xtrash73 ha scritto:comunque davvero siete bravi, a cesare quel che di ercolino!
Grazie!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xtrash73 ha scritto:comunque davvero siete bravi, a cesare quel che di ercolino!
Con bridget jones, anche a me, me l'ha registrato stanotte...Ma, invece di registrarmi, bordertown, ha registrato NO PROBLEM...fabcat ha scritto:a me il film di bridget jones è stato scaricato questa notte insieme a bordertown,infatti ho visto che è andato in onda su premium cinema questa notte alle 3.Non capisco il fatto che ad alcuni lo registri un giorno e ad altri un altro.Io ho il decoder da mercoledi scorso.
Che mi ha fatto la solita procedura dell'aggiornamento (si è spento, luce intermittente rossa/blu e poi si è riavviato)...Una volta mi ha pure avvisato che c'era il nuovo sw...ERCOLINO ha scritto:In che senso si è aggiornato un paio di volte?
DTTutente ha scritto:Comunque, finora, il decoder non mi ha mai registrato la mattina nè il pomeriggio, solo la sera e la notte...
fabcat ha scritto:avete notato che Dr House è registrato male?infatti non si vedono i loghi di premium che sono fuori schermo.
ERCOLINO ha scritto:Verrà aggiunto con il nuovo sw in arrivo a breve![]()
Aperfectworld ha scritto:Bridget Jones me lo ha registrato per l'intera durata del film, ma risulta lo schermo nero e senza nessun audio.
Non ho ancora capito una cosa: i programmi registrati dal decoder li prende dai diversi canali di Premium mentre vanno in onda, o c'e' uno specifico canale "nascosto" dal quale attinge per le registrazioni?