Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fitto ha scritto:
scusate siccome non l ho visto il retro del decoder.....ha un doppio tuner,ma l attacco dell antenna è uno solo e quindi il tuner sdoppia il segnale della mia antenna da solo internamente oppure devo arrivare con due antenne ?
Sdoppia internamente...L'attacco dell'antenna è uno solo...Potrà registrare anche due cose contemporanemente e tu potrai vederne una terza senza problemi...;)

Ho un problema la tessera non viene letta

Ciao a tutti, 2 giorni fà ho comprato il decoder ed ho provveduto ad attivare la tessera; purtroppo dopo vari tentativi via internet e al call center , il decoder mi segnala che la tessera non è attiva ed il segnale, ovviamente risulta criptato.:mad:

Secondo le operatrici la tessera è attiva, ma io non vedo nulla.:mad:

Segnalo che il sw si è aggiornato alla versione 1.0.7.:evil5:

Cosa può essere?

Meglio che riporti indirtro il decoder e me lo faccia sostituire? :doubt:

molossoide ha scritto:
Ciao a tutti, 2 giorni fà ho comprato il decoder ed ho provveduto ad attivare la tessera; purtroppo dopo vari tentativi via internet e al call center , il decoder mi segnala che la tessera non è attiva ed il segnale, ovviamente risulta criptato.:mad:

Secondo le operatrici la tessera è attiva, ma io non vedo nulla.:mad:

Segnalo che il sw si è aggiornato alla versione 1.0.7.:evil5:

Cosa può essere?

Meglio che riporti indirtro il decoder e me lo faccia sostituire? :doubt:

Non hai un'amico che posso provare la tessere ed evenutalmente mandare il segnale di attivazione?

Prova anche a registrarti sul sito MP e controllare lo stato della smart.

Non conosco il decoder (menù) ma se controlli li dentro che ti dice?

Grazie "erano tempi belli" bel suggerimento; oggi provo ad inserire la tessera nel vecchio decoder e vedo cosa mi dice; Comunque sul sito MP risulta attiva.

Quindi non capisco se è un problema di tessera o di decoder.

Ti faccio sapere.;)

molossoide ha scritto:
Grazie "erano tempi belli" bel suggerimento; oggi provo ad inserire la tessera nel vecchio decoder e vedo cosa mi dice; Comunque sul sito MP risulta attiva.

Quindi non capisco se è un problema di tessera o di decoder.

Ti faccio sapere.;)

Se hai altro decoder controlla su un canale Premium.

Fammi sapere..

Saluti

m.azalea ha scritto:
Salve a tutti.
Come sappiamo, il decoder viene corredato da una card con scadenza 2099 che purtroppo e' funzionante solo sul decoder on demand, ma non negli altri decoder, a meno che non si acquisti una card nuova con scadenza 2011.
Io, nel mio caso acquistero' alla scadenza del mese gratuito, una nuova tessera (con scad 2011) e su questa trasferiro' il pacchetto premium da me possduto in modo da poterla usare in tutti i decoder.
Sono pochi giorni che ho il decoder e vorrei chiedere cosa succede se uno toglie la tessera per alcune ore o giorni: le registrazioni in corso si autocancellano poiche' non vengono terminalizzate... ma quelle gia' scaricate?
Non credo che si cancellino automaticamente mancando la card.
Qualcuno di voi ha provato a tenere il decoder senza card per qualche ora??

Mi interessa questa cosa, vorrei trasferire il decoder in un altra camera, staccandolo dalla presa elettrica si perdono i film scaricati e attualmente presenti sull'hardisk ?

Ho una domanda : ho comprato il decoder on demand, ho chiamato l'199 in quanto già possessore di un abbonamento easy pay per farmi trasferire i diritti di visione sulla scheda nuova contenuta nella confezione.
Dopo vari tentativi all'199 tutto ok, ma con la vecchia scheda inserita in un altro decoder vedo ancora tutto; sarebbe bello ma rimarrà così ? non credo.... è capitato ad altri?
grazie

Originale inviato da molossoide
Ciao a tutti, 2 giorni fà ho comprato il decoder ed ho provveduto ad attivare la tessera; purtroppo dopo vari tentativi via internet e al call center , il decoder mi segnala che la tessera non è attiva ed il segnale, ovviamente risulta criptato.

Secondo le operatrici la tessera è attiva, ma io non vedo nulla.

Segnalo che il sw si è aggiornato alla versione 1.0.7.

Cosa può essere?

Meglio che riporti indirtro il decoder e me lo faccia sostituire?

Successo anche a me stessa cosa putroppo quelli del 199 di Mediaset sono un po cosi ti dicono una cosa che poi non e' quella.
Loro ti dicono che e' attivata ma non risulta giusto?
Fallo te dal solo con la voce automatica dal numero della premium del decoder ondemon dovrebbe essere 199 303800 se non mi ricordo male.
Se lo fai te da solo dovresti risolvere il problema selezioni i tasti per attivare la tessera automaticamente e poi anche quello di attivarti il mese di galleri in regalo.
Ciao

Non facciamo confusione.La nuova scheda inclusa nel decoder ondemand funziona su tutti i decoder......e non solo sull' ondemand

gigiota ha scritto:
Ho una domanda : ho comprato il decoder on demand, ho chiamato l'199 in quanto già possessore di un abbonamento easy pay per farmi trasferire i diritti di visione sulla scheda nuova contenuta nella confezione.
Dopo vari tentativi all'199 tutto ok, ma con la vecchia scheda inserita in un altro decoder vedo ancora tutto; sarebbe bello ma rimarrà così ? non credo.... è capitato ad altri?
grazie

E' normale hai 1 mese di visione gratuita ....

gigiota ha scritto:
grazie
E' normale che tu veda ancora tutto anche nell'altra tessera, ovviamente è una cosa provvisoria...;)

dadociccio ha scritto:
E' normale hai 1 mese di visione gratuita ....
Lui chiedeva perchè continuava a vedere con la tessera vecchia visto che ha trasferito il suo abbonamento sulla nuova tessera...;)

DTTutente ha scritto:
Lui chiedeva perchè continuava a vedere con la tessera vecchia visto che ha trasferito il suo abbonamento sulla nuova tessera...;)

Si avevo capito ma ribadisco che e' normale in quanto cmq c'e' un mese di visione gratutio....poi dalla fine del mese vedrai che non si vedra' piu' nulla

Per me avete capito male. Lui intendeva perche continua a vedere la tessera vecchia che li sopra non si dovrebbe vedere piu niente.
Vedrai che tra poko non vedrai piu nulla penso io tempo che aggiornano i loro compiuter non vedrai piu nulla.

Fenester98 ha scritto:
Per me avete capito male. Lui intendeva perche continua a vedere la tessera vecchia che li sopra non si dovrebbe vedere piu niente.
Vedrai che tra poko non vedrai piu nulla penso io tempo che aggiornano i loro compiuter non vedrai piu nulla.

Beh per ora vedo ancora... poi speriamo che abbia ragione chi dice che vedrò per 1 mese, come previsto per altro dalla scheda nuova presente nella confezione..........

gigiota ha scritto:
Beh per ora vedo ancora... poi speriamo che abbia ragione chi dice che vedrò per 1 mese, come previsto per altro dalla scheda nuova presente nella confezione..........
Vorrei sapere se è capitato ad altri il mio decoder disturba emette una interferenza sullo schermo tv visibile su tutti i canali anche via scart che si attenua se lo allontano molto dal televisore con un cavo scart da 2 metri sparisce. ho provato a sostituire l'apparecchio al Mediaword di Pesaro sono stati carinissimi ma il difetto anche se in tono minore permane (toccando l'uscita scart si accentua).
Provero ha sostituirlo ulteriormente :mad:

gulp ha scritto:
Mi interessa questa cosa, vorrei trasferire il decoder in un altra camera, staccandolo dalla presa elettrica si perdono i film scaricati e attualmente presenti sull'hardisk ?

No ,se lo stacchi ,si cancella solo il film che sta registrando in quel momento.

Tutti gli altri rimangono dove sono :)

ERCOLINO ha scritto:
Usi il cavo scart abbinato al decoder?
no è di qualita pessima, sembra come il passaggio di un auto non schermta minuscole interverenze orrizontal e l'uscita scart del deocoder sicuramente è in parte collegata perchè "giocando" con la scart inserita il disturbo aumento o diminuisce ma varia e il bello che è piu visibile in Vhf che sui canali uhf ma è presente su tutti (compresi quelli di banda S).
Alontano il decoder e i disturbi spariscono, ma non posso mettere il decoder in terra fuori dal mobile.
Grazie Ercolino ti seguo da alcuni giorni 6 preparato, e non tutti sul forum hanno sempre chiaro di cosa parlano.

VITULAVIOLA ha scritto:
no è di qualita pessima, sembra come il passaggio di un auto non schermta minuscole interverenze orrizontal e l'uscita scart del deocoder sicuramente è in parte collegata perchè "giocando" con la scart inserita il disturbo aumento o diminuisce
è un problema di scart. cambia scart.
comprala buona, placcata oro e SCHERMATA meglio se doppia o tripla schermatura.
spendici 15-20 euro per una scart ottima...e vedrai che spariranno TUTTI i disturbi ;)

per l'analogico la qualità dei cavi è IMPORTANTISSIMA. :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso