DTTutente ha scritto:A me stamattina mi ha registrato una puntata di CHUCK, sostituendo quella di domenica (era sempre la solita puntata, ovvio)...
![]()
Io controllo tutti i giorni, quelle "bacate" sono rimaste bacate :-(
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:A me stamattina mi ha registrato una puntata di CHUCK, sostituendo quella di domenica (era sempre la solita puntata, ovvio)...
![]()
Si, ma la mia non era bacata...snap ha scritto:Io controllo tutti i giorni, quelle "bacate" sono rimaste bacate :-(
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Lo fa in automatico ,la notte dalle 2 alle 6 dal mux D-Free
Domani mattina troverai la 1.0.7 build 2
DTTutente ha scritto:Guarda che la tessera che trovi insieme al decoder può essere utilizzata in qualsiasi decoder...![]()
DTTutente ha scritto:Si, ma la mia non era bacata...![]()
Finora tutte le registrazioni sono andate a buon fine...Tra l'altro non mi aspettavo nemmeno mi regitrasse così tanti film in una settimana...
Attualmente sono a quota 22 film e 8 telefilm...
ERCOLINO ha scritto:Vai su informazioni decoder ,poi c'è la voce informazioni di sistema e accesso condizionato ,devi scegliere la prima
Se non esce ,stacca corrente dall'interruttore dietro per 1 minuto.
Ti ha già registrata qualche cosa?
ERCOLINO ha scritto:Migliorerà
In arrivo un nuovo sw ,appena pronto avviso![]()
HackLio ha scritto:Perfetto, ma sai che nn avevo provato a spostare la freccetta a destra.. ahahah..
comqunque ho l'ultima versione. Grazie 1000..
Per tutti gli utenti a cui l'hard disk non va, se vedete che qnd è spento la lucetta lampeggia, o se vi dice che il decoder necessita di un intervento di manutenzione, non dispertevi!!
Aprite il decoder, sono 3 viti, e collegate il cavo all'hard disk.. io ho fatto in 3 minuti.
Saluti
m.azalea ha scritto:Hai ragione. Grazie!!!![]()
![]()
66Marco ha scritto:Ciao.
Gentilmente, ti puoi spiegare meglio, non ho capito !!!
Scusa !!
snap ha scritto:Grazie per le info e il supporto Ercolino![]()
azz...mica poche...guarda te se me lo compro alla fine........DTTutente ha scritto:Attualmente sono a quota 22 film e 8 telefilm...
Il bello è che CHUCK l'ho già visto domenica...snap ha scritto:Si vede che allora ti vogliono proprio spingere a vederla![]()
Certo che puoi utilizzare la scheda in altri decoder...66Marco ha scritto:Ciao.
ma allora ??
si può usare la nuova sk su un altro decoder o no ??
Grazie
fasadi ha scritto:Semplicemente... ha svitato le viti del coperchio del decoder, ha tolto la prte superiore ed ha ricollegato il cavetto dell'HDD.
Ti assicuro che è semplicissimo farlo.
No, come ha detto fasadi, ha tolto il "coperchio" e ha ricollegato il cavo dell'hdd...E' ovvio che poi si è "resettato" anche perchè l'avrà fatto con il decoder spento...66Marco ha scritto:Ciao.
Ma è come togliere la spina dalla presa.
Lo ha resettato ??
66Marco ha scritto:Ciao.
Ma è come togliere la spina dalla presa.
Lo ha resettato ??