Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:I film già registrati ,non si cancellano anche se si stacca corrente.
Staccando corrente si cancella l'evento che sta registrando in quel momento ,ma gli altri rimangono
max_225 ha scritto:A me capita la sera di scollegare il decoder, come ieri sera, questa mattina come lo ricollego ho trovato la lista dei film vuota. Ho provato a togliere corrente una prima volta ma la lista era sempre vuota.
Ho riprovato a togliere dopo un'ora e adesso la lista dei film e' al completo.
Qualcuno mi sa spiegare il perche', dimenticavo il decoder l'ho aggiornato l'altra sera all'ultima versione.
fasadi ha scritto:Una volta scollegato e ricollegato il decoder devi aspettare un pò affinchè il decoder rilegga la lista dei film. La rilettura non è immediata.
hornsummer ha scritto:Ciao,
anch'io ho avuto un problema simile al tuo.
Ho comprato il decoder da Euronics in Galleria Umberto a Napoli.
Era l'ultimo disponibile.
Portato a casa, l'ho acceso e sintonizzato.
Poi quando ho spento, la luce rossa rimaneva lampeggiante.
Accendendo e premendo sul pulsante "On demand" mi diceva che era impossibile accedere al catalogo film e che il decoder necessitava di manutenzione.
Pensavo che la cosa dipendesse dal fatto che l'HDD fosse ancora vuoto.
L'ho lasciato dal pomeriggio fino alla mattina successiva, ma il catalogo era ancora inaccessibile e non mi aveva fatto nemmeno l'aggiornamento firmware (il mio montava la vers 1.0.4 build 4).
L'ho riportato al negozio e sto aspettando che arrivino dei nuovi, sperando che siano migliori del mio.
A te che difetto faceva?
P.s.: la scocciatura è che ho attivato la scheda (con un mese gratis) ma il negoziante non l'ha voluta indietro (ovviamente) e quando arriverà il decoder avrò perso dei giorni di abbonamento.
Ciao
Daniele
paolocook ha scritto:come mai non carica i film eanche se ricevo tutti i canali con un segnale molto forte
bashir ha scritto:Lo stesso identico difetto che aveva il tuo,
gallery e attivo,i canali li vedo tutti,e su on demand al momento non sono disponibili contenuti.............la versiione è1.0.4 buid 1 ho provato a staccarlo e tutto ma non si aggiona maiERCOLINO ha scritto:Benvenuto.
L'abbonamento a Gallery è attivo?
Riesci a vedere i canali Gallery?
Se entri nel menù on demand ,cosa c'è scritto?
Che versione sw hai attualmente sul decoder?
Hai provato a staccare corrente per 1 minuto dall'interruttore dietro?
il 7 dicembreERCOLINO ha scritto:Quando l'hai comprato?
e l'ho lasciato accesso ininterrottamente perv tre gioni come mi hanno detto al call centerpaolocook ha scritto:il 7 dicembre