Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da Euronics l'ho ordinato io la settimana scorsa e mi e' arrivato dopo 2 giorni...L'unica cosa che la scatola era rovinata e il decoder presentava qualche piccola macchietta....

io consiglierei di aspettare qualche settimana prima di prenderlo, si sa che i primi possono avere problemi di ogni tipo...

Acquisto necessario o superfluo?

Ragazzi ho letto un bel po di messaggi riguardo a questo nuovo decoder. Vi elenco le cose che mi piacciono e le cose che non mi piacciono:

Mi piace:
Catalogo sempre on-line dei film
Nessun costo aggiuntivo sull'abbonamento Easy-pay (che ho già)
Facilità di installazione e aggiornamento tramite antenna
Possibilità del doppio tuner. Però non capisco a cosa serve visto che i film vengono downlodati in automatico.

Cosa non mi piace:
Decidono loro cosa registrare sull'hd integrato. Solo fllm e serie tv. Se ho voglia di registrare 1 partita non posso farlo (avendo un dvd recorder l'unico vantaggio è quello di non ricordarsi di programmare il dvd recorder)
Mi pare di aver letto una uscita scart (possibile???) Anche i decoder digitali terrestri molto comuni ormai hanno la doppia uscita scart (dvd recorder - televisore)
Manca uscita Hdmi per televisori di ultima generazione (Il mio è un hd).

Il costo è di 139 euro non tantissimo, ma visto che non ha l'hd mi sembra eccessivo.
Non è un prodotto mediaset quindi se un domani dovessero cambiare qualcosa arrivederci e grazie. Credo che non risponderanno in nessun modo.

Concludendo l'idea è interessante, ma ci sono delle cose che non mi convincono. (avendo il dvd recorder che registra a manetta, non è un acquisto superfluo?)

Mi fate sapere la vostra su questo decoder?

Credo di non aver dimenticato niente. Siete daccordo o secondo voi sono troppo pessimista?

Ho come l'impressione che lanciano un po troppo fumo negli occhi!! Sembra un my-sky ma non lo è assolutamente!

Ultima modifica:
ragazzi ma quando uscirà il decoder on demand hd tramite questo potremo vedere anche premium calcio hd? mettendolo al posto del telesystem 7900

Ebbene si sono stato un po sfortunato. Le ho provate in tutti i modi spegnere, accendere, aspettare prima di accenderlo, aggiornare i canali, tutto insomma. Il problema era che non registrava e lui come problema dava la luce rossa lampeggiante e necessitava di manutenzione, alcuni operatori della Mediaset mi hanno detto che era normale pensa te:).

Ho comprato da poco un ottimi adb icam 2000 plus a 80€ e sinceramente
non mi va per niente di spendere altri 139€ per un altro decoder sudomanda :badgrin:

fester76 ha scritto:
Premesso che stavo per comprare il ts7900hd perchè volevo finalmente un dec HD.... ecco che esce la novità:mad: ..... ovviamente mi ingolosisce!!!!
Ma credo che rifletterò ancora un pò....

Volevo comunque sapere se acquistando tale dec con relativo cambio tessera, se vi sono problemi di compatibilità della nuova tessera con i vecchi dec o vecchie cam.... o meglio posso continuare a portarmi la mia scheda a spasso tra il dec della camera e il TV integrato della cucina?:eusa_wall:

Credo cmq che attenderò l'HD e poi valuterò la scelta....

Qualcuno ha piu info sul suo arrivo...ho letto 2010... ma non sarà mica Dicembre vero?:5eek: Altrimenti divento matto e ora di allora sarà già uscito un altro super HD RECORDER Video on demand hometheter switch...e chi piu ne ha piu ne metta!!!!.....e io non mi deciderò mai!!:eusa_think:

Scusate la divagazione!!!:D
La nuova tessera è compatibile con tutti i decoder...E puoi portare la scheda dove vuoi...Però, attenzione, senza scheda il decoder non registra...:eusa_shifty:

Il decoder HD per ora è una chimera...Arriverà nel 2010...Probabilmente in prossimità della partenza di PC HD...;)

advanced85 ha scritto:
io consiglierei di aspettare qualche settimana prima di prenderlo, si sa che i primi possono avere problemi di ogni tipo...

In effetti è vero, ma di fronte ai problemi dell'utente sopra conviene utilizzare il diritto di recesso senza esitazione.

Ethann ha scritto:
Ragazzi ho letto un bel po di messaggi riguardo a questo nuovo decoder. Vi elenco le cose che mi piacciono e le cose che non mi piacciono:

Mi piace:
Catalogo sempre on-line dei film
Nessun costo aggiuntivo sull'abbonamento Easy-pay (che ho già)
Facilità di installazione e aggiornamento tramite antenna
Possibilità del doppio tuner. Però non capisco a cosa serve visto che i film vengono downlodati in automatico.

Cosa non mi piace:
Decidono loro cosa registrare sull'hd integrato. Solo fllm e serie tv. Se ho voglia di registrare 1 partita non posso farlo (avendo un dvd recorder l'unico vantaggio è quello di non ricordarsi di programmare il dvd recorder)
Mi pare di aver letto una uscita scart (possibile???) Anche i decoder digitali terrestri molto comuni ormai hanno la doppia uscita scart (dvd recorder - televisore)
Manca uscita Hdmi per televisori di ultima generazione (Il mio è un hd).

Il costo è di 139 euro non tantissimo, ma visto che non ha l'hd mi sembra eccessivo.
Non è un prodotto mediaset quindi se un domani dovessero cambiare qualcosa arrivederci e grazie. Credo che non risponderanno in nessun modo.

Concludendo l'idea è interessante, ma ci sono delle cose che non mi convincono. (avendo il dvd recorder che registra a manetta, non è un acquisto superfluo?)

Mi fate sapere la vostra su questo decoder?

Credo di non aver dimenticato niente. Siete daccordo o secondo voi sono troppo pessimista?

Ho come l'impressione che lanciano un po troppo fumo negli occhi!! Sembra un my-sky ma non lo è assolutamente!
Ci sono degli errori...I film e i telefilm non vengono dowloadati...I film e i telefilm vengono registrati dai canali esistenti...Il doppio tuner serve proprio per questo motivo se ti registrano un film e te ti vedi una partita o altro, non verrai disturbato...

Per quanto riguarda il fattore pvr...Ribadisco che questo decoder NON è un pvr...E' un decoder SOLO ON DEMAND...Quindi non ha niente a che fare con il mysky...Se vuoi un decoder simile a questo c'è l'adb 5100, ma non può registrare i contenuti pay...

Per quanto riguarda il prezzo...Decoder normali (MHP) costano 39 euro di meno...Visto che c'è pure l'hdd il prezzo non è esagerato...

Se è superfluo? Per quanto mi riguarda è assolutamente necessario e l'aspettavo da 1 anno e mezzo...:D

DTTutente ha scritto:
Per quanto riguarda il fattore pvr...Ribadisco che questo decoder NON è un pvr...E' un decoder SOLO ON DEMAND...Quindi non ha niente a che fare con il mysky...Se vuoi un decoder simile a questo c'è l'adb 5100, ma non può registrare i contenuti pay...

Se è superfluo? Per quanto mi riguarda è assolutamente necessario e l'aspettavo da 1 anno e mezzo...:D

Pienamente daccordo, però la seconda scart e un timer lo dovevano mettere, per il resto a mio avviso è davvero un buon servizio... il decoder ok lo abbiam capito tutti che è quel che è.

non capisco dove mettete tutti sti decoder...questi te fanno comprare un decoder per ogni servizio + aggiungiamo chi ha lettori dvd o bluray, home theather e cavoli vari... intorno ai televisori stiamo creando delle vere e proprie bancarelle...:D

advanced85 ha scritto:
non capisco dove mettete tutti sti decoder...questi te fanno comprare un decoder per ogni servizio + aggiungiamo chi ha lettori dvd o bluray, home theather e cavoli vari... intorno ai televisori stiamo creando delle vere e proprie bancarelle...:D

Io alla fine torno alla pari, tolto sky, ci metto questo e lascio l'altro decoder piccolino per poter usufruire del timer e quant'altro.... cmq come dici tu alla fine ci son sempre 3 dispositivi :5eek: :lol: :5eek:

advanced85 ha scritto:

Ma dai...
Ne bastano due (Sky e Mediaset on demand), al massimo tre (Tivusat) se non sei in zona di switch off.
Oltre, ovviamente, a Blu Ray, Hard Disk Recorder, e PC connesso in rete!

DTTutente ha scritto:
Per quanto riguarda il prezzo...Decoder normali (MHP) costano 39 euro di meno...Visto che c'è pure l'hdd il prezzo non è esagerato...

A dire il vero i decoder mhp normali partono da 79 (ADB i-Can Delta).
Quindi 139-79=60 euro in meno...

Aperfectworld ha scritto:
Ma dai...
Ne bastano due (Sky e Mediaset on demand), al massimo tre (Tivusat) se non sei in zona di switch off.
Oltre, ovviamente, a Blu Ray, Hard Disk Recorder, e PC connesso in rete!
se stiamo parlando solo di decoder + aggiungici altri lettori e cavoli vari

petrus99 ha scritto:
A dire il vero i decoder mhp normali partono da 79 (ADB i-Can Delta).
Quindi 139-79=60 euro in meno...

Devi calcolare il prezzo della scheda inserita nella scatola, e se non erro per i nuovi abbonati c'è il solito sconto sui primi mesi di visione.

cmq io non ho mediaset premium però se volevo farmi questo decoder mi sarebbe stata molto utile un uscita hdmi, che non serve solo per vedere canali hd...

Sento continuamente parlare di HD....ma come ben sapete Mediaset ha solo un canale calcio in HD che tra l'altro trasmette solo anticipi e posticipi quindi x ora cosa ve ne fate???
Io ho anche il Telesystem 7900 ma l'HD e' quasi inutilizzato...
E credo che Mediaset per quanto riguarda l'HD ci fara' attendere molto xche' non ha le frequenze necessarie x mettere canali HD almeno allo stato attuale...
quindi non so quanto convenga aspettare e magaris spendere oltre 200 euro x un decoder HD....
Al contrario di Sky che invece e' molto avanti in questo....

dadociccio ha scritto:
Al contrario di Sky che invece e' molto avanti in questo....

In ogni caso sono due cose differenti; quì sono gli utenti a continuare a parlare di HD, di uscire e ingressi HD, di porte HDMI che mancano.

Ma questo decoder è in vendita per usufruire di un servizio specificio, con condizioni specifiche... tutti sti discorsi sull'HD sono veri... ma non in relazione al servizio offerto. Lo dico perchè anch'io ho avuto il dubbio di aspettare... ma anche se uscisse HD? E poi il servizio non partisse subito?

Al momento questo viene offerto come servizio, e questo è il decoder per usufruirne... e naturalmente al cliente è dato di poter scegliere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso