Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Se non prendi il Mux D-Free dove ci sono i canali Gallery ,non registrerà mai niente e non capisco come facevi ad avere prima i film se non prendi il Mux D-free

Inoltre se non ricevi il Mux D-free non si aggiorna neanche il sw

Scusami non avevo capito bene la domanda. Non sono un grande esperto di terminologia DTT. Si il Mux DFree lo prendo sul Canale 21 Freq 474 e funziona bene.

Ma ancora non ha scaricato niente ed ho lo stesso messaggio sulla sezione On Demand.

Andrea

rogerw ha scritto:
Scusate se ripropongo alcune delle mie domande alle quali non ho avuto ancora risposte:

- è possibile proteggere una registrazione dalla cancellazione automatica che, da quanto ho capito, avviene dopo una settimana?
- se interrompo la visione di una registrazione e spengo il decoder o passo a visionare altro posso riprendere successivamente la visione da dove l'avevo sospesa?
- mi fate una lista di quali film avete tra le registrazioni?

Grazie. Ciao.
1- Per i telefilm dura circa una settimana, per i film la durata varia...Può durare 10 giorni come quasi un mese...;)
2- Ti hanno già risposto... :)
3- Da giovedì sera:
Il cosmo sul comò
Il cavaliere oscuro
Giù al nord
No Problem
Il diario di Bridget Jones
L'altra donna del re
Michael Collins
Le parole che non ti ho detto
Miracolo a Sant'Anna

Nuovo problema, con il film "No Problem".
Il film appare registrato correttamente, ma 13 minuti dopo l'inizio l'immagine si blocca, ed il resto del film appare completamente nero.

snts rw clau93 ha scritto:
Avrei alcune domande da chiedervi:
-1 Il decoder è interattivo?
-2 Dopo l'aggiornamento legge le tessere Dahlia? (da quello che ho capito prima non leggeva la codifica Irdeto)
Grazie in anticipo.
1- Non ancora
2- No

Aperfectworld ha scritto:
Il film appare registrato correttamente, ma 13 minuti dopo l'inizio l'immagine si blocca, ed il resto del film appare completamente nero.

Purtroppo stanno capitando di questi problemi; Ercolino qualche messaggio sopra ha scritto che avrebbe chiesto e fatto verificare insieme ad altre cose.

Aperfectworld ha scritto:

Sto segnalando costantemente tutti i problemi che rilevo e che rilevate anche voi sul forum.

Tranquilli che verranno risolti ,alcuni già con il nuovo sw ,che forse Babbo Natale riesce a portare :D

andreahaku ha scritto:
Scusami non avevo capito bene la domanda. Non sono un grande esperto di terminologia DTT. Si il Mux DFree lo prendo sul Canale 21 Freq 474 e funziona bene.

Ma ancora non ha scaricato niente ed ho lo stesso messaggio sulla sezione On Demand.

Andrea

Controlla tra un po' ,perchè in questo momento dovrebbe registrarti un evento ;)

I decoder ora stanno registrando

fasadi ha scritto:
Mi sembra strano. Per me si é aggiornato e non te ne sei accorto.

Se fosse aggiornato nella schermata di gestione degli aggiornamenti non dovrebbe spuntare anche la date e ora in qui il decoder si è aggiornato?

ERCOLINO ha scritto:
Controlla tra un po' ,perchè in questo momento dovrebbe registrarti un evento ;)

I decoder ora stanno registrando

Ok Grazie. C'è un modo per sapere se sta registrando? E cosa?
Andrea

burro90 ha scritto:
Se fosse aggiornato nella schermata di gestione degli aggiornamenti non dovrebbe spuntare anche la date e ora in qui il decoder si è aggiornato?

Non non le ha messe neanche a me ;)

andreahaku ha scritto:
Ok Grazie. C'è un modo per sapere se sta registrando? E cosa?
Andrea

si l'orecchio.....praticamente avvicini l'orecchio al decoder e senti se oltre al fruscio continuo (hdd acceso costantemente) una specie di grattio alternato a momenti casuali,se si sta registrando.
Tutti i decoder registrano le stesse cose ,per non perdere le registrazioni le passi su un dvd hdd recorder esterno.

rogerw ha scritto:
Scusate se ripropongo alcune delle mie domande alle quali non ho avuto ancora risposte:

- è possibile proteggere una registrazione dalla cancellazione automatica che, da quanto ho capito, avviene dopo una settimana?

Puoi solo copiarla su un'altro apparecchio (play--> rec)

gio962 ha scritto:
si l'orecchio.....praticamente avvicini l'orecchio al decoder e senti se oltre al fruscio continuo (hdd acceso costantemente) una specie di grattio alternato a momenti casuali,se si sta registrando.
Tutti i decoder registrano le stesse cose ,per non perdere le registrazioni le passi su un dvd hdd recorder esterno.

:D E' lo stesso metodo che uso io. Sono un informatico ed ho una grandissima tentazione di attaccare l'HD ad un computer.

Grazie ancora,
Andrea

Ciao a tutti e grazie per questa preziosa ed inesauribile fonte di informazioni.
Ho comprato il Decoder ieri. Installato e acceso verso le 22:00.
Non ho controllato la versione sw ieri, ma stamane ho trovato la 1.0.7 build2 e un episodio di Law and Order SVU.
Anche io mi aspettavo qualcosa quando ho girato il decoder.
Mi accade però una cosa curiosa.
Ho un TV LCD aquos da 52 pollici e quindi sono sensibile alla qualità immagine intesa come segnale.

Collego il decoder con la scart in dotazione alla TV.
Qualità inaccettabile sul mio TV. Sembra di vedere Canale5 in analogico.
Controllo RGB e quanto possibile, ma nulla. Sgrana squadretta.
Allora metto la scart in un ingresso del mio HDD recorder LG che è collegato alla TV sia via Scart che via HDMI.
In entrambi i casi la qualità migliora ?
Con HDMI ovviamente di più con un segnale 576p
Ma anche con la scart si vede meglio.

Devo tutto al mio Recorder LG ?
Possibile che processi il segnale facendo una sorta di upscaling ?
ovvio che mi tocca tenere acceso anche il recorder se voglio usare l'hdmi.
Proverò con un cavo scart di buona qualità appena lo ritrovo.

Nella mia condizione era sicuramente meglio attendere la versione HD, ma ero troppo curioso:D :D

andreahaku ha scritto:
:D E' lo stesso metodo che uso io. Sono un informatico ed ho una grandissima tentazione di attaccare l'HD ad un computer.

Grazie ancora,
Andrea

M'ha appena registrato "Chuck 2 Ep. 19" quindi ok.
Grazie ancora dell'assistenza.
Andrea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso