Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:io consiglierei di aspettare qualche settimana prima di prenderlo, si sa che i primi possono avere problemi di ogni tipo...
ma aspettare vale per qualsiasi novità non solo per questo decoder...bashir ha scritto:E mi sà che avevi proprio ragione!![]()
![]()
![]()
advanced85 ha scritto:ma aspettare vale per qualsiasi novità non solo per questo decoder...![]()
se vabbè... mica ho detto di aspettare mesi o anni... ma qualche settimana in modo da correggere i problemi sui primi modelli...fasadi ha scritto:Me nell'informatica e nelle comunicazioni se aspetti ti ritrovi un prodotto obsoleto.
advanced85 ha scritto:se vabbè... mica ho detto di aspettare mesi o anni... ma qualche settimana in modo da correggere i problemi sui primi modelli...
ufffaaaaaa...![]()
advanced85 ha scritto:ma aspettare vale per qualsiasi novità non solo per questo decoder...![]()
fasadi ha scritto:Settimana????
Secondo te se un prodotto ha un difetto hw nel giro di un paio di settimane il difetto viene eliminato?
La vita media di un prodotto informatico o di un decoder è di qualche mese. Dopo diviene obsoleto. Ed eventuali difetti hw hanno bisogno di un tempo tecnico per essere eliminati non certo valutabile in termini di giorni o settimane. Tra l'altro anche comperando il prodotto alcuni mesi dopo non si ha mai la sicurezza che non sia una rimanenza di magazzino.
bha....fasadi ha scritto:Settimana????
Secondo te se un prodotto ha un difetto hw nel giro di un paio di settimane il difetto viene eliminato?
La vita media di un prodotto informatico o di un decoder è di qualche mese. Dopo diviene obsoleto. Ed eventuali difetti hw hanno bisogno di un tempo tecnico per essere eliminati non certo valutabile in termini di giorni o settimane. Tra l'altro anche comperando il prodotto alcuni mesi dopo non si ha mai la sicurezza che non sia una rimanenza di magazzino.
ERCOLINO ha scritto:@bashir
Porta indietro il decoder,molto probabilmente il connettore dell'HDD non fa contatto bene o l'HDD ha problemi
Dove lo trovo Premium Vip?snap ha scritto:Nuuuuu... a me Sanctuary noperò si è aggiornato alla nuova release e mi hanno attivato Premium Vip
![]()
Per Ercolino, questa notte si è aggiornato, però questa mattina lo ho trovato acceso sul canale Premium Menu, con l'attivazione del pacchetto Vip (da me non richiesto naturalmente)
Quindi ora son pronto per i test con la nuova versione. Al momento posso dire, che nessuna nuova registrazione mi è arrivata e i due episodi corrotti restano tali.
ERCOLINO ha scritto:Se riesci provalo li il nuovo![]()
DTTutente ha scritto:Dove lo trovo Premium Vip?![]()
Comunque anche a me s'è aggiornato con successoE ha registrato anche GIU' AL NORD e IL CAVALIERE OSCURO...
![]()
Rimane un mistero come decidano le registrazioni visto che sono tutte differenti...![]()
Però li registra quando, come e a chi gli pare...Infatti ti ha registrato Il Diario di Bridget Jones e a me no...fasadi ha scritto:Non credo che le registarzioni siano diverse. A qualcuno potrà saltare qualche registrazione ma quello che viene mandato è uguale per tutti.
Ed infatti anche a me c'è stata la registrazione dei tuoi stessi film. Un'oretta fa mi ha scaricato il Diario di Briget Jones.
Attualmente ho 17 film e 11 serie TV.
el_tanque ha scritto:Usando la tessera presente all'interno del decoder come ricaricabile, dopo il primo mese gratuito quanto mi viene a costare al mese?
ERCOLINO ha scritto:Devi fare o la easy pay ,oppure l'abbonamento ricaricabile.