DTTutente
Digital-Forum Friend
Bella domanda...A saperlo...pegasolabs ha scritto:Chissà che Hard Disk monta e che vita utile riuscirà ad avere acceso H24/365 chiuso in un box...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella domanda...A saperlo...pegasolabs ha scritto:Chissà che Hard Disk monta e che vita utile riuscirà ad avere acceso H24/365 chiuso in un box...![]()
DTTutente ha scritto:Ma con tutta la pubblicità che fanno e sotto natale è ovvio che la gente magari se lo compra...E visto che abiti a Napoli dovevano ordinarli un pò di più...Mica abitate in un paesino sperduto...![]()
Beh, almeno con il prossimo decoder ti becchi pure una nuova tessera...bashir ha scritto:La tessera non gliel'ho restituitadato che l'avevo attivata e l'operatrice Mediaset si era già presa le mie generalità!
![]()
DTTutente ha scritto:Beh, almeno con il prossimo decoder ti becchi pure una nuova tessera...![]()
bashir ha scritto:Quando sono andato gliene era rimasto uno solo, gli altri li avevano già venduti. Non sò se tra questi ce ne fossero altri difettosi, ma credo di sì. Il commesso mi ha risposto di non sapere esattamente quando ne arriveranno altri dato che siamo sotto Natale; tanto li potrà avere tra una settimana e tanto tra 1 mese!![]()
![]()
![]()
el_tanque ha scritto:Dove l'hai comprato a Napoli?
bashir ha scritto:ELDO al Vomero (galleria Vanvitelli).![]()
el_tanque ha scritto:Dovrebbero vergognarsi a non avere una scorta di decoder a magazzino!!!
Almeno spero che ti richiamino appena gli riarriva...bashir ha scritto:Eh sì, una seconda tessera con scadenza 2099!![]()
![]()
![]()
DTTutente ha scritto:Almeno spero che ti richiamino appena gli riarriva...![]()
Pure...Sono in torto loro e ti devi arrangiare te...bashir ha scritto:No, devo chiamare io!Il commesso ha detto che si dimenticano di chiamare le persone che gli lasciano i numeri di telefono! ASSURDO!!! :angry4: :angry4: :angry4:
DTTutente ha scritto:Pure...Sono in torto loro e ti devi arrangiare te...![]()
![]()
el_tanque ha scritto:Se abiti vicino al punto vendita è meglio se ci passi di persona perchè se aspetti che ti chiamano loro... cmq credo che prima di Natale verranno riforniti di nuovi decoder altrimenti è meglio che cambiano gestione.
Il fatto che alcuni abbiano più film degli altri è normale...Molti l'hanno comprato il 27...La cosa strana è che, a quanto pare, le registrazioni non sono per tutti uguali...Infatti alcuni hanno dei film e telefilm, altri ne hanno degli altri...fabcat ha scritto:io "Il Diario di Bridget Jones" non lo ho nella lista dei registrati.Non capisco come è possibile che alcuni abbiano piu film registrati di altri.