.3 build 1?

Consiglio di fare un bel reset di fabbrica e poi usare la numerazione LCN base

ciao ercolino,
allora la versione del sw che c'è, è quella da te citata, per quanto il reset di fabbrica non so come muovermi, dove vado nel menu del decoder per fare il reset? grazie in anticipo!
 
Nel caso proverei a formattare l'HDD, potrebbe anche esserci un problema sull'HDD che lo blocca

Menù , poi digitare in sequenza veloce

367628433

ok, credo di aver fatto esattamente le istruzioni riguardo la formattazione del HD... ma la formattazione equivale al reset di fabbrica oppure c'è qualche altra impostazione da fare?

aggiornamento: dopo la formattazione ho messo su rai1 ed ho atteso... dopo 5 minuti e si è bloccato, ora sto provando aggiornando la lista canali ricerca base (non preferenza mediaset premium), vediamo se cambia qualcosa...

aggiornamento2: finita la ricerca base, il tempo di mettere rai1 due secondi e si blocca
 
Ultima modifica:
No quello formatta solo l'HDD.

Dovresti trovare la voce ripristino informazioni di fabbrica
 
No quello formatta solo l'HDD.

Dovresti trovare la voce ripristino informazioni di fabbrica

ok grazie! provo


nulla da fare, ha tenuto per un pò do più, ma lo stesso si è bloccato... ci rinuncio, rimetto l'ican che avevo messo da parte a favore dell ondemand...

grazie lo stesso ercolino! ;-)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso