Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Ma con tutta la pubblicità che fanno e sotto natale è ovvio che la gente magari se lo compra...E visto che abiti a Napoli dovevano ordinarli un pò di più...Mica abitate in un paesino sperduto...:eusa_wall:

E stiamo parlando di un punto vendita ELDO! :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
bashir ha scritto:
La tessera non gliel'ho restituita :eusa_naughty: dato che l'avevo attivata e l'operatrice Mediaset si era già presa le mie generalità! :eusa_whistle:
Beh, almeno con il prossimo decoder ti becchi pure una nuova tessera...:D
 
bashir ha scritto:
Quando sono andato gliene era rimasto uno solo, gli altri li avevano già venduti. Non sò se tra questi ce ne fossero altri difettosi, ma credo di sì. Il commesso mi ha risposto di non sapere esattamente quando ne arriveranno altri dato che siamo sotto Natale; tanto li potrà avere tra una settimana e tanto tra 1 mese! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Dove l'hai comprato a Napoli?
 
el_tanque ha scritto:
Dovrebbero vergognarsi a non avere una scorta di decoder a magazzino!!!

Eh sì :mad: :mad: :mad: .....questo è un decoder molto pubblicizzato! :evil5: Tra l'altro proprio mentre ero lì una persona mi ha avvicinato chiedendomi delle informazioni sul decoder e qual'era il difetto che avevo riscontrato (mi aveva sicuramente visto che lo restituivo e probabilmente poco prima voleva acquistarlo ma essendo terminati non aveva niente in mano).
 
Se abiti vicino al punto vendita è meglio se ci passi di persona perchè se aspetti che ti chiamano loro... cmq credo che prima di Natale verranno riforniti di nuovi decoder altrimenti è meglio che cambiano gestione.
 
DTTutente ha scritto:
Almeno spero che ti richiamino appena gli riarriva...:icon_rolleyes:

No, devo chiamare io! :icon_rolleyes: Il commesso ha detto che si dimenticano di chiamare le persone che gli lasciano i numeri di telefono! ASSURDO!!! :angry4: :angry4: :angry4:
 
bashir ha scritto:
No, devo chiamare io! :icon_rolleyes: Il commesso ha detto che si dimenticano di chiamare le persone che gli lasciano i numeri di telefono! ASSURDO!!! :angry4: :angry4: :angry4:
Pure...Sono in torto loro e ti devi arrangiare te...:eusa_wall: :icon_rolleyes:
 
el_tanque ha scritto:
Se abiti vicino al punto vendita è meglio se ci passi di persona perchè se aspetti che ti chiamano loro... cmq credo che prima di Natale verranno riforniti di nuovi decoder altrimenti è meglio che cambiano gestione.

Sì, farò così; abito vicino! ;)
 
io "Il Diario di Bridget Jones" non lo ho nella lista dei registrati.Non capisco come è possibile che alcuni abbiano piu film registrati di altri.
 
fabcat ha scritto:
io "Il Diario di Bridget Jones" non lo ho nella lista dei registrati.Non capisco come è possibile che alcuni abbiano piu film registrati di altri.
Il fatto che alcuni abbiano più film degli altri è normale...Molti l'hanno comprato il 27...La cosa strana è che, a quanto pare, le registrazioni non sono per tutti uguali...Infatti alcuni hanno dei film e telefilm, altri ne hanno degli altri...

Finora che ti ha registrato?:eusa_think:
 
@DTTutente.

Ciao, io non saprei cosa sia questo Vip Premiumo, ma lo trovi nel Menu Premium dove in sostanza ci sono i tuoi diritti di visione. Ho chiesto nella sezione commerciale ma ancora nessuno con un ritorno sicuro sulla cosa, magari è una promozione momentanea.

Comunque concordo con te che le registrazioni vanno un po' a casaccio e non seguono lo stesso ordine per tutti.

Sul rumore, anche il mio ha l'HD che frulla sempre, in effetti mi chiedo quando duri un disco rigido che lavoro sempre, sperem.
 
Ma i film on demand vengono trasmessi sempre via DTT? c'e' cosi 'tanto spazio per trasmettere 12 film a settimana?
 
Vengono registrati nell'hard disk del dispositivo.
Viene utilizzata una fetta di banda come per gli ota, se non erro.
 
I film vengono registrati nel momento che sono in onda ,quindi non c'è nessuno spreco di banda.

Il decoder registra i film mentre passano ,e li rende disponibile nei giorni successivi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso