Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
A me stamattina mi ha registrato una puntata di CHUCK, sostituendo quella di domenica (era sempre la solita puntata, ovvio :D )...:eusa_think:

Io controllo tutti i giorni, quelle "bacate" sono rimaste bacate :-(

snap ha scritto:
Io controllo tutti i giorni, quelle "bacate" sono rimaste bacate :-(
Si, ma la mia non era bacata...:D

Finora tutte le registrazioni sono andate a buon fine...Tra l'altro non mi aspettavo nemmeno mi regitrasse così tanti film in una settimana...

Attualmente sono a quota 22 film e 8 telefilm...

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Lo fa in automatico ,la notte dalle 2 alle 6 dal mux D-Free

Domani mattina troverai la 1.0.7 build 2

Grazie per la tempestiva risposta, ma io sono già quattro giorni che ho il decoder, e se vado su menu-->impostazioni-->informazioni decoder mi esce scritto "informazione non disponibile, accesso condizionato". COme faccio per verificare l'attuale versione?

Vai su informazioni decoder ,poi c'è la voce informazioni di sistema e accesso condizionato ,devi scegliere la prima

Se non esce ,stacca corrente dall'interruttore dietro per 1 minuto.

Ti ha già registrata qualche cosa?

DTTutente ha scritto:
Si, ma la mia non era bacata...:D
Finora tutte le registrazioni sono andate a buon fine...Tra l'altro non mi aspettavo nemmeno mi regitrasse così tanti film in una settimana...
Attualmente sono a quota 22 film e 8 telefilm...

Si vede che allora ti vogliono proprio spingere a vederla :lol:
Battuta a parte son contento di come stanno "riempendo" l'HD, il servizio funziona... a onor del vero potrebbe migliorare... ma ti dico che nemmeno io mi aspettavo così tanta scelta... bene.

ERCOLINO ha scritto:
Vai su informazioni decoder ,poi c'è la voce informazioni di sistema e accesso condizionato ,devi scegliere la prima

Se non esce ,stacca corrente dall'interruttore dietro per 1 minuto.

Ti ha già registrata qualche cosa?

Perfetto, ma sai che nn avevo provato a spostare la freccetta a destra.. ahahah..

comqunque ho l'ultima versione. Grazie 1000..

Per tutti gli utenti a cui l'hard disk non va, se vedete che qnd è spento la lucetta lampeggia, o se vi dice che il decoder necessita di un intervento di manutenzione, non dispertevi!!
Aprite il decoder, sono 3 viti, e collegate il cavo all'hard disk.. io ho fatto in 3 minuti.

Saluti

HackLio ha scritto:
Perfetto, ma sai che nn avevo provato a spostare la freccetta a destra.. ahahah..

comqunque ho l'ultima versione. Grazie 1000..

Per tutti gli utenti a cui l'hard disk non va, se vedete che qnd è spento la lucetta lampeggia, o se vi dice che il decoder necessita di un intervento di manutenzione, non dispertevi!!
Aprite il decoder, sono 3 viti, e collegate il cavo all'hard disk.. io ho fatto in 3 minuti.

Saluti

Ciao.
Gentilmente, ti puoi spiegare meglio, non ho capito !!!
Scusa !!

66Marco ha scritto:
Ciao.
Gentilmente, ti puoi spiegare meglio, non ho capito !!!
Scusa !!

Semplicemente... ha svitato le viti del coperchio del decoder, ha tolto la prte superiore ed ha ricollegato il cavetto dell'HDD.

Ti assicuro che è semplicissimo farlo.

fasadi ha scritto:
Semplicemente... ha svitato le viti del coperchio del decoder, ha tolto la prte superiore ed ha ricollegato il cavetto dell'HDD.

Ti assicuro che è semplicissimo farlo.

Ciao.
Ma è come togliere la spina dalla presa.
Lo ha resettato ??

Non facciamo confusione

Marco l'utente ha semplicemente collegato il connettore ,perchè alcuni decoder potrebbero arrivare con il connettore scollegato ( lampeggio rosso del led)

Il led che lampeggia di rosso indica cavo scollegato o problemi all'HDD

66Marco ha scritto:
Ciao.
Lo ha resettato ??
No, come ha detto fasadi, ha tolto il "coperchio" e ha ricollegato il cavo dell'hdd...E' ovvio che poi si è "resettato" anche perchè l'avrà fatto con il decoder spento...

66Marco ha scritto:
Ciao.
Lo ha resettato ??

Non è la stessa cosa.
Riattaccare il cavo del disco non è la stessa cosa di togliere la spina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso