Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qlalcuno a notizie piu' aggiornate riguardo al DOPPIO AUDIO???? tipo a Quando????

grazie ercolino. in caso ai qulalche news mi fai sapere? per me e' fondamentale.....ho gia mandato la raccomandata di disdetta...purtroppo....:eusa_think:

ULTIME REGISTRAZIONI
Dopo United States of Tara e Dr.House, stasera si sono aggiunti Sanctuary, Close to home e il film Il cosmo sul comò...

Ho controllato se ci fossero problemi audio/video...Tutto ok...;)

DTTutente ha scritto:
ULTIME REGISTRAZIONI
Dopo United States of Tara e Dr.House, stasera si sono aggiunti Sanctuary, Close to home e il film Il cosmo sul comò...

Nuuuuu... a me Sanctuary no :crybaby2: però si è aggiornato alla nuova release e mi hanno attivato Premium Vip :eusa_think:

Per Ercolino, questa notte si è aggiornato, però questa mattina lo ho trovato acceso sul canale Premium Menu, con l'attivazione del pacchetto Vip (da me non richiesto naturalmente)

Quindi ora son pronto per i test con la nuova versione. Al momento posso dire, che nessuna nuova registrazione mi è arrivata e i due episodi corrotti restano tali.

Si è aggiornato anche a me alla 1.0.7 ed ha registrato già un bel po' di roba

Non ho trovato risposta ad un mio dubbio... la tessera che si trova dentro alla scatola del decoder può essere utilizzata in modalità ricaricabile o bisogna per forza attivare easy pay?

Dovrebbe essere possibile usarla anche come ricaricabile ,ovviamente spingono per la easy pay

Dovrebbe essere scritto nel libricino

ERCOLINO ha scritto:
Dovrebbe essere possibile usarla anche come ricaricabile ,ovviamente spingono per la easy pay

Dovrebbe essere scritto nel libricino

Nel libricino si parla della possibilità easy pay. Quindi anche la modalità ricaricabile è ammessa.

Sinceramente questa offerta ondemond mi stuzzica parecchio..
Io sono interessato solo al calcio, la mia ragazza invece ama solo le serie tv... ad entrambi piace il cinema (ma solo se posso interrompere...impossibile vedere i film all'orario che trasmette il broadcaster...)

Attualmente vivo coi miei genitori e ho un vecchio decoder sd con abbonamento easy pay solo calcio a 14 euro al mese.

Tra pochi mesi mi trasferirò in un nuovo appartamento con la mia ragazza (e futura moglie). In questo nuovo appartamento mi sono ricavato uno studio tutto per me di 9 metri quadri che ho intenzione di far diventare la mia tana tecnologica e di tifo calcistico. Ho intenzione di metterci il mio vecchio tv e il mio vecchio decoder (mica butto tutto via... con quello che li ho pagati!!)

Nel salotto vero e proprio ci metteremo invece un bel tv lcd di grandi dimensioni e sicuramente full hd...

Sicuramente ci servirà la cam o un secondo decoder e quasi quasi mi farei una seconda tessera solo per gallery (così io mi guardo le partite nello studio-tana e lei i film in salotto in contemporanea).. questo perchè vorrei mantenere il mio economico abbonamentino al calcio... magari la seconda tessera x gallery me la farei ricaricabile... per avere maggior elasticità...

Sicuramente nei mesi che mancano alla fine dei lavori...ne passerà di acqua sotto i ponti... e quindi ce ne saranno di novità... ma attualmente la mia indecisione sarebbe se acquistare un decoder hd per premium calcio hd o un premium on demond per vedere i film all'ora che voglio...

Ciao a tutti,

domanda rapida (chiedo scusa se chiedo una cosa già detta nei post precedenti).
Premium on demand su quale frequenza si appoggia? (mediaset 1 o dfree?).
grazie.

blubox ha scritto:
Ciao a tutti,

domanda rapida (chiedo scusa se chiedo una cosa già detta nei post precedenti).
Premium on demand su quale frequenza si appoggia? (mediaset 1 o dfree?).
grazie.

dfree

ERCOLINO ha scritto:
Una cosa importante,se spegnete completamente il decoder mentre sta registrando ,il file verrà eliminato.

Le registrazioni incomplete vengono cancellate ,inoltre se per qualsiasi motivo durante la registrazione va via il segnale per tot minuti (dovrebbero essere 2-3) il film si cancella ,e verrà registrato al prossimo passaggio

Scusa Ercolino, una domanda: é normale che la spia rossa del decoder in stand by lampeggi sempre? :eusa_think: Preciso che l'ho appena installato! Versione software 1.04 build 1!

P.S.: anche qui a Napoli città é arrivato: acquistato da Eldo! :D :D :D

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Si è aggiornato anche a me alla 1.0.7 ed ha registrato già un bel po' di roba

Io a registrazioni sono fermo; vediamo domani mattina cosa trovo nel catalogo visto che comunque ora con la nuova versione (come confermi) alcuni bugs dovrei averli risolti.

Ciao!
A.

bashir ha scritto:
Scusa Ercolino, una domanda: é normale che la spia rossa del decoder in stand by lampeggi sempre? :eusa_think:

Non è normale. Non vorrei che anche te abbia il disco rovinato. Hai provato ad andare nella sezione On demand?

fasadi ha scritto:
Non è normale. Non vorrei che anche te abbia il disco rovinato. Hai provato ad andare nella sezione On demand?

Sì, adesso. Preciso che l'ho appena installato. Dice: "I contenuti del catalogo non sono accessibili. Il decoder necessita di un intervento di manutenzione."

bashir ha scritto:
Sì, adesso. Preciso che l'ho appena installato. Dice: "I contenuti del catalogo non sono accessibili. Il decoder necessita di un intervento di manutenzione."

Fattelo cambiare. Ha il disco difettoso.

bashir ha scritto:
Scusa Ercolino, una domanda: é normale che la spia rossa del decoder in stand by lampeggi sempre? :eusa_think: Preciso che l'ho appena installato! Versione software 1.04 built 1!

P.S.: anche qui a Napoli città é arrivato: acquistato da Eldo! :D :D :D

Il decoder è difettoso ,l'HDD è scollegato o non si inizializza

Portalo indietro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso