Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me il film di bridget jones è stato scaricato questa notte insieme a bordertown,infatti ho visto che è andato in onda su premium cinema questa notte alle 3.Non capisco il fatto che ad alcuni lo registri un giorno e ad altri un altro.Io ho il decoder da mercoledi scorso.

Ragazzi secondo me ,vi state facendo troppi problemi :)

L'importante che registri. :)

L'ordine di registrazione dipende da quando si è collegato la prima volta e segue un suo ordine.

Ogni film ha un ID di riconoscimento

fabcat ha scritto:
a me il film di bridget jones è stato scaricato questa notte insieme a bordertown,infatti ho visto che è andato in onda su premium cinema questa notte alle 3.Non capisco il fatto che ad alcuni lo registri un giorno e ad altri un altro.Io ho il decoder da mercoledi scorso.
Con bridget jones, anche a me, me l'ha registrato stanotte...Ma, invece di registrarmi, bordertown, ha registrato NO PROBLEM...

Comunque, finora, il decoder non mi ha mai registrato la mattina nè il pomeriggio, solo la sera e la notte...

Cambiando discorso...Ho notato che ci sono dei problemi nell' OTA dell'agg. sw...Il mio decoder si è aggiornato un paio di volte stanotte...Ma il mio decoder era già aggiornato...:eusa_think:

In che senso si è aggiornato un paio di volte?

Qualunque problema notate ,fatemelo sapere ;)

ERCOLINO ha scritto:
In che senso si è aggiornato un paio di volte?
Che mi ha fatto la solita procedura dell'aggiornamento (si è spento, luce intermittente rossa/blu e poi si è riavviato)...Una volta mi ha pure avvisato che c'era il nuovo sw...

Questa cosa me l'ha fatta 3 volte...

DTTutente ha scritto:
Comunque, finora, il decoder non mi ha mai registrato la mattina nè il pomeriggio, solo la sera e la notte...

Anche nel mio caso registra principalmente la notte, ma ho notata che una volta anche durante la mattinata.

Per il momento le registrazioni arrivano con cadenza giornaliera (tranne quando è passato l'aggiornamento) solo un paio di film con problemi di salto dell'audio e per le serie tv purtroppo mancata di registrazione di due puntate di United States of Tata che restano in catalogo ma sono praticamente senza nulla di registrato.

Ho anche notato che il decoder registra anche due cose contemporanemente senza dar fastidio se si guarda un'altra cosa...Es. registra premium cinema e mya però puoi guardare canale 5...

@ snap
Io, attualmente, ho 5 film e 3 telefilm (close to home me l'ha cancellato ieri)...

Anzi, no...Prima registrazione pomeridiana... :D Quindi ho 6 film (mi ha registrato L'ALTRA DONNA DEL RE)... :)

avete notato che Dr House è registrato male?infatti non si vedono i loghi di premium che sono fuori schermo.

fabcat ha scritto:
avete notato che Dr House è registrato male?infatti non si vedono i loghi di premium che sono fuori schermo.

Quello succede perchè è stato trasmesso in 4:3 ,hai una tv 16:9 ed hai impostato sul decoder come formato adatta allo schermo.

Se metti formato originale ,vedrai che ti mette il formato pillar box (bande nere a sinistra e destra)

Ho già richiesto l'inserimento del letter box per evitare questo problema.

Verrà aggiunto con il nuovo sw in arrivo a breve ;)

Bridget Jones me lo ha registrato per l'intera durata del film, ma risulta lo schermo nero e senza nessun audio.

Non ho ancora capito una cosa: i programmi registrati dal decoder li prende dai diversi canali di Premium mentre vanno in onda, o c'e' uno specifico canale "nascosto" dal quale attinge per le registrazioni?

Aperfectworld ha scritto:
Bridget Jones me lo ha registrato per l'intera durata del film, ma risulta lo schermo nero e senza nessun audio.

Non ho ancora capito una cosa: i programmi registrati dal decoder li prende dai diversi canali di Premium mentre vanno in onda, o c'e' uno specifico canale "nascosto" dal quale attinge per le registrazioni?

Li prende dai normali canali ,mentre sono in onda.

Riguardo il problema dello schermo nero e senza audio è capitato anche a me sul film il Cosmo sul comò

Bridget Jones invece si vede regolarmente ,come tutti gli altri presenti

Ho comunque già richiesto una verifica al riguardo ;)

domanda super per ercolino..

ciao, visto quanto siete indaffarati non volevo disturbare ma visto che siete troppo preparati bisogna che questa domanda ve la faccia:

io vivo in una zona non switch off dove, stando a mediaset, dovrei prendere solo steel+1 e premium calcio, invece quando non c'e' brutto tempo prendo tutto il bouquet premium.
il decoder è acceso da giovedì sera, mi ha scaricato solo due telefilm di cui uno cancellato ieri sera.
nessun aggiornamento SW, sono al 1.0.4 build1.
Da quanto ho capito i film vengono registrati direttamente dal canale che trasmette quel film.
La domanda è: se mentre trasmettono un film (destinato ad essere registrato) il mio livello segnale è basso o nullo, lo perdo per sempre giusto?

Grazie

I film li registra solo dal Mux D-Free e aggiorna il sw solo se si prende il Mux D-Free

Se durante la registrazione del film ,va via il segnale per più di 2-5minuti (il tempo esatto non lo so di preciso ,ma c'è un time out) il film si dovrebbe cancellare ,questo per evitare che registri a schermo nero

Stessa cosa se si stacca corrente mentre registra.

Il film per rimanere memorizzato sull'HDD deve effettuare la chiusura file

non esiste un qualcosa per amplificare il segnale vero? nel senso che il segnale dove abito c'e' ma quando è brutto tempo... mi perdero' qualche film...:crybaby2:
sigh sigh

Beh per prima cosa devi verificare l'impianto e il puntamento corretto dell'antenna ,per vedere se riesci ad aumentare il livello e qualità segnale.

Di dove sei esattamente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso