Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Comunque dal 27/11 attivano un numero apposito per Premium on Demand -> 199.303.800

Si me lo ero segnato grazie, staremo a vedere... tanto penso di fare l'acquisto verso Gennaio, terrò d'occhio il forum per vedere se qualche utente farà da "tester" :evil5:

snap ha scritto:
Si me lo ero segnato grazie, staremo a vedere... tanto penso di fare l'acquisto verso Gennaio, terrò d'occhio il forum per vedere se qualche utente farà da "tester" :evil5:
Se qualche utente farà da tester? :D

E secondo te Ercolino che ci sta a fare qua? :D

Supernino ha scritto:
Se qualche utente farà da tester? :D
E secondo te Ercolino che ci sta a fare qua? :D

Non intendevo per il "ferro" di Ercolino avevo letto :icon_bounce: più che altro per chi ha la scheda "non abilitata" e dovrà seguire la procedura di cambio.

Mi spiegate bene la questione della smart card?

Chi ha già un'EasyPay con scadenza al 06/2010 che dovrebbe fare?

erano_tempi_belli ha scritto:
Chi ha già un'EasyPay con scadenza al 06/2010 che dovrebbe fare?

A quanto ho capito ieri dai messaggi precedenti, chiamare il nuovo numero messo a disposizione, attivare quella presente insieme al decoder, e farsi passare il proprio abbonamento sulla nuova scheda.

fabio656 ha scritto:
allora il mio dubbio era corretto. :icon_rolleyes:
bè pero' cosi si creerebbero clienti di seri A e clienti di serie B.
se hai il nuovo decoder vedi il film a gennaio..se non ce l'hai ... lo vedi a marzo.
bhè, non è bello.

Pensate a chi non è neanche ragguinto dal digitale, allora questi chi sono? sicuramente non clienti ma persone di serie Z.
Ma non era meglio che prima pensavano a diffondere il Digitale in tutta Italia e poi fare queste innovazioni, se così si possono chiamare.
Così saremo obbliati a dedicare il ripostiglio della nostra casa per riporre i decoders che ogni anno ci fanno cambiare.
Sono veramente deluso.

romaxo1 ha scritto:
Pensate a chi non è neanche ragguinto dal digitale, allora questi chi sono? sicuramente non clienti ma persone di serie Z.
Ma non era meglio che prima pensavano a diffondere il Digitale in tutta Italia e poi fare queste innovazioni, se così si possono chiamare.
Così saremo obbliati a dedicare il ripostiglio della nostra casa per riporre i decoders che ogni anno ci fanno cambiare.
Sono veramente deluso.

Questo è solo l'inizio della fine di questa di tecnologia ormai nata morta :doubt:

Quindi è solo una presa in giro, per non usare altri tremini, ma nessuno se ne accorge.
L'importente è accetare tutto quello che ci dicono.

romaxo1 ha scritto:
Quindi è solo una presa in giro, per non usare altri tremini, ma nessuno se ne accorge.
L'importente è accetare tutto quello che ci dicono.

Dalla crisi si esce con l'ottimismo:D :D :D

Ottima spiegazione...Quindi per chi ha la tessera 2010 basta che telefoni al call center e si faccia spostare il suo abbonamento sulla tessera che trova nel decoder...;)

Se sei già possessore di una carta Mediaset Premium con il pacchetto Mediaset Premium Gallery attivato, segnati il numero delle due carte su un foglio di carta, chiama il call center di Mediaset Premium al 199 303 404 e chiedi di spostare il pacchetto dalla vecchia carta alla nuova.

Leggendo l'articolo si nota come questo "premium on demand" è solo una presa in giro per fare acquistare l'ENNESIMO NUOVO DECODER.

Prima ci hanno fatto comprare i DECODER CON INTERATTIVITA' dicendo che era una delle caratteristiche dei loro canali e ora stanno togliendo tutte le interattività e il doppio audio,
poi ci hanno fatto comprare un NUOVO DECODER HD con bollino GOLD(i decoder hd già esistenti e le cam esistenti non andavano bene) per vedere calcio HD e dicendo che a breve avrebbero fatto anche un canale di cinema HD...
...e ora solo dopo un paio di mesi anzichè dedicarsi alla realizzazione di "cinema HD" ci dicono di aver scoperto "l'acqua calda" e di comprare un ENNESIMO NUVOVO DECODER che registra (ma solo quello che dicono loro e quando vogliono loro) SENZA INTERATTIVITA' e SENZA HD!!! e spacciandoci tutto ciò per una cosa innovativa!!!
Ma stiamo scherzando??? Penso che sia ora che Mediaset abbia più rispetto per i propri clienti!

Però secondo me si guarda il tutto dal punto di vista sbagliato, in realtà non ci hanno fatto comprare nulla... o meglio nessuno ci punta una pistola e ci obbliga a comprare un nuovo modello. La scelta è semplice... se uno vuole il servizio compra il decoder, diversamente tira avanti come al momento è organizzato. Io non ho preso nessun decoder HD, e uso sempre lo stesso decoder comprato ancora con la prima tornata di incentivi statali.

Alla fine la mano al portafogli la mettiamo noi... solo se lo vogliamo.

cicsu ha scritto:
Leggendo l'articolo si nota come questo "premium on demand" è solo una presa in giro per fare acquistare l'ENNESIMO NUOVO DECODER.
ma per voi ogni novità è una presa in giro?

io non capisco come si possa chiamare "presa in giro" una cosa opzionale, per nulla obbligatoria,
e per di piu', NON in comodato d'uso e vincolata da alcun contratto (che ti sfilano diversi euro al mese...).

se lo vuoi, vai al negozio e lo compri, se non lo vuoi, puoi rimanere con il decoder che hai sempre avuto.

io a volte ho difficoltà a capire.

concordo con snap ovviamente. ;)

[edit] l'interattività è rimasta per i canali calcio.

Si in effetti nessuno obbliga nessuno.
So che siamo OT, ma se da mesi pubblicizzano il digitale, decendo che per vedere i loro canali o prendi un decoder o addirittura cambi televisione, ora ti dicono che con il nuovo servizio serve un decoder diverso, uno che eventualmente è interessato ed ha appena cambiato il televisore per poter vedere questi canali, ora ne deve acquistare un altro per avere questo servizio, altri soldi, tanto ce li regalano e altro telecomando sul tavolo........... a me girerebbero.
Io non ho ne sky ne MP ho solo un dec da pochi euro per la cucina, ma da esterno dovrebbero fare come SKY, tu mi paghi l'abbo e io ti do il dec in comodato d'uso, cambiano le tecnologie ti cambio il dec.
Ma così dov'è il guadagno, perche in poche parole si risolve tutto li.

romaxo1 ha scritto:
Io non ho ne sky ne MP ho solo un dec da pochi euro per la cucina, ma da esterno dovrebbero fare come SKY, tu mi paghi l'abbo e io ti do il dec in comodato d'uso, cambiano le tecnologie ti cambio il dec.
Ma così dov'è il guadagno, perche in poche parole si risolve tutto li.
I decoder li paghi ugualmente anche in questo caso...Da abbonato Sky da decoder sd passai al decoder hd a 99 euro, poi sono passato al mysky hd sempre a 99 euro (non scordiamoci che se non si hanno almeno due pacchetti premium, si paga pure un abbonamento per il servizio a 7 euro al mese) e in più ho messo il mv a 49 euro di attivazione...Nessuno regala niente...E se vuoi un servizio lo si paga...E, come avete già detto, nessuno obbliga nessuno...Se è un servizio che non soddisfa non lo si compra...Non vedo dove sia il problema, io comprerò il decoder perchè sono molto interessato e l'aspettavo da mesi...Ma nessuno mi sta puntando una pistola contro...

Poi, l'interattività...Si può implementare attraverso un aggiornamento...;)

DTTutente ha scritto:
Ottima spiegazione...Quindi per chi ha la tessera 2010 basta che telefoni al call center e si faccia spostare il suo abbonamento sulla tessera che trova nel decoder...;)

Se sei già possessore di una carta Mediaset Premium con il pacchetto Mediaset Premium Gallery attivato, segnati il numero delle due carte su un foglio di carta, chiama il call center di Mediaset Premium al 199 303 404 e chiedi di spostare il pacchetto dalla vecchia carta alla nuova.

Si.

L'articolo è dei nostri amici del manuale pratico DTT

ma ci sono previsione per quando arrivera' nei negozi?
ho chiesto a diversi negozi e chi dice che arrivano a gennaio chi a giorni e chi dice che non sono ancora ordinabili.

laky74 ha scritto:
ma ci sono previsione per quando arrivera' nei negozi?
ho chiesto a diversi negozi e chi dice che arrivano a gennaio chi a giorni e chi dice che non sono ancora ordinabili.
A giorni...Fai conto che il numero di telefono dedicato a questo servizio verrà attivato il 27...E nei negozi on line già c'è anche se non è ancora acquistabile...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso