guarda che la porta hdmi non serve esclusivamente per vedere i canali hd e cmq manco un cavetto ottico per l'audio ci puoi attaccare....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:guarda che la porta hdmi non serve escluivamente per vedere i canali hde cmq manco un cavetto ottivo èer l'audio ci puoi attaccare....
l'HD serve eccome:dadociccio ha scritto:Sento continuamente parlare di HD....ma come ben sapete Mediaset ha solo un canale calcio in HD che tra l'altro trasmette solo anticipi e posticipi quindi x ora cosa ve ne fate???
antonioantenne ha scritto:salve a tutti io l'ho comprato martedi scorso , pero' mi succede una cosa strana se si puo' dire cosi' e cioe' che sintonizzandomi sui canali di mediaset premium e' capitato che mi si e' bloccata l'immagine e ho dovuto per forza di cose tirare via la corrente e farlo ripartire, volevo sapere se e' gia' successo a qualcuno. grazie
fabio656 ha scritto:l'HD serve eccome:
1) mi vedo Premium calcio HD...e non è poco.
2) c'è già Rai 1 HD, Canale 5 HD, Italia 1 HD ...e tra poco partirà La7 HD e MTV HD .
3) sarebbe stato un decoder buono anche per il futuro, non solo per il presente.
![]()
Hai qualche film registrato? Se li hai significa che vedi DFREEantonioantenne ha scritto:ho la versione 1.04 ma non si e' ancora aggiornato , e ce l'ho da 2 giorni come mai?
DTTutente ha scritto:Segnalo che hanno modificato la lista dei rivenditori:
http://www.premiumondemand.it/pdf/Elenco_rivenditori.pdf
Se ti dico tutto quello che ho attaccato alla tv ti spaventi...advanced85 ha scritto:non capisco dove mettete tutti sti decoder...questi te fanno comprare un decoder per ogni servizio + aggiungiamo chi ha lettori dvd o bluray, home theather e cavoli vari... intorno ai televisori stiamo creando delle vere e proprie bancarelle...![]()
Probabilmente dipende anche dalle zone...Qui da me ci sono decoder MHP anche a 109 euro...Il mio adb 2100t si trova ancora a 99 euro e, in offerta, a 89 euro...petrus99 ha scritto:A dire il vero i decoder mhp normali partono da 79 (ADB i-Can Delta).
Quindi 139-79=60 euro in meno...
Non funziona così...advanced85 ha scritto:cmq avete una settimana per vedere i film registrati...sbrigatevi....![]()
Ricevi il mux dfree?antonioantenne ha scritto:il decoder e' in standby ma sono 2 notti che non si aggiorna
come no non caricano 50 film e poi vengono cambiati se non sbaglio 12 a settimana...???DTTutente ha scritto:Non funziona così...![]()