Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti serve a nulla. Tanto é mediaset che stabilisce quanti film avere.gio962 ha scritto:.....sostituire l'hdd con uno più capiente,poi vi farò sapere.
fasadi ha scritto:Non ti serve a nulla. Tanto é mediaset che stabilisce quanti film avere.
DTTutente ha scritto:In queste ore vi ha registrato qualcosa? (mi riferisco a ieri e a oggi [finora])![]()
Per ora si sa solo che a metà 2010 arriverà una versione compatibile con l'HD (quindi ovviamente con uscita hdmi). Nient'altropoz ha scritto:Scusatemi,ma si sa quando uscirà uno marchiato diversamente magari con l'uscita hdmi?Grazie.
zeppex ha scritto:Venerdì mi ha recuperato un episodio di KINGS, poi calma piatta !
DTTutente ha scritto:Si, purtroppo sono introvabili...Dove l'ho comprato io hanno venduti tutti i decoder a disposizione nel giro di 3 giorni...E stanno ancora aspettando nuovi rifornimenti...![]()
bashir ha scritto:Anche io qui a Napoli.....dopo che mi era capitato un decoder difettoso che ho dovuto restituirenel negozio (ELDO Vomero)