Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
è arrivato oggi...io 2-3 giorni fà non l'ho trovto ...

comunque mi tengo stretto il mio bel telesystem hd...
questo non solo non è HD, ma non ha nemmeno l'uscita audio digitale per il mio home theatre...ma scherziamo......non torno all'età della pietra....:doubt:

Ma infatti! E' un'assurdità.... l'uscita audio ottica e/o coassiale ce l'hanno anche i decoder da 30 euro. Ma come fa a costare 140 euro un decoder del genere??

Per chi ce l'ha tenetevi stretto il vostro telesystem ts7900!!

e mo l'avete capito...secondo me sto decoder è stato fatto in fretta e furia, senza lavorarci bene sopra...

advanced85 ha scritto:
e mo l'avete capito...secondo me sto decoder è stato fatto in fretta e furia, senza lavorarci bene sopra...
secondo me è stato fatto a risparmio (per rimanere sotto i 150 euro al lancio del servizio)
e per la maggior parte degli abbonati...quelli che usano ancora la scart e non hanno il dolby.

poi fra 8-10 mesi ne esce un altro , e tutti quelli che hanno comprato questo se lo sbattono in faccia e avranno buttato 140 euro....

cmq l'uscita audio digitale ormai ce lhanno tutti...anche decoder che costano molto di meno...

advanced85 ha scritto:
poi fra 8-10 mesi ne esce un altro , e tutti quelli che hanno comprato questo se lo sbattono in faccia...
ma è per quello che ti dico che secondo me hanno iniziato con un decoder alla portata di tutti, sia come prezzo
che come "utilizzo" con le classiche funzioni base senza HD, senza audio digitale...per il classico abbonato medio.
tutto questo per il lancio del servizio.

poi faranno uscire modelli (anche altre marche) piu' avanzati e sicuramente piu' costosi.. :)

advanced85 ha scritto:
poi fra 8-10 mesi ne esce un altro , e tutti quelli che hanno comprato questo se lo sbattono in faccia e avranno buttato 140 euro....

cmq l'uscita audio digitale ormai ce lhanno tutti...anche decoder che costano molto di meno...

Con il tuo discorso non si deve comperare nulla

fasadi ha scritto:
e chi tha detto che non lo devi comprare..;)

ma stiamo nel 2010 dove aumenta la vendita di tv plasma e lcd full hd, dove ci sono lettori dvd , home theater e blu ray con varie uscite audio digitali e hdmi e quant'altro..

e qui si sta parlando di un prodotto abbastanza vecchiotto ...

ricordo che è un mio pensiero...voi fate bene a comprarlo ;)

fasadi ha scritto:
Si, infatti...Sarò matto...Ma io sono pienamente soddisfatto di questo decoder, dell'HD (su Premium) non me ne frega una cippa, delle uscite audio e cavolate varie, me ne frega ancora di meno...M'interessava ESCLUSIVAMENTE l'on demand e quella c'è e fa bene il suo dovere...

Quando uscirà la versione HD e SE ci sarà Premium Cinema HD anche per i poveri disgraziti non switchati lo comprerò...Se no scaffale...Visto che non mi servirebbe assolutamente a nulla...:D

advanced85 ha scritto:
e chi tha detto che non lo devi comprare..;)

ma stiamo nel 2010 dove aumenta la vendita di tv plasma e lcd full hd, dove ci sono lettori dvd , home theater e blu ray con varie uscite audio digitali e hdmi e quant'altro..

e qui si sta parlando di un prodotto abbastanza vecchiotto ...

ricordo che è un mio pensiero...voi fate bene a comprarlo ;)
Nessuna pay tv al mondo ha iniziato a distribuire o a vendere, da subito, decoder HD...Visto che l'HD manco c'è su Premium, se non Premium Calcio, ma il servizio on demand funziona solo su Gallery...Quindi la versione HD sarebbe stata inutile e se avessero già fatto la versione HD a 250 euro, io non l'avrei comprato...;)

DTTutente ha scritto:
Nessuna pay tv al mondo ha iniziato a distribuire o a vendere, da subito, decoder HD...Visto che l'HD manco c'è su Premium, se non Premium Calcio, ma il servizio on demand funziona solo su Gallery...Quindi la versione HD sarebbe stata inutile
oltre a premium calcio HD, ci sono anche i canali in chiaro HD (Can5 HD, Ita1 HD, Rai1 HD, La7 HD e MTV HD ..)
...e poi, cavolo...tutti coloro che hanno un home theatre pagato fior di soldi, sono tagliati fuori!:doubt:

capisco che a te era quello che ti serviva, pero' da qui a dire che sarebbe stato inutile farlo in HD ce ne passa :)

fabio656 ha scritto:
oltre a premium calcio HD, ci sono anche i canali in chiaro HD (Can5 HD, Ita1 HD, Rai1 HD, La7 HD e MTV HD ..)
...e poi, cavolo...tutti coloro che hanno un home theatre pagato fior di soldi, sono tagliati fuori!:doubt:

capisco che a te era quello che ti serviva, pero' da qui a dire che sarebbe stato inutile farlo in HD ce ne passa :)
Ma come te lo devo dire che chi non è in zona switchata (e sono TANTI)...I canali HD che vede è uno e nemmeno (visto che Premium Calcio HD trasmette due partite a settimana e STOP)...

Era inutile farlo HD perchè i canali Gallery in HD non ci sono...E molti non vedono nemmeno tutti gli altri canali HD che ci possono essere nelle zone switchate...Quindi perchè costringere la gente che non può beneficiare dell'HD a comperarsi un decoder del genere che non ci farebbe nulla?:eusa_think:

Poi, mi vien da ridere quelli che dicono beh, spendere ora 139 euro e poi spenderne altri per comprarsi il decoder HD...Ma perchè, chi ha acquistato adesso un decoder HD che costa 149 - 169 euro e poi fra 1 anno va a spendere 250 euro per il nuovo decoder va bene?:5eek:

fabio656 ha scritto:

oh per una volta siamo d'accordo...;)

cmq ok vabbene che non lhanno fatto per l'alta definizione ma almeno l'uscita ottica ....

advanced85 ha scritto:
oh per una volta siamo d'accordo...;)

cmq ok vabbene che non lhanno fatto per l'alta definizione ma almeno l'uscita ottica ....
@ dtt utente

non tutti hanno i soldi da buttare...

advanced85 ha scritto:
Con la traccia audio che hanno i canali gallery...Vuoi pure metterci l'impianto? Coraggioso...:D

advanced85 ha scritto:
@ dtt utente

non tutti hanno i soldi da buttare...
Avrei capito se il decoder fosse costato 300 euro...Ma 139 euro...Costa 39 euro in più del decoder che avevo prima...:D

E, comunque, ripeto...Nessuno costringe nessuno...Chi non vuole questo decoder non "butterà i soldi"...Semplice... :)

DTTutente ha scritto:
Con la traccia audio che hanno i canali gallery...Vuoi pure metterci l'impianto? Coraggioso...:D
questo perchè anche mediaset premium è medievale....poi tanto mi direte che la maggior parte non sa manco cosè l'audio 5.1 e non gli interessa.....si come no...

advanced85 ha scritto:
questo perchè anche mediaset premium è medievale....poi tanto mi direte che la maggior parte non sa manco cosè l'audio 5.1 e non gli interessa.....si come no...
Io ho sempre criticato questa cosa...;) Hanno tolto pure i sottotitoli e il doppio audio...:doubt:

ERCOLINO ha scritto:
Una cosa importante,se spegnete completamente il decoder mentre sta registrando ,il file verrà eliminato.
Le registrazioni incomplete vengono cancellate ,inoltre se per qualsiasi motivo durante la registrazione va via il segnale per tot minuti (dovrebbero essere 2-3) il film si cancella ,e verrà registrato al prossimo passaggio

Grazie per la dritta Ercolino; posso disturbarti per una cosa? Nel mio caso non sono sicuro si andato via il segnale, però ho una situazione a metà; in pratica le due puntate di United State of Tata sono completamente in nero, senza audio e a vedere il timer della registrazione di pochi minuti. La corrente sono sicuro non sia saltata in casa, quindi decoder acceso però non saprei per il segnale.

Nel mio caso, verranno cancellati e ripasseranno una di queste sera?

PS. Ma poi registra solo la sera o anche nell'arco dell'intera giornata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso