Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabcat ha scritto:
io "Il Diario di Bridget Jones" non lo ho nella lista dei registrati.Non capisco come è possibile che alcuni abbiano piu film registrati di altri.

I film presenti dipendono da quando viene collegato il decoder per la prima volta

Ho scritto alla Techno Trend in Germania

Permesso? posso entrare?
Salve a tutti, volevo ringraziare il Vs. lavoro poichè grazie alla lettura delle discussioni mi sono chiarito molti dubbi (essendo poi un neofita di DTT!) e volevo dare un mio piccolo contributo:
Anche io ho acquistato un DTT con l'HDD non allineato e mediaworld me lo ha cambiato, però ho anche scritto alla ditta produttrice che dopo aver analizzato il problema mi ha risposto che il DTT doveva essere restituito, se a qualcuno servisse l'email in questione nel caso il negoziante dovesse porre problemi mi scriva pure: giuliotorresi[at]hotmail.com.
La mail è in inglese ma se serve la posso tradurre.
ciao giulio

xtrash73 ha scritto:
Permesso? posso entrare?
Salve a tutti, volevo ringraziare il Vs. lavoro poichè grazie alla lettura delle discussioni mi sono chiarito molti dubbi (essendo poi un neofita di DTT!) e volevo dare un mio piccolo contributo:
Anche io ho acquistato un DTT con l'HDD non allineato e mediaworld me lo ha cambiato, però ho anche scritto alla ditta produttrice che dopo aver analizzato il problema mi ha risposto che il DTT doveva essere restituito, se a qualcuno servisse l'email in questione nel caso il negoziante dovesse porre problemi mi scriva pure: giuliotorresi[at]hotmail.com.
ciao giulio

diemnticavo!: il DTT è il Techno Trend ONDEMAND MEDIASET !

Salve a tutti, sono un utente appena registrato.
Siccome sto per riorganizzare tutta la parte audio/video della mia casa, fino a qualche settimana fa avevo deciso di prendere un LCD full hd e un decoder nuovo, mi ero orientato sul TS 7900 visto che avevo letto le recensioni di chi l'ha acquistato ed erano tutte ottime.
Ora, l'uscita del decoder "on demand" mi ha messo in crisi...sapete se più o meno a breve uscirà una versione HD o, soprattutto, se ci saranno altre case costruttrici che faranno decoder on demand? Magari proprio la Telesystem, una versione on demand del 7900?
Infine, da quanto ho letto, per ora il materiale disponibile on demand è praticamente quello che gira sulla programmazione mediaset quotidianamente, quindi a volte anche film già visti e rivisti anche sulla tv "normale". Ho anche letto però che in seguito saranno disponibili film in anteprima assoluta. Qualcuno sa dirmi più o meno da quando?
Grazie mille e scusate la logorrea...

Benvenuto

Per il modello HD ,non c'è nessuna data ,sicuramente non prima di metà 2010 ,riguardo ad altri produttori al momento l'unico e la Tecno trend

Il Telesystem 7900 è un'altra cosa ,dipende da cosa uno interessa.

I film che registra sono quelli che passano sui canali Gallery

xtrash73 ha scritto:
però ho anche scritto alla ditta produttrice che dopo aver analizzato il problema mi ha risposto che il DTT doveva essere restituito

Hai scritto in Germania o alla ditta Italiana? Ho visto che sul libretto di istruzioni c'è indicato anche l'importatore italiano.

Credo che l'indirizzo email e la mail tu possa metterla anche in chiaro sul forum, non penso ci siano problemi :eusa_think:

la mail con Tecno Trend:

NOTA: SONO STATI GENTILISSIMI E VELOCI!!

Gesendet: Mittwoch, 2. Dezember 2009 15:06
Betreff: Re: AW: AW: techno trend t502

Thanks for your effort! I will let you know about the new one!
My compliments again for the great support service!

Italy

From:
Sent: Wednesday, December 02, 2009 3:00 PM

Subject: AW: AW: techno trend t502

Dear Mr.

Thanks again for the serial number.
Our R&D team has worked hard to find a solution, that would enable you to do a reboot from home.
I would have loved to provide you with a better solution than the following one.
Unfortunately, you have to bring back the STB to the sales point.

Once you get a replacement, I would like to get your feedback on your experience with the new set top box.

Best regards

Gesendet: Dienstag, 1. Dezember 2009 14:04
An:
Betreff: Re: AW: techno trend t502

Thanks again for your effort, but I have to underline that on the IT lang instructions the info are really poor!

My compliments for for efficiency!

Giulio

Sent: Tuesday, December 01, 2009 1:58 PM
To:
Subject: AW: techno trend t502

Hello

the R&D team still tries to figure out if there is a chance to have the STB working again without the need of you bringing it back.
I’m still on it. Maybe in the late afternoon a colleague will inform you about the latest update.

Best regards

Michael

PS: Maybe you could send me your Serialnumber of the STB. The number should be on the bottom.

Gesendet: Montag, 30. November 2009 16:11
An:
Betreff: WG: techno trend t502
Wichtigkeit: Hoch

Dear

Thank you for your email.
I’m sorry to hear, that you’re having trouble with our STB.
Your failure concern has been forwarded to my technical team and I hope to receive an answer by tomorrow morning.
I’ll keep you updated.

Best regards

Michael

Gesendet: Montag, 30. November 2009 13:36
Betreff: WG: techno trend t502

Zur Klärung und Antwort

Von:
Gesendet: Montag, 30. November 2009 13:21
An:
Betreff: techno trend t502

Hello I bought a T502 with the ondemand service from mediaset (italy) but when I press the button ondemand it appear:

ATTENZIONE
i contenuti del catalogo non sono accessibili. Il decoder necessita di un intervento di manutenzione.

It work from about 2 days so I don't know if this the right and normal message when the library it's empty or I need to bring back the device to the shop!

Also the red LED when in stand by is blinking. Is this normal?
Thanks Giulio
Italy

Alcuni chiarimenti

Sarei interessato all'acquisto del decoder in questione ma mi occorrono alcuni chiarimenti:
- i film che passano in prima visione (es. "Miracolo a Sant'Anna" di questa sera) dopo quanto tempo lo trovo tra le registrazioni?
- è possibile proteggere una registrazione dalla cancellazione automatica che, da quanto ho capito, avviene dopo una settimana?
- se interrompo la visione di una registrazione e spengo il decoder o passo a visionare altro posso riprendere successivamente la visione da dove l'avevo sospesa?
- mi fate una lista di quali film avete tra le registrazioni?

Grazie. Ciao.

xtrash73 ha scritto:
NOTA: SONO STATI GENTILISSIMI E VELOCI!!

Per favore non mettiamo indirizzi email ed email sul forum.

Il fatto che il led rosso lampeggi significa:

1)Cavo HDD staccato
2)L'HDD non si inizializza

Scusate..

Io sbaglio a mettere l'indirizzo mail poi Snap mi istiga a delinquere invitandomi a mettere la mail! eheh
ok scusate!

Una domanda ieri stavo guardando un film e mi e' venuta fuori la scritta vuoi aggiornare ho no il decoder e gli ho detto di no.
Ora mi chiedo lo fara' in automatico ho devo fare qualcosa io?
Ciao Grazie

A che ora ti è uscito l'avviso?

Il sw è OTA dalle 2 alle 6 tutti i giorni.

Verifica nel menù che versione sw hai in questo momento

xtrash73 ha scritto:
Permesso? posso entrare?
ciao giulio

Io infatti l'ho restituito; ;) scrivere un e-mail non sò poi a cosa possa servire dato che sicuramente sono venuti a conoscenza del problema che si verifica, che é lo stesso per tutti i decoder. :icon_rolleyes:

bashir ha scritto:
Io infatti l'ho restituito; ;) scrivere un e-mail non sò poi a cosa possa servire dato che sicuramente sono venuti a conoscenza del problema che si verifica, che é lo stesso per tutti i decoder. :icon_rolleyes:

purtroppo quando ebbi questo problema nè il call center premium nè mediaworld sapeva che fare.. e di si trattasse

xtrash73 ha scritto:
purtroppo quando ebbi questo problema nè il call center premium nè mediaworld sapeva che fare.. e di si trattasse

Se segui il forum ,saprai tutto :)

xtrash73 ha scritto:

Beh, certo....:eusa_shifty: tra l'altro non eri ancora iscritto a questo utilissimo e bellissimo forum! ;) Io invece appena il problema si é verificato ho subito capito che si trattava dello stesso di cui si stava discutendo sul thread; ho però chiesto conferma e come sempre ho avuto subito risposta (da ERCOLINO e fasadi....che continuo a ringraziare :D :D ).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso