Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:ULTIME REGISTRAZIONI
Dopo United States of Tara e Dr.House, stasera si sono aggiunti Sanctuary, Close to home e il film Il cosmo sul comò...
ERCOLINO ha scritto:Dovrebbe essere possibile usarla anche come ricaricabile ,ovviamente spingono per la easy pay
Dovrebbe essere scritto nel libricino
blubox ha scritto:Ciao a tutti,
domanda rapida (chiedo scusa se chiedo una cosa già detta nei post precedenti).
Premium on demand su quale frequenza si appoggia? (mediaset 1 o dfree?).
grazie.
ERCOLINO ha scritto:Una cosa importante,se spegnete completamente il decoder mentre sta registrando ,il file verrà eliminato.
Le registrazioni incomplete vengono cancellate ,inoltre se per qualsiasi motivo durante la registrazione va via il segnale per tot minuti (dovrebbero essere 2-3) il film si cancella ,e verrà registrato al prossimo passaggio
ERCOLINO ha scritto:Si è aggiornato anche a me alla 1.0.7 ed ha registrato già un bel po' di roba
bashir ha scritto:Scusa Ercolino, una domanda: é normale che la spia rossa del decoder in stand by lampeggi sempre?![]()
fasadi ha scritto:Non è normale. Non vorrei che anche te abbia il disco rovinato. Hai provato ad andare nella sezione On demand?
bashir ha scritto:Sì, adesso. Preciso che l'ho appena installato. Dice: "I contenuti del catalogo non sono accessibili. Il decoder necessita di un intervento di manutenzione."
bashir ha scritto:Scusa Ercolino, una domanda: é normale che la spia rossa del decoder in stand by lampeggi sempre?Preciso che l'ho appena installato! Versione software 1.04 built 1!
P.S.: anche qui a Napoli città é arrivato: acquistato da Eldo!![]()
![]()
![]()