Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'avevo pensato che non andasse bene. Grazie a tutti e due! :D :D Stasera lo porterò subito indietro! :mad: :mad: :mad:

advanced85 ha scritto:
io consiglierei di aspettare qualche settimana prima di prenderlo, si sa che i primi possono avere problemi di ogni tipo...

E mi sà che avevi proprio ragione! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

advanced85 ha scritto:
ma aspettare vale per qualsiasi novità non solo per questo decoder...;)

Me nell'informatica e nelle comunicazioni se aspetti ti ritrovi un prodotto obsoleto.

fasadi ha scritto:
Me nell'informatica e nelle comunicazioni se aspetti ti ritrovi un prodotto obsoleto.
se vabbè... mica ho detto di aspettare mesi o anni... ma qualche settimana in modo da correggere i problemi sui primi modelli...

ufffaaaaaa...:(

advanced85 ha scritto:
se vabbè... mica ho detto di aspettare mesi o anni... ma qualche settimana in modo da correggere i problemi sui primi modelli...

ufffaaaaaa...:(

Settimana????
Secondo te se un prodotto ha un difetto hw nel giro di un paio di settimane il difetto viene eliminato?
La vita media di un prodotto informatico o di un decoder è di qualche mese. Dopo diviene obsoleto. Ed eventuali difetti hw hanno bisogno di un tempo tecnico per essere eliminati non certo valutabile in termini di giorni o settimane. Tra l'altro anche comperando il prodotto alcuni mesi dopo non si ha mai la sicurezza che non sia una rimanenza di magazzino.

fasadi ha scritto:
Settimana????
Secondo te se un prodotto ha un difetto hw nel giro di un paio di settimane il difetto viene eliminato?
La vita media di un prodotto informatico o di un decoder è di qualche mese. Dopo diviene obsoleto. Ed eventuali difetti hw hanno bisogno di un tempo tecnico per essere eliminati non certo valutabile in termini di giorni o settimane. Tra l'altro anche comperando il prodotto alcuni mesi dopo non si ha mai la sicurezza che non sia una rimanenza di magazzino.

Beh, questo é verissimo! ;)

fasadi ha scritto:
Settimana????
bha....

@bashir

Porta indietro il decoder,molto probabilmente il connettore dell'HDD non fa contatto bene o l'HDD ha problemi

ERCOLINO ha scritto:
@bashir

Porta indietro il decoder,molto probabilmente il connettore dell'HDD non fa contatto bene o l'HDD ha problemi

Grazie ancora ERCOLINO! :D Lo farò stasera stessa! ;)

snap ha scritto:
Nuuuuu... a me Sanctuary no :crybaby2: però si è aggiornato alla nuova release e mi hanno attivato Premium Vip :eusa_think:

Per Ercolino, questa notte si è aggiornato, però questa mattina lo ho trovato acceso sul canale Premium Menu, con l'attivazione del pacchetto Vip (da me non richiesto naturalmente)

Quindi ora son pronto per i test con la nuova versione. Al momento posso dire, che nessuna nuova registrazione mi è arrivata e i due episodi corrotti restano tali.
Dove lo trovo Premium Vip? :eusa_think:

Comunque anche a me s'è aggiornato con successo :D E ha registrato anche GIU' AL NORD e IL CAVALIERE OSCURO...;)

Rimane un mistero come decidano le registrazioni visto che sono tutte differenti...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Dove lo trovo Premium Vip? :eusa_think:

Comunque anche a me s'è aggiornato con successo :D E ha registrato anche GIU' AL NORD e IL CAVALIERE OSCURO...;)

Rimane un mistero come decidano le registrazioni visto che sono tutte differenti...:eusa_think:

Non credo che le registarzioni siano diverse. A qualcuno potrà saltare qualche registrazione ma quello che viene mandato è uguale per tutti.

Ed infatti anche a me c'è stata la registrazione dei tuoi stessi film. Un'oretta fa mi ha scaricato il Diario di Briget Jones.
Attualmente ho 17 film e 11 serie TV.

fasadi ha scritto:
Non credo che le registarzioni siano diverse. A qualcuno potrà saltare qualche registrazione ma quello che viene mandato è uguale per tutti.

Ed infatti anche a me c'è stata la registrazione dei tuoi stessi film. Un'oretta fa mi ha scaricato il Diario di Briget Jones.
Attualmente ho 17 film e 11 serie TV.
Però li registra quando, come e a chi gli pare...Infatti ti ha registrato Il Diario di Bridget Jones e a me no...:eusa_think:

Usando la tessera presente all'interno del decoder come ricaricabile, dopo il primo mese gratuito quanto mi viene a costare al mese?

el_tanque ha scritto:
Usando la tessera presente all'interno del decoder come ricaricabile, dopo il primo mese gratuito quanto mi viene a costare al mese?

Devi fare o la easy pay ,oppure l'abbonamento ricaricabile.