Gregor ha scritto:Ha uscita hdmi per caso?
Mi pare un pò assurdo, ma non ce l'ha
Aspetto decisamente la vers. HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gregor ha scritto:Ha uscita hdmi per caso?
Gregor ha scritto:Mi pare un pò assurdo, ma non ce l'ha
Aspetto decisamente la vers. HD.
ma hai provato con una scart OTTIMA?VITULAVIOLA ha scritto:il cavo è di ottima qualita ma la problematica non in scart ma nel passante del cavo tv che non solo riceve una forte riduzione in USCITA DAL DECODER ma introduce un disturbo stranamente ache sull'uscita scart piu visibile in vhf e meno in uhf disturbando la visione analogica sul televisore dei canali ricevuti via antenna. toccando con le dita l'uscita scart (fra l'altro non ben fissata) si ottengon o ispiegabilmente variazioni del segnale in uscita via antenna, credo che sia un problema di assemblaggio dei tre prodotti da me testati.
solo a me è capitato?
E vabbè aspetterò.lupin13 ha scritto:Da come ho capito la versione con uscita hd non uscira' prima di aprile\maggio![]()
apposto, che ne so se tu usi cose buoneVITULAVIOLA ha scritto:fabio io uso solo cose originali e di ottima qualità (ben piu di 20 euro) è il decoder che sembra assemblato in maniera imperfetta l'uscita scart non deve oscillare se toccata
hai provato a resettarlo togliendogli la corrente per 5 min?lupin13 ha scritto:Ma a voi ha registrato ieri....il mio non registra piu' nulla da l'altro ieri boooo![]()
fabio656 ha scritto:hai provato a resettarlo togliendogli la corrente per 5 min?
un poil_Generale_71 ha scritto:Comprato ed attivata scheda giovedì sera.
Ancora nessuna registrazione ad oggi.
Mi devo preoccupare????
Nessuna spia, messaggio corretto sull'applicazione che dice che non sono ancora presenti registrazioni.fabio656 ha scritto:un po
ma ricevi i canali gallery di premium?
hai qualche spia che ti lampeggia?
VITULAVIOLA ha scritto:il cavo è di ottima qualita ma la problematica non in scart ma nel passante del cavo tv che non solo riceve una forte riduzione in USCITA DAL DECODER ma introduce un disturbo stranamente ache sull'uscita scart piu visibile in vhf e meno in uhf disturbando la visione analogica sul televisore dei canali ricevuti via antenna. toccando con le dita l'uscita scart (fra l'altro non ben fissata) si ottengon o ispiegabilmente variazioni del segnale in uscita via antenna, credo che sia un problema di assemblaggio dei tre prodotti da me testati.
solo a me è capitato?