Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La tessera deve essere attiva,altrimenti non registra.

Nel caso fatti rimandare i diritti di visione al numero verde

ERCOLINO ha scritto:
I film già registrati ,non si cancellano anche se si stacca corrente.

Staccando corrente si cancella l'evento che sta registrando in quel momento ,ma gli altri rimangono

A me capita la sera di scollegare il decoder, come ieri sera, questa mattina come lo ricollego ho trovato la lista dei film vuota. Ho provato a togliere corrente una prima volta ma la lista era sempre vuota.
Ho riprovato a togliere dopo un'ora e adesso la lista dei film e' al completo.

Qualcuno mi sa spiegare il perche', dimenticavo il decoder l'ho aggiornato l'altra sera all'ultima versione.

max_225 ha scritto:
A me capita la sera di scollegare il decoder, come ieri sera, questa mattina come lo ricollego ho trovato la lista dei film vuota. Ho provato a togliere corrente una prima volta ma la lista era sempre vuota.
Ho riprovato a togliere dopo un'ora e adesso la lista dei film e' al completo.

Qualcuno mi sa spiegare il perche', dimenticavo il decoder l'ho aggiornato l'altra sera all'ultima versione.

Una volta scollegato e ricollegato il decoder devi aspettare un pò affinchè il decoder rilegga la lista dei film. La rilettura non è immediata.

fasadi ha scritto:
Una volta scollegato e ricollegato il decoder devi aspettare un pò affinchè il decoder rilegga la lista dei film. La rilettura non è immediata.

Esatto ,bisogna attendere qualche minuto

hornsummer ha scritto:
Ciao,
anch'io ho avuto un problema simile al tuo.
Ho comprato il decoder da Euronics in Galleria Umberto a Napoli.
Era l'ultimo disponibile.
Portato a casa, l'ho acceso e sintonizzato.
Poi quando ho spento, la luce rossa rimaneva lampeggiante.
Accendendo e premendo sul pulsante "On demand" mi diceva che era impossibile accedere al catalogo film e che il decoder necessitava di manutenzione.

Pensavo che la cosa dipendesse dal fatto che l'HDD fosse ancora vuoto.
L'ho lasciato dal pomeriggio fino alla mattina successiva, ma il catalogo era ancora inaccessibile e non mi aveva fatto nemmeno l'aggiornamento firmware (il mio montava la vers 1.0.4 build 4).

L'ho riportato al negozio e sto aspettando che arrivino dei nuovi, sperando che siano migliori del mio.

A te che difetto faceva?

P.s.: la scocciatura è che ho attivato la scheda (con un mese gratis) ma il negoziante non l'ha voluta indietro (ovviamente) e quando arriverà il decoder avrò perso dei giorni di abbonamento.

Ciao

Daniele

Lo stesso identico difetto che aveva il tuo, solo che leggendo questa discussione e grazie ad ERCOLINO e a fasadi che mi hanno risposto l'ho riportato SUBITO al negozio e adesso anche io stò aspettando che arrivino i
nuovi. Anche io avevo trovato l'ultimo disponibile. Per la tessera io non gliel'ho riportata dato che l'avevo già attivata ed ora la stò utilizzando in un altro decoder. Poi quando acquisterò di nuovo il TechnoTrend ne avrò un'altra!

Ultima modifica:
premium on demand non si aggiorna mai

come mai non carica i film eanche se ricevo tutti i canali con un segnale molto forte

paolocook ha scritto:
come mai non carica i film eanche se ricevo tutti i canali con un segnale molto forte

Benvenuto.

L'abbonamento a Gallery è attivo?

Riesci a vedere i canali Gallery?

Se entri nel menù on demand ,cosa c'è scritto?

Che versione sw hai attualmente sul decoder?

Hai provato a staccare corrente per 1 minuto dall'interruttore dietro?

bashir ha scritto:
Lo stesso identico difetto che aveva il tuo,

Stamattina sono andato a prendere quello in sostituzione.
La rottura di scatole è che questo mi sembra molto meno sensibile in ricezione del primo.

In pratica mi dà segnale debole (e squadrettature a iosa) su diversi canali, ma non è un problema della mia antenna perchè altri 2 decoder che ho, invece, vanno benissimo.

Ho notato che questo ha la versione 1.0.0 build 4 di firmware. Spero che con l'aggiornamento alla 1.0.9 migliori anche questo difetto. Altrimenti se lo riporto al negoziante, questo di sicuro mi dice che il problema di ricezione non è del decoder ma dell'antenna.

Qualcuno sa se gli aggiornamenti firmware hanno apportato modifiche anche dal versante "sensibilità"? Grazie mille

Daniele

Sugli altri decoder che livello e qualità segnale ti da?

Collegati alla stessa presa antenna?

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

L'abbonamento a Gallery è attivo?

Riesci a vedere i canali Gallery?

Se entri nel menù on demand ,cosa c'è scritto?

Che versione sw hai attualmente sul decoder?

Hai provato a staccare corrente per 1 minuto dall'interruttore dietro?
gallery e attivo,i canali li vedo tutti,e su on demand al momento non sono disponibili contenuti.............la versiione è1.0.4 buid 1 ho provato a staccarlo e tutto ma non si aggiona mai

I canali Joi,Mya,Premium energy ecc.... li riesci a vedere?

Quando hai staccato corrente per la prima volta?

Andiamo per ordine.

Premium energy lo riesci a vedere?

Quando è in stand-by il led rimane rosso fisso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso