Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dadociccio ha scritto:
Domanda....La scheda che trovo all'interno posso attivarla senza passarci il mio abbonamento e godermi il mese grautito o mi conviene passarcelo subito...
Dico cosi in quanto almeno per un mese mi sfrutto 2 decoder con 2 abbonamenti....
Inoltre il decoder per l'aggiornamento e per scaricare i film deve stare in stand by???

Si. L'abbonamento puoi anche passarcelo successivamente.

Per aggiornare e scaricare i film bisogna lasciare il decoder in standby o acceso con la scheda inserita all'interno.

Per chi ha già il nuovo decoder, nei prossimi giorni potrebbe verificare se le nuove serie in partenza Law & Order: Criminal Intent e Kings verrano inserite del servizio? Sono tutte prime tv quindi ogni settimana le ultime due puntante dovrebbero essere rese disponibili.

Grazie mille.

ERCOLINO ha scritto:
Visto che lo vuoi tenere ,ti consiglio almeno di fargli aggiornare il sw all'ultima versione che è OTA da oggi sul Mux D-Free dalle 2 alle 6 ,altrimenti poi rischi di non aggiornarlo più

Il sw risolve alcuni bug

Ora che versione sw hai?

Ieri come scritto avevo 1.0.7 build 1, stamane non ho guardato.
Quando torno a casa stasera controllo se ha aggiornato (ma credo di no, visto e letto quel che mi hai scritto ercolino)

Ma questi aggiornamenti quanto tempo li lasciano disponinibili? una notte?

Ciao

forx64 ha scritto:
Ieri come scritto avevo 1.0.7 build 1, stamane non ho guardato.
Quando torno a casa stasera controllo se ha aggiornato (ma credo di no, visto e letto quel che mi hai scritto ercolino)

Ma questi aggiornamenti quanto tempo li lasciano disponinibili? una notte?

Ciao

Mi sa che fai un pò di confusione.

Il decoder è uscito con la 1.04 Build 1. L'aggiornamento porta il sw a 1.0.7 build 2.

L'aggiornamento lo fa di notte in automatico verso le ore 4.00

Qui c'è qualcosa che non torna mica. Da quanto scrivi avevi un sw che non esiste.

Comunque per l'enensima volta ti dò un consiglio. Se non vedi Gallery quel decoder non ti serve. Sono soldi buttati. Non ha neanche senso pensare di portarlo a casa di amici per far scaricare i film. Io per avere 2 film ho dovuto attendere 11 ore. Quindi, per avere 50 film lo devi lasciare qualche giorno. Tutto questo andirivieni vale la candela?

Poi uno fa quel che vuole e cerca di autoconvincersi che l'idea di far caricare i film da amici sia una buona idea....

fasadi ha scritto:
Mi sa che fai un pò di confusione.

Il decoder è uscito con la 1.04 Build 1. L'aggiornamento porta il sw a 1.0.7 build 2.

L'aggiornamento lo fa di notte in automatico verso le ore 4.00

Qui c'è qualcosa che non torna mica.

Si scusami stavo correggendo errore di battitura 1.0.4 build 1 (come avevo scritto ieri)

Ultima modifica:
vedo sul sito di euronics che il decoder è disponibile con spedizione gratuita in 24h,qualcuno di voi lo ha ordinato li e gli è già arrivato?

snap ha scritto:
Per chi ha già il nuovo decoder, nei prossimi giorni potrebbe verificare se le nuove serie in partenza Law & Order: Criminal Intent e Kings verrano inserite del servizio? Sono tutte prime tv quindi ogni settimana le ultime due puntante dovrebbero essere rese disponibili.

Grazie mille.
Ieri sera hanno registrato Sanctuary e mercoledì registreranno anche United States of Tara...Quindi direi che anche queste due serie possono rientrare...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Ieri sera hanno registrato Sanctuary e mercoledì registreranno anche United States of Tara...Quindi direi che anche queste due serie possono rientrare...:eusa_think:

Grazie, alla fine mi son fatto il regalino e me lo sono ordinato; se sono puntuali dovrei averlo domani o Giove, così vediamo un po' cosa mi scarica :icon_bounce:

fabcat ha scritto:
vedo sul sito di euronics che il decoder è disponibile con spedizione gratuita in 24h,qualcuno di voi lo ha ordinato li e gli è già arrivato?

Io ordinato ora con pagamento CC; ti saprò dire se domani o Giove mi arriva come indicato da loro.

PS. Come diceva un utente più sopra, spese di spedizione gratuite.

snap ha scritto:
Grazie, alla fine mi son fatto il regalino e me lo sono ordinato; se sono puntuali dovrei averlo domani o Giove, così vediamo un po' cosa mi scarica :icon_bounce:
Dal sito dell'euronics?

Comunque SORRISI parla di 50 film + 8 telefilm...;)

DTTutente ha scritto:
Dal sito dell'euronics?
Comunque SORRISI parla di 50 film + 8 telefilm...;)

Si, ho visto che era disponibile e con le spese gratuite e mi son fatto tentare. Bene, 8 telefilm credo che ci stiano tutte le novità e forse qualcosina in più, se funziona bene è proprio il servizio che mi interessava.

DTTutente ha scritto:
Sei sicuro che non ne abbia registrati due di episodi?:eusa_think:
Erano 2 ma uno aveva scadenza 30/11 per cui stamattina é stato cancellato. Sembra che carichino i film partendo da quelli più vecchi. I film scaricati stamattina erano 'nella rete del killer' e 'michael collins' con scadenza 17/12.

Mi e' arrivato stamattina..Mamma mia quanto e' brutto....uno scatolotto con 2 led ...ingombrante......senza display .......dietro ha solo 1 scart e l'antenna....
so andati proprio a risparmio...speriamo almento che funzioni bene

dadociccio ha scritto:
Mi e' arrivato stamattina..Mamma mia quanto e' brutto....uno scatolotto con 2 led ...ingombrante......senza display .......dietro ha solo 1 scart e l'antenna....
so andati proprio a risparmio...speriamo almento che funzioni bene

Speriamo che sia robusto e duri, visto che è di proprietà e lavora tutti i giorni che non sfiammi con facilità :eusa_shifty:

Ieri mi sono girato tutta Bari per questo decoder... Il risultato è stato che non è disponibile ne a Mediaworld ne a Eldo ne a Euronics.

L'ho scritto giusto a titolo informativo!

Hd

Io aspetto qualche mese e mi piglio quello HD, non ha senso comprare questo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso