Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
petrus99 ha scritto:79 scheda MP compresa, ma ieri ho visto uno united a 59 da MW (sempre MHP)
vix230 ha scritto:Salve mi è arrivato 2 giorni fa il decoder On Demand ordinato on-line, ho fatto l'attivazione della tessera ma quando sul telecomando premo il pulsante PREMIUM ON DEMAND mi dice il catalogo non è accessibile il decoder necessita di manutenzione. Inoltre sono 2 giorni che mi rimane il led rosso del stand-by lampeggiante. La versione software è 1.0.0. Per quando riguarda la qualità del segnale è al 95%. Devo restituire il mio decoder oppure devo attendere?
e invece è cosi...Heliantus ha scritto:Mha secondo me non registra dai canali.. Altrimenti come fa a cancellare il logo del canale??
Heliantus ha scritto:Mha secondo me non registra dai canali.. Altrimenti come fa a cancellare il logo del canale??
Seguendo il tuo ragionamento da un decoder che costa 79 scheda compresa, tolgo il costo della scheda.snap ha scritto:Forse non mi sono spiegato, da questo decoder devi calcolare il prezzo della scheda, quindi il dec da solo verebbe 100 euro.
Poi che ci siano altri decoder a meno, mai detto il contrario, ma resta il fatto che la libertà di scelta c'è e anche da tanta. Ognuno può prendere il decoder che vuole, ma se vuoi questo servizio in particolare devi prendere questo decoder.
Ho la prima verisione...Ancora non mi si è aggiornato...supermegagrande ha scritto:Hai ragione. Con la scheda platinum abilitata a Gallery dovresti registrare. Che versione di software hai?
E' possibile che c'è stato brutto tempo e mentre registrava sia andato via il segnale?snap ha scritto:Eccomi con le prime impressioni; condivido quanto detto da tutti, non è bello... è molto scarno ma io ci ho guadagnato sicuramente. La qualità dell'immagine e dell'audio è migliore del mio Digiquest che ho messo ora in camera da letto dei miei. Molto più rapido di prima e poi il servizio offerto è davvero ben fatto. Con un pulsante accedi ad una library di film e serie tv senza doverti preoccupare di registrare e quan'altro.
Ho solo un paio di dubbi. Dopo la nottata a registare in automatico questa mattina se lo accendevo nessun canale veniva visualizzato... pagina nera su ogni canale.
Se accedo al menu ondemand alcuni titoli sono visibili, altri schermata nera... vuol dire immagino che ancora non ha completato la registrazione?
Nessun aggiornamento anche per me lasciato in stand-by su Steel.
Ciao!
A.
Il logo non viene cancellato...Il logo c'è...Ho visto adesso...Heliantus ha scritto:Mha secondo me non registra dai canali.. Altrimenti come fa a cancellare il logo del canale??
Abbiate pazienza...Tanto se devono aggiornarsi si aggiornano, basta lasciarlo in stand by...dadociccio ha scritto:A me mi sa che questo decoder sia uscito troppo presto e non hanno fatto tutti i test dovuti....
ma almeno si aggiornasse il software....neanche quello
DTTutente ha scritto:E' possibile che c'è stato brutto tempo e mentre registrava sia andato via il segnale?![]()
In tal caso sarebbero veramente dei volpiniDTTutente ha scritto:Poi magari in quel momento registra e non ha fatto l'aggiornamento...
antonioantenne ha scritto:neanche a me mi si e' aggiornato io ho la versione 1,04 ,pero' volevo dire una cosa ,dopo aver trasferito l'attuale pacchetto dalla vecchia scheda alla nuova scheda ,quella dentro nel decoder , ho ancora la visione su tutte due le schede. come e'possibile che non abbiano ancora disattivalo la vecchia scheda?
burro90 ha scritto:Perchè nella tua vecchia scheda ci sono caricati i diritti di visione x questo mese, appena scadono i diritti nella vecchia non vedrai più nnt....
antonioantenne ha scritto:neanche a me mi si e' aggiornato io ho la versione 1,04 ,pero' volevo dire una cosa ,dopo aver trasferito l'attuale pacchetto dalla vecchia scheda alla nuova scheda ,quella dentro nel decoder , ho ancora la visione su tutte due le schede. come e'possibile che non abbiano ancora disattivalo la vecchia scheda?
Anche a me ieri ha registrato United States of Tara e non ho avuto problemi...Può essere che per il cattivo tempo ti sia saltato il segnale...snap ha scritto:In effetti su Milano non è che ci sia stato bel tempo da ieri sera sino a ora, anzi ha dato pure della nevischio, o meglio ha piovuto con un po' di ghiaccio mi sto.
Se fosse così quindi me li tengo così o c'è sperenza che prima o poi li registri nuovamente? Perchè temo che quando capitino queste cose salti e bon![]()