Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cambiato telecomando tutto ok, per notizia ho preso il fully8 meliconi che è completamente compatibile!

Auguri !!

Due giorni consecutivi e 2 film visti con ottimi risultati !!

Buone Feste a Tutti !!

Salve, sono nuovo del forum, volevo chiedervi una cosa.
Possiedo un decoder Techno Trend on demand, il sw è 1.2.3, non riesco ad aggiornare. Il mio abbonamento (calcio+cinema+play+serie tv+doc+hd). Tutto con questa versione funziona alla perfezione. Cosa fare per aggiornare??? Grazie e saluti.

Benvenuto

Purtroppo il sw di questo decoder non è più OTA e diciamo che ormai il decoder è fuori produzione.

L'unica soluzione sarebbe quella di contattare il centro assistenza

Benvenuto

Purtroppo il sw di questo decoder non è più OTA e diciamo che ormai il decoder è fuori produzione.

L'unica soluzione sarebbe quella di contattare il centro assistenza

Grazie per la gentilezza e la velocità.
Ti volevo chiedere una cosa. Mi capita quando piove che il segnale del decoder techno trend va a scatti. Ma se tolgo il cavo attenna e lo collego al Tv (Sharp) va a meraviglia. Cosa può essere?.

Molto probabilmente il segnale è un po' al limite, quindi su quel decoder ha qualche difficoltà.

Ti consiglio di verificare bene l'impianto, soprattutto eventuali connettori, derivazioni dentro casa, condizioni cavi ecc....

Scusate ma c'è un modo x sapere quali film/serie TV verranno caricati su on demand? Grazie.

Quando registra dovresti notare la differenza, lo senti che è più attivo, con un tichettio maggiore rispetto a quando non registra.

Quando registra dovresti notare la differenza, lo senti che è più attivo, con un tichettio maggiore rispetto a quando non registra.
Nel mio catalogo on demand mi trovo 55 film + le serie TV. Ultimo fil caricato è " Cavaliere oscuro" secondo voi funziona correttamente?
Grazie

Ma il catalogo on demand è lo stesso che si trova su p.play ultimi arrivi? Grazie

Il decoder non è compatibile con Premium Play

Il catalogo non è proprio lo stesso

Appena visto un film registrato: Ottimo !!
Visione perfetta !!!

Dopo tanto penare ce l' abbiamo fatta !!

Ciao.
Aiiiiiiii !!!
Me lo avete " gufato " :crybaby2:

Oggi è già la terza volta che si impalla: 2 volte vengono delle righe strane e si blocca, un' altra volta completamente nero lo schermo.
Strano, perché rimane bloccato: devo spegnerlo per farlo rifunzionare !!!

Ciao.
Aiiiiiiii !!!
Me lo avete " gufato " :crybaby2:

Oggi è già la terza volta che si impalla: 2 volte vengono delle righe strane e si blocca, un' altra volta completamente nero lo schermo.
Strano, perché rimane bloccato: devo spegnerlo per farlo rifunzionare !!!

Ciao.
la cosa curiosa che fa sta anomalia solo quando guardo rai 2 !!
Ho guardato Cinema Energy e non s'è bloccato !!

Può essere !!

Nel caso proverei a formattare l'HDD, potrebbe anche esserci un problema sull'HDD che lo blocca

Menù , poi digitare in sequenza veloce

367628433

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso