Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fasadi ha scritto:
Non è la stessa cosa.
Riattaccare il cavo del disco non è la stessa cosa di togliere la spina.

Ciao.
Penso di aver capito: il cavetto era staccato.

Lo ha riattaccato: giusto ?

Ciao.

Oggi il decoder era in vendita da Uniero di Collegno e da Euronics di Rivalta.

Ma allora: mi conviene prenderlo o mi consigliate di aspettare dopo Natale ??

Grazie

Ciao.
Ma come funzioni quindi non dovrebbe cambiare nulla ??!!

Magari a gennaio fanno degli aggiornamenti sostanziali

Guarda che se lo compri adesso gli aggiornamenti li fanno ugualmente...Non è che ti cambia granchè aspettare...

66Marco ha scritto:
Quindi non pensi che ne uscirà uno nuovo ??

Certo che sei duretto.....

Non uscirà per ora uno nuovo. Quindi o lo comperi adesso o dopo Natale cambia poco.

Scusate per la domanda magari ovvia...ma il decoder registra i programmi che sono trasmessi dai canali mediaset premium?
Cioè se uno stesse 24 su 24 a vedere i canali mediaset premium questi film/telefilm li vedrebbe cmq?
In pratica è un videoregitratore automatico?
Grazie mille a chi mi farà chiarezza.

ciuppy74 ha scritto:
Scusate per la domanda magari ovvia...ma il decoder registra i programmi che sono trasmessi dai canali mediaset premium?
Cioè se uno stesse 24 su 24 a vedere i canali mediaset premium questi film/telefilm li vedrebbe cmq?
In pratica è un videoregitratore automatico?
Grazie mille a chi mi farà chiarezza.
Si registra i film e i telefilm trasmessi sui canali di gallery...;)

ERCOLINO ha scritto:
Si è un videoregistratore automatico.

Si se stai 24 ore su 24 li vedi :D
ciao,una domanda un pò stupida,i nuovi canali energy e emotion sono compresi fino ad agosto 2010, se non volessi aderire il decoder registrerebbe lo stesso i film da quei canali?

I due nuovi canali sono compresi fino al 31 gennaio 2010...Dal 1 Febbraio ci sarà l'aumento di 2 euro di gallery (se non si dichiara di non voler più vedere i due nuovi canali)...

Ovviamente, se non li vorrai vedere, il decoder non registrerà dai due nuovi canali...

gio962 ha scritto:
ciao,una domanda un pò stupida,i nuovi canali energy e emotion sono compresi fino ad agosto 2010, se non volessi aderire il decoder registrerebbe lo stesso i film da quei canali?

In che senso compresi fino ad agosto 2010?

Registra in base a quello che si è abbonati

66Marco ha scritto:
Nulla.
Ma era interessante ( un altro apparecchio on demand )

E' una cosa ben diversa. Guarda che l'On demand non è una cosa inventata ora dal T502.

Quel prodotto sarà una sorta di decoder unico. Interessante.... ma diverso come concetto dall'oggetto di cui si parla in questa discussione.

A parte che si parla di probabile presensa di un HDD......

fasadi ha scritto:
Guarda che l'On demand non è una cosa inventata ora dal T502.
Si, infatti...All'estero c'è da anni...;)

E in Italia la prima a lanciare l'on demand è stata Fastweb...:)

scusate siccome non l ho visto il retro del decoder.....ha un doppio tuner,ma l attacco dell antenna è uno solo e quindi il tuner sdoppia il segnale della mia antenna da solo internamente oppure devo arrivare con due antenne ?

poi per il ragazzo che ha attaccato il cavo internamente all hard disk,che hard disk era ? e da quanto ?

salu2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso