Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come mai sul digiquest mhp 2007 prendo 103 canali e su questo 127? ho capito che ci sono i doppioni di mediaset per registrare ma 127-103-7=17 :5eek:
sono curioso :D attendo risposte ;)

Il decoder memorizza i canali anche se trova Mux doppi anche di altre emittenti, cosa che gli altri decoder in genere non fanno ;)

fasadi ha scritto:
Non ti serve a nulla. Tanto é mediaset che stabilisce quanti film avere.

non credo perchè loro lo dicono in base all'hdd (160gb=50 film+serie tv)circa, ma non possono sapere quanti ne hai dentro registrati, dipende da quando lo hai comprato secondo me si riempie fino al limite dopodichè comincia a sostituire i più vecchi con i nuovi, probabilmente stabilisce quanto spazio gli è rimasto.
se funziona in base a questo è possibile che registri altro materiale in più.

Ogni film ha una scadenza indipendentemente dalla capacità del disco. Arrivata la scadenza viene cancellato. Quindi mediaset fara` in modo che le scadenze siano "sincronizzate" in modo che oltre 50 film te no li abbia comunque.

Tutti i film registrati vengono marcati con la relativa scadenza,quindi poi si cancellano automaticamente.

Aumentare la capacità dell'HDD non cambia assolutamente nulla.

Inoltre l'HDD è formattato con un file proprietario protetto.

Scusatemi,ma si sa quando uscirà uno marchiato diversamente magari con l'uscita hdmi?Grazie.

poz ha scritto:
Scusatemi,ma si sa quando uscirà uno marchiato diversamente magari con l'uscita hdmi?Grazie.
Per ora si sa solo che a metà 2010 arriverà una versione compatibile con l'HD (quindi ovviamente con uscita hdmi). Nient'altro ;)

Ragazzi ma a qualcun altro è capitato il fatto della continua cancellazione dei contenuti a me giornalmente o quasi svuota la libreria avró un problema con l'hard disk? Ho l'ultimo firmware. Grazie

DTTutente ha scritto:
Si, purtroppo sono introvabili...Dove l'ho comprato io hanno venduti tutti i decoder a disposizione nel giro di 3 giorni...E stanno ancora aspettando nuovi rifornimenti...:eusa_shifty:

Anche io qui a Napoli.....dopo che mi era capitato un decoder difettoso che ho dovuto restituire :eusa_wall: nel negozio (ELDO Vomero) fino al 24 non ne erano ancora arrivati altri!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: E la prima e unica volta ne aveva avuti solo 5, pensate!!! :5eek: :5eek: :5eek:

Ultima modifica:
bashir ha scritto:
Anche io qui a Napoli.....dopo che mi era capitato un decoder difettoso che ho dovuto restituire :eusa_wall: nel negozio (ELDO Vomero)

Ciao,
anch'io ho avuto un problema simile al tuo.
Ho comprato il decoder da Euronics in Galleria Umberto a Napoli.
Era l'ultimo disponibile.
Portato a casa, l'ho acceso e sintonizzato.
Poi quando ho spento, la luce rossa rimaneva lampeggiante.
Accendendo e premendo sul pulsante "On demand" mi diceva che era impossibile accedere al catalogo film e che il decoder necessitava di manutenzione.

Pensavo che la cosa dipendesse dal fatto che l'HDD fosse ancora vuoto.
L'ho lasciato dal pomeriggio fino alla mattina successiva, ma il catalogo era ancora inaccessibile e non mi aveva fatto nemmeno l'aggiornamento firmware (il mio montava la vers 1.0.4 build 4).

L'ho riportato al negozio e sto aspettando che arrivino dei nuovi, sperando che siano migliori del mio.

A te che difetto faceva?

P.s.: la scocciatura è che ho attivato la scheda (con un mese gratis) ma il negoziante non l'ha voluta indietro (ovviamente) e quando arriverà il decoder avrò perso dei giorni di abbonamento.

Ciao

Daniele

e fino ad oggi quasi niente (o niente non ricordo :eusa_naughty: ).Ho provato a spegnerlo con l'interruttore.Per ora con la lista di digital-sat mancano 21 contenuti ma ne ha registrati 6 in piu'.........
p.s. nei promo serali (uno dei quali è prima di Striscia) segnalano dei contenuti? :eusa_think:

No questo tuo problema era dovuto dal fatto del cavi dell'hard disk staccato dalla scheda e basta semplicemente riattacarlo per farlo funzionare. Io avevo anche questo ma ho risolto. Il mio di problema è che ogni giorno mi svuota la libreria mi si svuota ma qualcosa giornalmente scarica. E mi cancella tutto anche staccando la corrente. Per altro il call center mi ha detto che é normale. Sarà....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso