Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi in un negozio c'era il decoder on demand esposto e acceso in play su un film dell hard disk pero' a parte l'immagine che non era eccelsa molto sotto a quella di un dvd il problema e' che in 5 minuti di visione si e' bloccata l'immagine 10 volte per un secondo tipo quando salta il dvd sull altro strato.
sono tutti cosi' o era difettoso quello esposto?

laky74 ha scritto:
oggi in un negozio c'era il decoder on demand esposto e acceso in play su un film dell hard disk pero' a parte l'immagine che non era eccelsa molto sotto a quella di un dvd il problema e' che in 5 minuti di visione si e' bloccata l'immagine 10 volte per un secondo tipo quando salta il dvd sull altro strato.
sono tutti cosi' o era difettoso quello esposto?

L'immagine è della qualità di quanto viene trasmesso. E quello che trasmette Mediaset Gallery non è certo qualità DVD.

Riguardo ai blocchi io ho già visto 5 film senza alcun problema di salto. Presumo che il decoder esposto non avesse l'ultimo firmware.

Per curiosità ti ricordi quale era il film che veniva visualizzato?

Sicuramente non ha l'ultimo sw il decoder esposto ,visto che escono tutti con la 1.0.4 (ci vorrà del tempo prima che arrivino quelli con il sw nuovo) e l'aggiornamento sw è OTA solo la notte dalle 2 alle 6 (non credo che rimanga acceso quando chiude il negozio)

In ogni caso sto facendo alcuni test ,anche a supporto per migliorare alcune cose ;)

s.dibello ha scritto:
ma funziona anche la scheda dahlia su questo decoder??

Che io sappia, per ora no! Ma non ci posso mettere la mano sul fuoco! Ed in ogni caso in un futuro prossimo dovrebbe andare! cmq aspetta info da chi ne sa piu' di me!

Vorrei poi fare una domanda, io l'ho preso oggi pomeriggio ed ancora ha su il software originale, quindi domani vediamo se si è aggiornato, Ma a voi non sembra un po troppo rumoroso, l'ho preso per metterlo in camera ma con quel rumore di quel cavolo di hard disck che poi non capisco il motivo per cui l'hd rimanga sempre acceso anche quando non registra un bel niente. Poi essendo sempre acceso l'hd secondo me si rompe presto!!!!

Per il momento ha solo Mediaset Premium ,per Irdeto si vedrà

Sinceramente non mi sembra tanto rumoroso ,io lo tengo in camera.

Si ti si aggiornerà questa notte dalle 2 alle 6

Ma non lo senti girare l'hd??
Sara che a me da fastidio anche il solo ronzare di una zanzara!

Ma con l'aggiornamento che bug hanno risolto? Secondo me dovrebbero implementare la funzione di spegnimento totale dell'hd quando non utilizzato!
Volendo tenere di notte la scheda nella tv in camera con cam e di giorno nel decoder on-demand quanti film potrei perdermi?
Scusate per la miriade di domande ed ancora

GRAZIE DI TUTTO A TUTTI!!!!!

Un altra cosa!
Premetto che ancora ho il software originale, ma i canali trasmessi in 4/3 sul mio tv me li taglia sia sopra che sotto se imposto il formato immagine TV su 16/9 ed il ridimensionamento immagine in automatico, invece non dovrebbe adattare l'immagine allungandola un po' come fanno tutti gli altri decoder?

Scusate ancora ma sono abbastanza pignolo!

Si sente ,ma solo se mi metto con l'orecchio vicino.

Non può essere spento completamente l'HDD,la tessera va tenuta sempre dentro ,altrimenti non serve a niente comprare il decoder (sono soldi sprecati)

Registra in qualunque momento ,come ho detto ,se si stacca corrente e sta registando ,il film si cancella.

Ogni evento alla fine fa la chiusura file ,se questa non avviene ,si cancella

@ ERCOLINO
@ fasadi

Sono ritornato stasera nel negozio di ELDO portando con me il decoder ed ho spiegato al commesso qual'era secondo me il difetto; secondo lui invece poteva trattarsi della presa scart (qualcuno gli ha detto questo); bisognava mettere al posto di quella in dotazione un'altra schermata. :5eek: :5eek: :5eek: Io invece gli ho ribadito che il difetto invece era nell'HDD (a comprova di questo ho citato che persone esperte in un forum su internet sostenevano questo :evil5:) e a questo punto anche lui mi ha confessato che non credeva che il problema fosse nella presa scart. In conclusione venerdì sera era stato fortunato: avevo beccato nel negozio l'unico decoder che avevano....risultato poi guasto! :badgrin: :badgrin: :badgrin: Non avendo più decoder mi ha rilasciato un buono e mi ha detto che non sà quando gli arrivano nuovi decoder e che quindi devo provare ogni tanto a vedere se gli sono arrivati. :mad: :mad: :mad:

RICSPORT ha scritto:
Un altra cosa!
Premetto che ancora ho il software originale, ma i canali trasmessi in 4/3 sul mio tv me li taglia sia sopra che sotto se imposto il formato immagine TV su 16/9 ed il ridimensionamento immagine in automatico, invece non dovrebbe adattare l'immagine allungandola un po' come fanno tutti gli altri decoder?

Scusate ancora ma sono abbastanza pignolo!

Questa è una scelta che anche io non ho condiviso e ho già fatto presente.

Cercherò di fare mettere le opzioni che hanno tutti i decoder ,ossia letter box per i programmi 4:3

Se si mette formato originale e sono in 4:3 ,va in Pillar box (bande nere a sinistra e destra)

RICSPORT ha scritto:
Ma a voi non sembra un po troppo rumoroso, l'ho preso per metterlo in camera ma con quel rumore di quel cavolo di hard disck che poi non capisco il motivo per cui l'hd rimanga sempre acceso anche quando non registra un bel niente. Poi essendo sempre acceso l'hd secondo me si rompe presto!!!!
Io non lo sento nemmeno l'hdd...Infatti non capisco mai quando registra e quando no...Comunque è normale sia sempre acceso, potrebbe registrare a qualsiasi ora...

Sul fatto del pillarbox hai assolutamente ragione, spero che facciano un aggiornamento perchè è parecchio scomodo...

bashir ha scritto:
@ ERCOLINO
@ fasadi

Sono ritornato stasera nel negozio di ELDO portando con me il decoder ed ho spiegato al commesso qual'era secondo me il difetto; secondo lui invece poteva trattarsi della presa scart (qualcuno gli ha detto questo); bisognava mettere al posto di quella in dotazione un'altra schermata. :5eek: :5eek: :5eek: Io invece gli ho ribadito che il difetto invece era nell'HDD (a comprova di questo ho citato che persone esperte in un forum su internet sostenevano questo :evil5:) e a questo punto anche lui mi ha confessato che non credeva che il problema fosse nella presa scart. In conclusione venerdì sera era stato fortunato: avevo beccato nel negozio l'unico decoder che avevano....risultato poi guasto! :badgrin: :badgrin: :badgrin: Non avendo più decoder mi ha rilasciato un buono e mi ha detto che non sà quando gli arrivano nuovi decoder e che quindi devo provare ogni tanto a vedere se gli sono arrivati. :mad: :mad: :mad:
Avevano solo un decoder?:icon_rolleyes: Quando ti hanno detto che gli riarriva? :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Avevano solo un decoder?:icon_rolleyes: Quando ti hanno detto che gli riarriva? :eusa_think:

Quando sono andato gliene era rimasto uno solo, gli altri li avevano già venduti. Non sò se tra questi ce ne fossero altri difettosi, ma credo di sì. Il commesso mi ha risposto di non sapere esattamente quando ne arriveranno altri dato che siamo sotto Natale; tanto li potrà avere tra una settimana e tanto tra 1 mese! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

bashir ha scritto:
Quando sono andato gliene era rimasto uno solo, gli altri li avevano già venduti. Non sò se tra questi ce ne fossero altri difettosi, ma credo di sì. Il commesso mi ha risposto di non sapere esattamente quando ne arriveranno altri dato che siamo sotto Natale; tanto li potrà avere tra una settimana e tanto tra 1 mese! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma con tutta la pubblicità che fanno e sotto natale è ovvio che la gente magari se lo compra...E visto che abiti a Napoli dovevano ordinarli un pò di più...Mica abitate in un paesino sperduto...:eusa_wall:

La tessera non gliel'ho restituita :eusa_naughty: dato che l'avevo attivata e l'operatrice Mediaset si era già presa le mie generalità! :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso